comuqnue per fare un giro ci scappa mezz'ora o più, quindi in teroia per droppare la statuetta, facendo i giri perfetti, ogni stanza prendi punti, devi stare 15 ore e mezza sott'errato a doom 0_0
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Doomsdays
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioUna volta nel libro...sono nel libro! Non è legato all'account MA se lo dai via non potrai averne un altro e ti serve per gli altri Special Event che ci saranno!
Onision
per eventuali altri eventi speciali, potrebbero servire anche questi punti oppure questi specifici punti allo scadere del settimo giorno verranno cancellati?
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioper eventuali altri eventi speciali, potrebbero servire anche questi punti oppure questi specifici punti allo scadere del settimo giorno verranno cancellati?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioDomanda giusta...ma davo per scontato che chiamandosi Special Event Point e non Doomsdays points...e avendo scritto di metterli nel libro prima che scompaiano...si capisse che durano "in eterno" se sono nel book e se non li spendi ovviamente XD
Onision
Commenta
-
Neanch'io l'avevo intuito anche se non avevo intenzione di regalare il libro..più che altro è stato stra-utile sapere che poi scompaiono! Insomma funziona come il libro quest no?I punti si accumulano e si spendono ma si possono utilizzare anche in seguito..Bellaaaa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNeanch'io l'avevo intuito anche se non avevo intenzione di regalare il libro..più che altro è stato stra-utile sapere che poi scompaiono! Insomma funziona come il libro quest no?I punti si accumulano e si spendono ma si possono utilizzare anche in seguito..Bellaaaa!
ITA
- Il libro è uno per account e dura "per sempre"! Se si regala/perde non si potrà riavere perchè vi dirà "hai già preso il libro..."
- I punti in check durano una settimana...se li mettete nel libro con 2 click invece sono "eterni"
- I punti servono, al momento, per prendere la statuetta del Dark Father, ma in futuro potranno servire per prendere altri premi speciali
- Se non vedete i punti sul libro significa che dovete aggiornare il client con autopatch almeno a 7.0.15.1
ENG
- The "Special Event PointCard" is only one for account...if you lose it you can't take another one
- The Special Event Point Check will disappear after a week...but if you put them in the book with 2 clicks instead are "eternal"
- The points are used to take the statuette of the Dark Father, but in the future will serve to take other special rewards in other events
- If you do not see the point in the book means that you must update the client at least 7.0.15.1
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 06-05-2012, 01:35.
Commenta
-
ho raggiunto la quota punti, pero doppio cliccando il libro non si apre, vedo solo quanti punti ho appoggiando il cursore su di esso... come faccio per ritirare il premio?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioho raggiunto la quota punti, pero doppio cliccando il libro non si apre, vedo solo quanti punti ho appoggiando il cursore su di esso... come faccio per ritirare il premio?
UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMa non è che i punti avanzati dallo xorina possono essere messi nel libro? :O
Onision
Commenta
-
E' vero scusami caro, comunque io credo che davvero l'evento sia riuscitissimo, non tanto per i punti della statua, ma credo davvero che siano piu possibilità di droppare con tutti quei bossi, quindi invito tutti ad approfittarne <.<
Io ho amici a casa ahimè, ma i mie giretti me li sono fatti sadasdasd
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
Commenta