Originariamente inviato da nikorobin80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Doomsdays
Comprimi
X
-
-
domanda: mail libro per infilarci i punti, dove si prende? xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiodomanda: mail libro per infilarci i punti, dove si prende? xD
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioAlla fine del ponte sulla spiaggetta
Onision. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioma perchè non mi da mai il check a fine df anche se li uccido??
cioè mi da i 15 bonus di fine giro, ma non mi da i 5 di fine df
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSemplicemente perché non esistono punti per "fine DF" solo dalle 5 stanze + bonus
Onision
ma il tutto solo fino a lunedì?? quindi tocca nerdare nel week??ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioah ok, leggendo veloce ho letto male
ma il tutto solo fino a lunedì?? quindi tocca nerdare nel week??
Onision
Commenta
-
posso prendere tutte le statuette che voglio vero?!
ps
droppato Midnight e presa prima statuetta! che ****ta!Se potessi riprendere i corpi che invece mi restao sempre nella stanza precedente nemmeno rosikerei quando muoio!
Nb stamattina lavoro! sentitevi in colpa!---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
-
Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggioposso prendere tutte le statuette che voglio vero?!
ps
droppato Midnight e presa prima statuetta! che ****ta!Se potessi riprendere i corpi che invece mi restao sempre nella stanza precedente nemmeno rosikerei quando muoio!
Nb stamattina lavoro! sentitevi in colpa!
Per il corpo...ti basta uscire DOPO averlo ripreso XD
Buona continuazione
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggiopresa prima statuetta!
Il bello di avere il partner che gioca a UO (o di non essere fidanzati).
Io purtroppo tra lavoro, ragazza e palestra penso che non riuscirò a prenderla..
Ieri ho fatto 200 punti, visto che sarà aperto fino a Lunedì mi restan altri tre giorni (compreso oggi).
Contandone 200 al giorno arrivo a 800 punti.. sigh
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioBeata te Ima.
Il bello di avere il partner che gioca a UO (o di non essere fidanzati).
Io purtroppo tra lavoro, ragazza e palestra penso che non riuscirò a prenderla..
Ieri ho fatto 200 punti, visto che sarà aperto fino a Lunedì mi restan altri tre giorni (compreso oggi).
Contandone 200 al giorno arrivo a 800 punti.. sigh
scusa ma se sta fidanzata ti crea tutti sti problemi perchè non la molli?
comunque,
io avevo capito che durava 7 giorni il polverone di doom, non i punti!! quindi facendo due calcoli a occhi, non ci arrivo ai 1250.
la domanda è: i punti che ho già messo nel libretto, posso estrarli per venderli (o regalarli, se mi piglia la atruistaggine)? o dare via tutto il libro in modo che sia utilizzabile da altri? o è legato all'account?
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioscusa ma se sta fidanzata ti crea tutti sti problemi perchè non la molli?
Ci sto benissimo con la mia ragazza, ma logico che non son più libero come quando ero single.. Questo intendevo.
E' normale.
Se riuscissi a far giocare a UOD anche a lei sarebbe tutto perfetto.
Commenta
-
Per la statuetta facendo un calcolo veloce, ci vorrebbero 30 giri, che con la massa di player simile al doom del 2004/2005, è parecchio tempo, dato che per fare una stanza, ci vuole. Inoltre non è detto che ricevi la ricompensa, se non sei veloce a targhettare lo spawn, ti acchiappi.
Comunque tolti i punti, io direi che è un ottima opportunità questa per droppare con tutti quei boss che si fanno ed anche per i nuovi player che non conoscono doom.
L'evento è comunque riuscitissimo, anche perche come ho detto sembra di rivedere doom dei tempi andati.
Per la statuetta bè, chi nerderà l'avrà, io penso che alla fine regalerò i punti che ho fatto, penso che per fine evento riuescirò a farmi 7-8 giri.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiocomunque, io avevo capito che durava 7 giorni il polverone di doom, non i punti!! quindi facendo due calcoli a occhi, non ci arrivo ai 1250.
la domanda è: i punti che ho già messo nel libretto, posso estrarli per venderli (o regalarli, se mi piglia la atruistaggine)? o dare via tutto il libro in modo che sia utilizzabile da altri? o è legato all'account?
Onision
Commenta
Commenta