annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Paperdoll Contest 2012 - I 5 finalisti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
    Io non commento, come uno vede una ragazzina, tutti a votarla. Si vede che questo server è pieno di bambini o di persone che avrebbero bisogno di deletare!!!! seriamente deletate. UOMO DI LATTA FOR EVER, TROPPO BELLO.
    Sinceramente esprime la sua opinione (anche se in maniera forte), ma tutte ste gravi offese non le vedo...oppure la sezione duelli e battaglie sarebbe da galera diretta.
    e infatti:
    Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
    My ding dong started talking to me while I was checking out the pictures. He said "vote for Aranel or else". So I did. Never mess with your ding dong.
    post che sembra sia stato ignorato bellamente da tutti i benpensanti.

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
    .cut
    p.s.: la manifesta idiozia è motivo di ban spero.
    se è per questo anche gli insulti velati tipo "la manifesta idiozia".

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    Lo spero anch'io!Incredibile dover leggere certe cose..!Sono schifato!
    Comunque in fondo anche Deemos86/Echelon (che ha preparato il costume insieme ad Aranel) ha avuto un'ottima attenzione ai particolari. Ma non è nemmeno fra i finalisti mi sembra. Peccato che nessuno se ne sia lamentato.

Quel che mi dispiace è che Aranel, pur essendosi creata un costume molto ben fatto e che le potrebbe valere il primo posto, veda la sua posizione in classifica velata da dubbi di questo genere.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Imalhe c'è...si chiama Fairylin sono i nomi dei pg non dell'account

Onision
      Mi avete fregato

Tu che puoi tutto, puoi annullare il mio voto o trasferirlo a Fairylin?
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
        Poi, vedo che la moda dei voti per amicizia va alla grande e l' obiettività va a farsi benedire ^^

No comment.
        Concordo, ne parlavo ieri coi miei.
        Dai prossimi contest darei diritto di voto solo allo staff.
        Tanto è normale che se uno/a sta in una gilda di 320pg avrà più voti e va quindi da se che la "concorrenza" dovrà aprirsi la strada in qualche maniera, magari facendo votare amici, conoscenze, ecc..
        E' sempre stato così, non c'è da stupirsi.

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
        E voglio anche fare i miei più sinceri complimenti a Imalhe, perchè è stata bravissima e perchè merita più di molti altri.
        Mi associo.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Concordo, ne parlavo ieri coi miei.
          Dai prossimi contest darei diritto di voto solo allo staff.
          Tanto è normale che se uno/a sta in una gilda di 320pg avrà più voti e va quindi da se che la "concorrenza" dovrà aprirsi la strada in qualche maniera, magari facendo votare amici, conoscenze, ecc..
          E' sempre stato così, non c'è da stupirsi.

Mi associo.
          mi associo... tant'è che ce stan anche persone che spammano per avere voti e sopratutto panicano a persone che manco giocano per avere il voto asd

e la classifica dei voti la dice lunga ^^

ahahah

ma spero nello staff che è sempre imparziale e amico di nessuno :O

poi per il discorso di Aranel ha già risposto egregiamente lei...
          che sia una bella figliuola nessun lo nega ma il suo costume è perfetto... mettilo addosso a Mepho e vince lui uguale

e non credo che sia stata 5 min a farlo... quindi oltre al vestito si deve guardare anche l'impegno messo nel ricercare i particolari....
          cioè... a srotolà un pacco de domopak mica ce vole na sarta c'è l'idea bella dell'uomo latta ma da lì a premiarlo vincitore ce ne passa de acqua sotto al ponte.... XD
          Ultima modifica di LargitorLucis; 20-03-2012, 14:55.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            ma spero nello staff che è sempre imparziale e amico di nessuno :O

ahahah

Lo Staff E' IMPARZIALE e nelle decisioni AMICO DI NESSUNO, al di là delle cose che servono per essere seri e professionali può esistere tranquillamente il rapporto di amicizia che NON influenza minimamente il nostro operato!

Onision

Commenta

..a srotolà un pacco de domopak mica ce vole na sarta..
              muhauhaumuhaa

Commenta

Lo Staff E' IMPARZIALE e nelle decisioni AMICO DI NESSUNO, al di là delle cose che servono per essere seri e professionali può esistere tranquillamente il rapporto di amicizia che NON influenza minimamente il nostro operato!

Onision
                e che ho detto.... :\

Commenta

e che ho detto.... :\
                  C'era una risata alla fine e ho preferito eliminare possibili interpretazioni ambigue!

Onision

Commenta

C'era una risata alla fine e ho preferito eliminare possibili interpretazioni ambigue!

Onision
                    nono la parte "ahahahah" seguita dal " " era per gramoz che come sempre parla bene ma.... XD

in effetti andava messo contrario le frasi... mò edito ^^

Commenta

Io ribadisco UOMO DI LATTA! UOMO DI LATTA! UOMO DI LATTA!
                      Solo perchè ha messo a repentaglio la sua incolumità infilandosi quel coso addosso!!!!
                      Originariamente inviato da Draco Malfoi
                      non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

cioè... a srotolà un pacco de domopak mica ce vole na sarta
                        Infatti tu non hai fatto nemmeno quello.
                        Tutti si sono impegnati che discorsi.

saluti ^^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

votato Imalhè per la raffinatezza
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato fino a ora! vi lovvo!!!

Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti ma in particolare a Imalhe in primis e Aranel che hanno presentato i lavori che mi sono piaciuti di più.
                            Infatti quando ho pensato al mio sapevo già in partenza che non sarebbe stato al loro livello ( di Aranel avevo guardato quello dell'anno precedente quindi mmaginavo ). La mia volotà quindi non era puntare alla vittoria ma era solamente quella di partecipare con una idea nuova, mai vista nell'edizione precedente, estrema per difficile realizzazione, d'impatto e simpatica e così è stato.

a srotolà un pacco de domopak mica ce vole na sarta...
                            è stato un filino filino più complicato di come te lo immagini

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              post che sembra sia stato ignorato bellamente da tutti i benpensanti.
                              Io ho letto il post e non ho risposto per il semplice motivo che non rispondo delle azioni altrui e non posso sapere se qualcuno ha chiesto di votarmi, pur sapendo che sono assolutamente CONTRARIA a questo genere di sistema basato su simpatia/amicizia. Personalmente ho chiesto ai pochi player che mi trovo su msn e facebook, così come ha scritto Arsung, la cortesia di esprimere la propria preferenza. Qualsiasi essa fosse.
                              Questo.. sperando che vi fossero più persone votanti, una minore probabilità di vedere voti assurdi e magari poco meritati (o semplicemente meno meritati rispetto ad altri) da parte di super gilde e, chiaramente, una maggiore probabilità di vedere voti "reali".

Comunque in fondo anche Deemos86/Echelon (che ha preparato il costume insieme ad Aranel) ha avuto un'ottima attenzione ai particolari. Ma non è nemmeno fra i finalisti mi sembra. Peccato che nessuno se ne sia lamentato.
                              Su questo concordo e credo che anche Sacrograal avrebbe meritato. ^^

Quel che mi dispiace è che Aranel, pur essendosi creata un costume molto ben fatto e che le potrebbe valere il primo posto, veda la sua posizione in classifica velata da dubbi di questo genere.
                              Io mi ritengo molto obiettiva e così, come penso che darkvince nel 2006 meritasse la vittoria forse anche più di me, sono convinta che questa volta la sfida rimanga ugualmente tra me e Imalhe, nonostante abbia ingiustamente ricevuto pochi voti. Nulla da togliere agli altri partecipanti, esprimo solamente la mia in base a quello che vedo e penso e in base a quella che è la mia idea di Paperdoll Contest^^ Per quanto riguarda i dubbi, come ho già scritto, non rispondo delle azioni altrui e pertanto non mi ritengo responsabile di pubblicità e roba varia. E lo dico chiaramente: SE qualcuno ha chiesto in giro di votarmi, non c'è motivo di farlo. Non mi piace giocare sporco, nè lo faccio io e nè voglio che lo facciano gli altri per me.
                              Detto questo, credo che comunque la scelta di votare chi si ritiene sia stato veramente il più bravo ..sia una questione di intelligenza personale da parte dei votanti stessi. Chi vota qualcuno che nemmeno apprezza, tanto perchè gli è stato chiesto, dimostra di non avere capacità di pensiero e personalità.. ma questo poi è un discorso che va a finire sulla vita in generale.. e diciamo anche che non sarebbe il caso^^

Commenta

Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                                My ding dong...
                                No Aranel forse hai frainteso ( è molto peggio ), questo è quello che intende Onision per ormoni in subbuglio....

Commenta

Sto operando...
                                X