annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Paperdoll Contest 2012 - I 5 finalisti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Fatto, il link è nel post iniziale...ma sinceramente almeno lo sforzo di andare a vederli non mi pareva così grosso

Onision
    tu sottovaluti il potere della pigrizia caro il mio cipollino
    ----------

Commenta

Aggiungo decine di voti in cambio di favori sessuali.

Amdir sono gay

Commenta

Votare latta o votare patata? Questo è il dilemma!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir sono gay
          Segnalato. Spero vengano presi seri provvedimenti.

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
            Io vorrei ringraziare tutti per i complimenti e per le belle parole spese per me e per il mio lavoro, grazie di cuore! ^^
            Credo che sia abbastanza normale che gli amici ti sostengano in un evento, e quindi anche che chi è più conosciuto sia più votato, è fisiologico, anche io ho scritto su msn di essere in finale con Fairylin
            Sei veramente una grande
            Onesta, sincera e tutto quanto.

Lo avevo detto che comunque sarebbe andata, sarebbe stato un successo.
            E' un piacere ed un onore gareggiare con te, lo dico davvero.
            Grazie, mi hai rallegrato la giornata (gia triste di suo).

edit: volevo solo aggiungere che i personaggi più conosciuti sono spesso anche i più "odiati" dalla community. ad esempio molti nutrono antipatie nei miei confronti (vedi largitor ^^)
            Ultima modifica di gramoz; 21-03-2012, 16:46.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir sono gay
              Sarei interessato alla vittoria dell'uomo di latta, se po fa?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non importa se ho perso mi ha fatto molto piacere partecipare a questo contest,sono molto lusingato che mi abbiate scelto tra i cinque finalisti.Devo fare i complimenti a tutti i partecipanti avete fatto dei costumi bellissimi.Io do il mio voto a Gramoz dei CLC.Grazie ancora per avermi mandato in finale!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Sei veramente una grande

edit: volevo solo aggiungere che i personaggi più conosciuti sono spesso anche i più "odiati" dalla community. ad esempio molti nutrono antipatie nei miei confronti (vedi largitor ^^)
                  e chi te dice che me sei antipatico?

nn te allargà XD

cmq sarei curioso de vedere i nomi dei votanti come c'è in altri sondaggi.....

Commenta

Cmq secondo me avete sottovaluto il costume dell'uomo di latta.. non è un semplice "rotolarsi nel domopak", guardate come sono modellate le ginocchia e i gomiti, e perfino i fianchi con le barre orizzontali sbalzate.. sinceramente fare una plate con la carta stagnola non è semplice.. l'unica cosa che vi fa sembrare meno bello il costume è il fatto che è poco colorato.. probabilmente se sopra la corazza avesse messo una cintura ed un mantello Nikorobin avrebbe preso molti piu' voti (tienilo presente per la volta prossima.. il cervello umano preferisce i colori al grigio monotinta)..

Io ho votato (come si capisce) per l'uomo di latta e Nikorobin non lo conosco nemmeno sul forum.. Complimenti in ogni caso a tutti i partecipanti
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Grazie Phantom, sono contento io ti sia piaciuto più degli altri

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      cmq sarei curioso de vedere i nomi dei votanti come c'è in altri sondaggi.....
                      Secondo me invece è giusta la scelta di non mostrare i nomi dei votanti, anche per una questione di privacy.
                      Per farti un esempio conosco gente che non ha votato per un/a amico/a, e che se questo/a lo scoprisse scoppierebbe una lite (so che è una tristezza assurda, e non è il mio caso tranq )..
                      Non che abbia qualcosa da nascondere o che mi vergogni a dire che mi son (dopo tanta fatica) autovotato, eh..
                      In fin dei conti penso che solo ognuno di noi, sotto sotto, sa quanto ha faticato a creare il proprio cosplay e tutti i retroscena del lavoro completo, quindi è anche sensato (in un certo senso) autovotarsi, data la possibilità.

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      Cmq secondo me avete sottovaluto il costume dell'uomo di latta.. non è un semplice "rotolarsi nel domopak", guardate come sono modellate le ginocchia e i gomiti, e perfino i fianchi con le barre orizzontali sbalzate.. sinceramente fare una plate con la carta stagnola non è semplice.. l'unica cosa che vi fa sembrare meno bello il costume è il fatto che è poco colorato..
                      Concordo con Olaf, ho letto da qualche parte che Niko ha solo puntato sull'ironia, ma secondo me c'è stato anche parecchio lavoro dietro, ancora mi chiedo come abbia fatto a creare l'elmetto.
                      Ultima modifica di gramoz; 22-03-2012, 01:03.

Commenta

Grazie a tutti! Ora i voti verranno messi a confronto e il 23 marzo alle premiazioni saprete i risultati!

Thanks to all! Now the votes will be compared and on March 23 at the awards you'll know the results!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Concordo con Olaf, ho letto da qualche parte che Niko ha solo puntato sull'ironia, ma secondo me c'è stato anche parecchio lavoro dietro, ancora mi chiedo come abbia fatto a creare l'elmetto.
                          Ha tenuto da parte la confezione di pandoro di Natale e l'ha ricoperta, secondo me
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                            Ha tenuto da parte la confezione di pandoro di Natale e l'ha ricoperta, secondo me
                            Ahaha grande

Ps: domani è il mio compleanno quindi non so se riuscirò a passare (cerco comunque). comunque ho gia avvisato lilith.

Pps: ancora non è finita, se ho capito bene il voto del pubblico vale per il 50% quindi anche chi ha sui 20 voti potrebbe fare la differenza.. o no?
                            Ultima modifica di gramoz; 22-03-2012, 14:07.

Commenta

Piccolo OT: leggendo le varie pagine di questo thread mi è sorto un piccolo dubbio che mi sta attanagliando e non poco, Aranel tenendo conto della tua join date in questa community e dell' eta' scritta nel tuo profilo, hai creato tu l'account gn alla verde eta' di 12 anni? O_o io a quell'eta' manco pensavo che amdir sarebbe un giorno diventato il nostro dio. si mi sto paraculando cosi non mi becco altre infrazioni che staro a na ventina credo xD

Commenta

Credo proprio di sì ^^ E prima ho giocato anche su qualche altro shard =P

Commenta

Sto operando...
                                X