annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...E le Uova Di Pasqua???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ringrazio i CREATORI e IDEATORI di questa quest..la classificherò sicuramente come "la mia quest preferita". Ho partecipato con un tanker, senza honor ho seccato il nonno Ancient Wyrm (..e sono ancora senza una dragon slayer..uffa uffa..) Amo i draghi di Ultima Online..e poterli incontrare tutti in unica serata è stato bellissimo!


    Discord: Micia#3149

    Commenta


    • #32
      finalmente una quest adatta al mio ladro!

      :-*

      Commenta


      • #33
        non so se è un bug cmq mi è venuta la tinozza fire e le uova colorate di verde , aspetto i 3 minuti riclicco, le uova rimangono uguali e la tinozza diventa verde.
        è voluto per farci scervellare?
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          non so se è un bug cmq mi è venuta la tinozza fire e le uova colorate di verde , aspetto i 3 minuti riclicco, le uova rimangono uguali e la tinozza diventa verde.
          è voluto per farci scervellare?
          E' un bug credo...io le ho colorate fire quando la tinozza era fire .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #35
            grazie, allora continuo a provare ç_ç

            edit: forse sono rinc** io... ma mi pare strano che la tinozza mi abbia dato 3 volte lo stesso colore, è possibile che abbia clickato qualcun'altro il fire e io mi sia confuso... però controllando il colore direttamente dall'hue era sempre lo stesso numero, la solita s****
            Ultima modifica di fengyr; 15-04-2012, 03:31.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #36
              Sii paziente, io dopo mezz'ora ce l'ho fatta ad ottenerle fire! Però fallo in solo perchè se ci sono altri rosiki da pazzi a vedere che il fire salta fuori quando è il turno di un altro!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

              Join gli Strateghi

              Commenta


              • #37
                se la tinozza è rossa, non te le fa rosse, te le fa del colore successivo
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  non so se è un bug cmq mi è venuta la tinozza fire e le uova colorate di verde , aspetto i 3 minuti riclicco, le uova rimangono uguali e la tinozza diventa verde.
                  è voluto per farci scervellare?
                  Non ci sono bug!

                  La tinozza dice il colore che è appena stato fatto...non quello che si otterrà cliccandoci

                  Riguardo a "stesso colore 2-3 volte" è solo sfortuna col random

                  Onision

                  Commenta


                  • #39
                    ITA

                    Queste sono le uova di Pasqua che si possono ottenere colorandole con la tinozza.
                    Ricordo che avrete tempo per farlo fino a domenica 22 aprile.

                    ENG

                    These are the Easter eggs that you can get coloring them with the tub.
                    Remember that you have time to do so until Sunday, April 22.






                    Onision

                    Commenta


                    • #41
                      grazie, alla fine dopo un paio di ore cel'ho fatta
                      ____________________________________________________________________

                      Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

                      Commenta


                      • #42
                        grazie mille per la quest e... e.... per le fantastiche uova *___*

                        intanto per chi vuole posto il solito link al video dell'evento!

                        magari se qualcuno è "bloccato" sfrutta queste ultime ore per finirla XD


                        >>>>> Video Quest <<<<<


                        come sempre visibile in fullscreen HD.

                        alla proxxima!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X