annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Doomsdays

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
    e poi ad inizio quest Oni ha scritto in global che il castello era quello a Trammel.
    Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
    l'ho anche scritto in game a tutti.

Me l'ero perso, mea culpa allora.

non faremmo mai quest in un posto di cui si è parlato al forum perchè a seconda del client usato si vede in maniera diversa...non per bug ma solo perchè per alcuni client è stato distrutto
    Questo non lo sapevo, lavorando fuori casa, aggiungendoci ragazza e palestra, non ho molto tempo per leggere tutte le sezioni

Sopratutto più volte ho consigliato di usare uomap alle quest
    Si ok, potessi lo userei, però io in questo momento per questioni tecniche non posso.. Ed io son fortunato perchè è questione di giorni, settimane..
    Ultima modifica di gramoz; 04-05-2012, 00:47.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      http://www.uoguide.com/Castle_Blackthorn
      L'ho usato Uoguide, ecco il link..
      Leggi dove ti manda

Puntiglioso si molto.
      Come ti ho già detto, quando si intende ilshnar viene sempre scritto chiaramente! Il castello di Blackthorne è anche a Britain, e l'ho anche scritto in game a tutti. (Inoltre non faremmo mai quest in un posto di cui si è parlato al forum perchè a seconda del client usato si vede in maniera diversa...non per bug ma solo perchè per alcuni client è stato distrutto...)
      Sopratutto più volte ho consigliato di usare uomap alle quest e mai richiesto di dover andare a cercare su uoguide. Su uomap appena arrivi a Britain lo leggi benissimo, e ricordo che non è la prima volta che viene usato questo castello per le quest.

Verissimo per i posti riciclati, assolutamente voluto sia per favorire chi fa sempre le quest, sia perchè se serve un materiale uguale (i mattoni in questo caso), ci sembra più carino usare il metodo già usato.

*Grazie a tutti per la partecipazione :*

a presto!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

ups, avete già chiarito...edito
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

come si vede che non c'eravate quando antares creava quest in cui dovevi girare posti completamente sconosciuti, con indizi del tipo "una pietra rotonda vicino al mare"

onision e lilith n'altro pò vi ci gatano ai vari step!
          up per quest più complicate

Commenta

a me la quest è piaciuta e secondo me il livello di difficolta era proprio basso....alla fine 150 qp per non aver ucciso neanche mostri è tanto....!

per il castello di blackthorne mi e piaciuto perche mi ha ricordato la vecchia storia di sosaria dei bei tempi passati!

xD
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Io devo dire che la quest me la sono proprio goduta! Mi spiace che a Gramoz non sia piaciuta, ma appunto, i gusti sono personali e non si discutono.. Però effettivamente non era difficile come quest, moltissimi pezzi erano stati usati in quest precedenti ed arano quasi un deja vu.. Che ridere in particolare quando avete scritto E LEGGETTE BENE IL CARTELLO! relativamente al fiume a Y di Trinsic.. ancora mi ricordo i post di rosik per la precedente quest in cui mezzo modno si era incasinato in quel punto

adesso speriamo che i Doomdays siano all'altezza delle aspettative (cmq l'immagine tratta da D3 usata da Oni per la presentazione mi è piaciuta alquanto! )
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                come si vede che non c'eravate quando antares creava quest in cui dovevi girare posti completamente sconosciuti, con indizi del tipo "una pietra rotonda vicino al mare"

onision e lilith n'altro pò vi ci gatano ai vari step!
                Eh sì... non ne portavo mai a termine una! xD
                Ricordo solo che non erano così chiare come ora le informazioni date, del tipo che ora vedi i cartelli colorati in fire, o gli oggetti colorati che ti fanno capire subito che sei nel posto giusto, gli npc che dicono *Click on me!* xD
                Prima era tutto completamente alla cieca e arrivato in un posto non capivi davvero cosa c'era da fare.

OT: Jurm fa schifo! =P

Commenta

Complimenti a gli organizzatori della quest. Fatta stamattina in solitaria. Tutto come da indicazioni, tranne una cosa... maledetto ufficio postale di brit ci ho girato intorno per una 20ina di minuti... per poi accorgermi che anche lì ci sono le indicazioni e son pure colorate di rosso....

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Beh si, la quest in se era carina ed anche l'idea di costruire un ponte a Doom è molto originale!
                    Su questo niente da obbiettare.
                    Anche sul fatto che un tempo gli indizi erano molto meno precisi, è verissimo (tipo "un forte di orchi a nord-ovest di Luna" ).
                    Però da qui, a dire che per questa quest "non c'era bisogno di map" c'è un mare in mezzo.
                    Vorrei solo che la gente sia sincera e che ammetta, come Pano ha detto, che era d'obbligo sia map che uoguide (per un paio di punti: fiume a Y e filatoio), ammeno che non vi gatavano degli amici (come per la maggioranza è stato).
                    Stavo solo puntualizzando (pignolizzando) sul fatto che non tutti possono usare map.
                    Io, come gia detto, per fortuna per poco tempo sarò diciamo.. Svantaggiato in questo senso, rispetto a chi può usarlo. Ma penso ci sia gente che avrà questo problema per più tempo di me (non parlo di chi NON VUOLE usarlo eh, cavoli loro quelli).
                    Inoltre molti parlano del "avevan gia usato sto posto per una quest, dovevi saperlo".. Cioè, mica ho fatto tutte le quest io (non perchè non lo volessi, eh.. quando non si può, non si può).
                    Non c'è da ridire sul livello meccanico attuale delle quest, io ho sempre detto che Onision è stato un grande "acquisto" per UOD, si vede che ci sa fare e da quando è arrivato lui abbiamo visto cose mai viste prima (anche semplici, come le scale mobili per dire)!
                    Però ecco, mi sembrava giusto esprimere la mia, come dice Olaf "i gusti son gusti".
                    Ciao, ci si becca a Doom!

ps: seriamente però il problema principale è quel castello a compassion (io ci son finito per colpa di uoguide, non è colpa dei gm sia chiaro), fate qualcosa raga.. circondatelo di blocker e losblocker per il momento..
                    Ultima modifica di gramoz; 04-05-2012, 17:33.

Commenta

ITA

Grazie del vostro aiuto!!! Il ponte è finito e i Doomsdays possono iniziare!!!

Buona fortuna!

ENG

Thanks for your work!!! The bridge is finished and Doomdays Event can start!!!

Good luck!

Onision

Commenta

Bello il ponte !!!

Vado a droppare, a più tardi ^^
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

segnalo qui un piccolo "problema"
                          quando vengo teleportato fuori dalla stanza il gd rimane dentro obbligandomi a sloggare e riloggare,si può far qualcosa?
                          gia a piedi sn lento di mio,faccio una fatica bestia a star dietro alla sfilza di tanker...arrivare in tempo alla quarta stanza prima ke schioppino i mob poi è quasi impossibile

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                            segnalo qui un piccolo "problema"
                            quando vengo teleportato fuori dalla stanza il gd rimane dentro obbligandomi a sloggare e riloggare,si può far qualcosa?
                            gia a piedi sn lento di mio,faccio una fatica bestia a star dietro alla sfilza di tanker...arrivare in tempo alla quarta stanza prima ke schioppino i mob poi è quasi impossibile
                            Mi spiace ma non è possibile. O slog/rilog oppure devi usare le petball

Onision

Commenta

quest come sempre bella ^_^

per quanto riguarda il discorso di gramoz non sono del suo parere.

mi piace un sacco che vengano usate location particolari e sconosciute alla gran parte dei player (non a me :O )
                              devo dire però che in questo evento le location erano molto facili dai...
                              ero sconvolto nel leggere gente in chat che non sapeva dò stava il castello a britta.... etc..
                              difatti per finire la quest c'ho messo poco... visto che mi diletto spesso nel cazzeggiare a random per sosaria a visitare luoghi strani e poco frequentati XD

Commenta

ma si!! una quest carina come introduzione/antipasto per un evento particolare... io ho gradito.

OT Gramoz nabbo e di dubbi gusti in fatto di firme

Commenta

Sto operando...
                                X