annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Doomsdays

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa cosa del ponte per doom mi ha fatto pensare al ponte sullo stretto, è successo solo a me?
    .
    .

Commenta

bravi gm ^^

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Questa cosa del ponte per doom mi ha fatto pensare al ponte sullo stretto, è successo solo a me?
        L'unica differenza è che questo verrà fatto veramente ed in fretta XD

Onision

Commenta

Onision, nel post i parla di giovedi (che per quel che mi riguarda è oggi), ma poi si parla di 3 maggio.. quindi non ho ben capito i tempi.. inizialmente avevo capito che l'antefatto della quest fosse oggi e che poi il Doom event si aprisse dal 3 al 7.. ho capito male io?
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Onision, nel post i parla di giovedi (che per quel che mi riguarda è oggi), ma poi si parla di 3 maggio.. quindi non ho ben capito i tempi.. inizialmente avevo capito che l'antefatto della quest fosse oggi e che poi il Doom event si aprisse dal 3 al 7.. ho capito male io?
            Giovedì 3 maggio ci sarà la costruzione del ponte!

Scusate per l'omissione! :O

Onision

Commenta

ma sto pezzo dei mattoni e dell'argilla riciclati da una quest passata?? (che non ricordo quale fosse però)
              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                ma sto pezzo dei mattoni e dell'argilla riciclati da una quest passata?? (che non ricordo quale fosse però)
                Mica c'è crisi solo in Italia...
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

quoto! scansafatiche!

un sacco di qp comunque :Q

Commenta

Vorrei cercare di aprire un dialogo con lo staff se possibile, senza litigare, vorrei solo chiarire una cosa..

Secondo me ste quest senza usare map e conoscere bene i luoghi son un po troppo complicate..
                    Io capisco che molto probabilmente l'intento è quello di far conoscere anche i luoghi meno trafficati, ma io ad esempio il forte degli orchi lì non lo conoscevo se non mi avesse aiutato Ikki sarei ancora a cercarlo.. Stessa cosa per il fiume a Y e il filatoio..
                    NON sto dicendo che bisogna fare quest facili e veloci.. Però manco obbligare la gente ad usare map e uoguide. E non ditemi che non è obbligatorio usarli perchè per trovare la diramazione a Y era necessario usare map (se non avevi chi ti faceva gate) e per trovare il "Deuces's Vinculum Inn" era d'obbligo cercarlo su guide (non mi ricordo a memoria tutti i nomi dei posti di uo)..
                    Tra le altre cose uoguide diceva che il castello di blackthorn sta a compassion, ma mi pare quel castello abbia qualche bugghino.. i mob passano attraverso le mura (oltre che 4 mob castanti ti istantano visto che fanno solo paralyze, poison, magia d'attacco e ricominciano in loop fino alla morte).
                    Mi han detto che nel nuovo client quel castello è caduto ed è per questo motivo che fa così.. Io ho aggiornato fino alla patch consigliata ma mi son trovato davvero male li, forse è meglio chiuderlo per adesso..

Mi piacerebbe rivedere un evento del calibro del rodeo, la corsa ad ostacoli.. Insomma non ancora "vai qua", "vai la"
                    Una mia opinione eh, senza rancori ne offese.

ps: aspetto il pc nuovo da mesi ormai, in questo non riesco più a farci girare nulla (tipo map..)

Commenta

Usare uoguide non è che sia un'impresa
                      La diramazione a Y del fiume sono sicuro al 99% che sia stata usata almeno in un'altra quest
                      Il bug del castello dei Juka a compassion lo abbiamo già segnalato allo staff insieme ad Ertalon.

Diciamo puntiglioso?
                      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Usare uoguide non è che sia un'impresa
                        La diramazione a Y del fiume sono sicuro al 99% che sia stata usata almeno in un'altra quest
                        Il bug del castello dei Juka a compassion lo abbiamo già segnalato allo staff insieme ad Ertalon.

Diciamo puntiglioso?
                        http://www.uoguide.com/Castle_Blackthorn
                        L'ho usato Uoguide, ecco il link..
                        Leggi dove ti manda

Puntiglioso si molto.

ps: aspettiamo il "dopo" che sarà sicuramente migliore
                        Ultima modifica di gramoz; 04-05-2012, 00:17.

Commenta

ma che dici, il bello è proprio questo!! il dover integrare, oltre alle conoscenze personali dovute agli anni di gioco, anche altre cose (map, UOGuide, Stratics).
                          Manco io conoscevo il forte degli orchi, ma se c'è scritto che sta a Nord Ovest di Luna, vado a Nord Ovest di Luna, non ci vuole mica na laurea
                          Gli altri posti (tipo il Inn col filatoio, che non avevo mai sentito) li ho trovati su UOGuide.
                          Direi che per questa quest MAP e UOGuide erano necessari, se ti ostini a non volerli usare la finisci dopo tanto tempo o non la finisci, scegli te.

Non è che possono mettere gli item da prendere al tailor di Luna o alla banca di Umbra dai -.-
                          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

ma che dici, il bello è proprio questo!! il dover integrare, oltre alle conoscenze personali dovute agli anni di gioco, anche altre cose (map, UOGuide, Stratics).
                            Manco io conoscevo il forte degli orchi, ma se c'è scritto che sta a Nord Ovest di Luna, vado a Nord Ovest di Luna, non ci vuole mica na laurea
                            Gli altri posti (tipo il Inn col filatoio, che non avevo mai sentito) li ho trovati su UOGuide.
                            Direi che per questa quest MAP e UOGuide erano necessari, se ti ostini a non volerli usare la finisci dopo tanto tempo o non la finisci, scegli te.

Non è che possono mettere gli item da prendere al tailor di Luna o alla banca di Umbra dai -.-
                            E se lo dice un "best quest solver" c'è da fidarsi!

p.s. wèèèèèèèèèèèèè
                            odio tutti.

Commenta

.
                              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Però manco obbligare la gente ad usare map e uoguide

ps: aspetto il pc nuovo da mesi ormai, in questo non riesco più a farci girare nulla (tipo map..)
                              NON sto dicendo che bisogna fare quest facili e veloci..
                              Ad ogni modo a me la quest non è piaciuta ed ho spiegato il perchè..
                              Penso di esser libero di dirlo senza che ogni volta dobbiate attaccare chi dice la sua su sto forum..
                              Spero il prossimo sia uno di quegli eventi che a me piacciono tanto, la speranza è l'ultima a morire
                              Ultima modifica di gramoz; 04-05-2012, 00:25.

Commenta

http://www.uoguide.com/Castle_Blackthorn
                                L'ho usato Uoguide, ecco il link..
                                Leggi dove ti manda
                                si, ma mica è colpa di Oni o Lilith se su UOGuide non è precisato che c'è un Blackthorn Castle anche a Britain
                                e poi ad inizio quest Oni ha scritto in global che il castello era quello a Trammel.

Commenta

Sto operando...
                                X