Questa cosa del ponte per doom mi ha fatto pensare al ponte sullo stretto, è successo solo a me?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Doomsdays
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuesta cosa del ponte per doom mi ha fatto pensare al ponte sullo stretto, è successo solo a me?
Onision
Commenta
-
Onision, nel post i parla di giovedi (che per quel che mi riguarda è oggi), ma poi si parla di 3 maggio.. quindi non ho ben capito i tempi.. inizialmente avevo capito che l'antefatto della quest fosse oggi e che poi il Doom event si aprisse dal 3 al 7.. ho capito male io?
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioOnision, nel post i parla di giovedi (che per quel che mi riguarda è oggi), ma poi si parla di 3 maggio.. quindi non ho ben capito i tempi.. inizialmente avevo capito che l'antefatto della quest fosse oggi e che poi il Doom event si aprisse dal 3 al 7.. ho capito male io?
Scusate per l'omissione! :O
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioma sto pezzo dei mattoni e dell'argilla riciclati da una quest passata?? (che non ricordo quale fosse però)
Commenta
-
Vorrei cercare di aprire un dialogo con lo staff se possibile, senza litigare, vorrei solo chiarire una cosa..
Secondo me ste quest senza usare map e conoscere bene i luoghi son un po troppo complicate..
Io capisco che molto probabilmente l'intento è quello di far conoscere anche i luoghi meno trafficati, ma io ad esempio il forte degli orchi lì non lo conoscevo se non mi avesse aiutato Ikki sarei ancora a cercarlo.. Stessa cosa per il fiume a Y e il filatoio..
NON sto dicendo che bisogna fare quest facili e veloci.. Però manco obbligare la gente ad usare map e uoguide. E non ditemi che non è obbligatorio usarli perchè per trovare la diramazione a Y era necessario usare map (se non avevi chi ti faceva gate) e per trovare il "Deuces's Vinculum Inn" era d'obbligo cercarlo su guide (non mi ricordo a memoria tutti i nomi dei posti di uo)..
Tra le altre cose uoguide diceva che il castello di blackthorn sta a compassion, ma mi pare quel castello abbia qualche bugghino.. i mob passano attraverso le mura (oltre che 4 mob castanti ti istantano visto che fanno solo paralyze, poison, magia d'attacco e ricominciano in loop fino alla morte).
Mi han detto che nel nuovo client quel castello è caduto ed è per questo motivo che fa così.. Io ho aggiornato fino alla patch consigliata ma mi son trovato davvero male li, forse è meglio chiuderlo per adesso..
Mi piacerebbe rivedere un evento del calibro del rodeo, la corsa ad ostacoli.. Insomma non ancora "vai qua", "vai la"
Una mia opinione eh, senza rancori ne offese.
ps: aspetto il pc nuovo da mesi ormai, in questo non riesco più a farci girare nulla (tipo map..)
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioUsare uoguide non è che sia un'impresa
La diramazione a Y del fiume sono sicuro al 99% che sia stata usata almeno in un'altra quest
Il bug del castello dei Juka a compassion lo abbiamo già segnalato allo staff insieme ad Ertalon.
Diciamo puntiglioso?
L'ho usato Uoguide, ecco il link..
Leggi dove ti manda
Puntiglioso si molto.
ps: aspettiamo il "dopo" che sarà sicuramente miglioreUltima modifica di gramoz; 04-05-2012, 00:17.
Commenta
-
ma che dici, il bello è proprio questo!! il dover integrare, oltre alle conoscenze personali dovute agli anni di gioco, anche altre cose (map, UOGuide, Stratics).
Manco io conoscevo il forte degli orchi, ma se c'è scritto che sta a Nord Ovest di Luna, vado a Nord Ovest di Luna, non ci vuole mica na laurea
Gli altri posti (tipo il Inn col filatoio, che non avevo mai sentito) li ho trovati su UOGuide.
Direi che per questa quest MAP e UOGuide erano necessari, se ti ostini a non volerli usare la finisci dopo tanto tempo o non la finisci, scegli te.
Non è che possono mettere gli item da prendere al tailor di Luna o alla banca di Umbra dai -.-ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioma che dici, il bello è proprio questo!! il dover integrare, oltre alle conoscenze personali dovute agli anni di gioco, anche altre cose (map, UOGuide, Stratics).
Manco io conoscevo il forte degli orchi, ma se c'è scritto che sta a Nord Ovest di Luna, vado a Nord Ovest di Luna, non ci vuole mica na laurea
Gli altri posti (tipo il Inn col filatoio, che non avevo mai sentito) li ho trovati su UOGuide.
Direi che per questa quest MAP e UOGuide erano necessari, se ti ostini a non volerli usare la finisci dopo tanto tempo o non la finisci, scegli te.
Non è che possono mettere gli item da prendere al tailor di Luna o alla banca di Umbra dai -.-
p.s. wèèèèèèèèèèèèè
Commenta
-
.Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioGli altri posti (tipo il Inn col filatoio, che non avevo mai sentito) li ho trovati su UOGuide.
Direi che per questa quest MAP e UOGuide erano necessari, se ti ostini a non volerli usare la finisci dopo tanto tempo o non la finisci, scegli te.Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioPerò manco obbligare la gente ad usare map e uoguide
ps: aspetto il pc nuovo da mesi ormai, in questo non riesco più a farci girare nulla (tipo map..)Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioNon è che possono mettere gli item da prendere al tailor di Luna o alla banca di Umbra dai -.-Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioNON sto dicendo che bisogna fare quest facili e veloci..
Penso di esser libero di dirlo senza che ogni volta dobbiate attaccare chi dice la sua su sto forum..
Spero il prossimo sia uno di quegli eventi che a me piacciono tanto, la speranza è l'ultima a morireUltima modifica di gramoz; 04-05-2012, 00:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
e poi ad inizio quest Oni ha scritto in global che il castello era quello a Trammel.ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
Commenta