annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Doomsdays

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
    OT Gramoz nabbo e di dubbi gusti in fatto di firme
    Ahahaha! me l'ha fatta un niubbetto del 2006

Commenta

domanda: mail libro per infilarci i punti, dove si prende? xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        domanda: mail libro per infilarci i punti, dove si prende? xD
        Alla fine del ponte sulla spiaggetta

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Alla fine del ponte sulla spiaggetta

Onision
          scusa oni ho fatto una domanda anticipata in quanto ero a lavoro e volevo prevenire xD asd

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

ma perchè non mi da mai il check a fine df anche se li uccido??
            cioè mi da i 15 bonus di fine giro, ma non mi da i 5 di fine df
            Ultima modifica di Ingenatus; 04-05-2012, 23:52.
            ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
              ma perchè non mi da mai il check a fine df anche se li uccido??
              cioè mi da i 15 bonus di fine giro, ma non mi da i 5 di fine df
              Semplicemente perché non esistono punti per "fine DF" solo dalle 5 stanze + bonus

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Semplicemente perché non esistono punti per "fine DF" solo dalle 5 stanze + bonus
                Onision
                ah ok, leggendo veloce ho letto male

ma il tutto solo fino a lunedì?? quindi tocca nerdare nel week??
                ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                  ah ok, leggendo veloce ho letto male

ma il tutto solo fino a lunedì?? quindi tocca nerdare nel week??
                  Già, fino lunedì sera!

Onision

Commenta

posso prendere tutte le statuette che voglio vero?!

ps
                    droppato Midnight e presa prima statuetta! che ****ta!Se potessi riprendere i corpi che invece mi restao sempre nella stanza precedente nemmeno rosikerei quando muoio!

Nb stamattina lavoro! sentitevi in colpa!

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                    MSN:
                    <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                    ---------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                      posso prendere tutte le statuette che voglio vero?!

ps
                      droppato Midnight e presa prima statuetta! che ****ta!Se potessi riprendere i corpi che invece mi restao sempre nella stanza precedente nemmeno rosikerei quando muoio!

Nb stamattina lavoro! sentitevi in colpa!
                      Quante ne vuoi

Per il corpo...ti basta uscire DOPO averlo ripreso XD

Buona continuazione

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                        presa prima statuetta!
                        Beata te Ima.
                        Il bello di avere il partner che gioca a UO (o di non essere fidanzati).

Io purtroppo tra lavoro, ragazza e palestra penso che non riuscirò a prenderla..
                        Ieri ho fatto 200 punti, visto che sarà aperto fino a Lunedì mi restan altri tre giorni (compreso oggi).
                        Contandone 200 al giorno arrivo a 800 punti.. sigh

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Beata te Ima.
                          Il bello di avere il partner che gioca a UO (o di non essere fidanzati).

Io purtroppo tra lavoro, ragazza e palestra penso che non riuscirò a prenderla..
                          Ieri ho fatto 200 punti, visto che sarà aperto fino a Lunedì mi restan altri tre giorni (compreso oggi).
                          Contandone 200 al giorno arrivo a 800 punti.. sigh

scusa ma se sta fidanzata ti crea tutti sti problemi perchè non la molli?

comunque,
                          io avevo capito che durava 7 giorni il polverone di doom, non i punti!! quindi facendo due calcoli a occhi, non ci arrivo ai 1250.
                          la domanda è: i punti che ho già messo nel libretto, posso estrarli per venderli (o regalarli, se mi piglia la atruistaggine)? o dare via tutto il libro in modo che sia utilizzabile da altri? o è legato all'account?

icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            scusa ma se sta fidanzata ti crea tutti sti problemi perchè non la molli?
                            Ma che discorso del ca**o è?
                            Ci sto benissimo con la mia ragazza, ma logico che non son più libero come quando ero single.. Questo intendevo.
                            E' normale.
                            Se riuscissi a far giocare a UOD anche a lei sarebbe tutto perfetto.

Commenta

Per la statuetta facendo un calcolo veloce, ci vorrebbero 30 giri, che con la massa di player simile al doom del 2004/2005, è parecchio tempo, dato che per fare una stanza, ci vuole. Inoltre non è detto che ricevi la ricompensa, se non sei veloce a targhettare lo spawn, ti acchiappi.
                              Comunque tolti i punti, io direi che è un ottima opportunità questa per droppare con tutti quei boss che si fanno ed anche per i nuovi player che non conoscono doom.
                              L'evento è comunque riuscitissimo, anche perche come ho detto sembra di rivedere doom dei tempi andati.
                              Per la statuetta bè, chi nerderà l'avrà, io penso che alla fine regalerò i punti che ho fatto, penso che per fine evento riuescirò a farmi 7-8 giri.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                                comunque, io avevo capito che durava 7 giorni il polverone di doom, non i punti!! quindi facendo due calcoli a occhi, non ci arrivo ai 1250.
                                la domanda è: i punti che ho già messo nel libretto, posso estrarli per venderli (o regalarli, se mi piglia la atruistaggine)? o dare via tutto il libro in modo che sia utilizzabile da altri? o è legato all'account?
                                Una volta nel libro...sono nel libro! Non è legato all'account MA se lo dai via non potrai averne un altro e ti serve per gli altri Special Event che ci saranno!

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X