annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Paperdoll Contest 2012 - I 5 finalisti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah ehm.. allora sono un po' troppo ingenua ò.ò

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio

se è per questo anche gli insulti velati tipo "la manifesta idiozia".

Per carità, niente di velato! Mi limito a constatare un dato di fatto. E' quasi un dovere morale: non mettere uno stupido davanti alla propria stupidità significa incrementare la sua voglia di dire stupidaggini. Ho solo provato a ravvederlo, tu invece difendendone la tristezza lo sproni a perseverare! Il post di Demigod mi ha fatto ridere, mi è sembrato più ironico che offensivo o gratuitamente cattivo.

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

in 4 hanno puntato ai dettagli: Fairylin, Aranel, Echelon e Gramoz
        in 2 hanno puntato alla simpatia: Torvo(non tanto)nudo e Nikorobin (per chi dice che ricoprirsi di stagnola è facile, ci provi)

potendo avrei votato tutti, ma dato che non è questo il caso, punto su Fairylin perchè sembra essere il vestito "quotidiano" del pg e perchè mi piace di più

i 2 con le hooded non me ne vogliano ma sono un po' prevenuto verso questa scelta per via della miriade di accapatoi spuntati nelle precedenti edizioni
        ----------

Commenta

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
          cut
          Io mi ritengo molto obiettiva e così, come penso che darkvince nel 2006 meritasse la vittoria forse anche più di me, sono convinta che questa volta la sfida rimanga ugualmente tra me e Imalhe, nonostante abbia ingiustamente ricevuto pochi voti. Nulla da togliere agli altri partecipanti, esprimo solamente la mia in base a quello che vedo e penso e in base a quella che è la mia idea di Paperdoll Contest^^ Per quanto riguarda i dubbi, come ho già scritto, non rispondo delle azioni altrui e pertanto non mi ritengo responsabile di pubblicità e roba varia. E lo dico chiaramente: SE qualcuno ha chiesto in giro di votarmi, non c'è motivo di farlo. Non mi piace giocare sporco, nè lo faccio io e nè voglio che lo facciano gli altri per me.
          Detto questo, credo che comunque la scelta di votare chi si ritiene sia stato veramente il più bravo ..sia una questione di intelligenza personale da parte dei votanti stessi. Chi vota qualcuno che nemmeno apprezza, tanto perchè gli è stato chiesto, dimostra di non avere capacità di pensiero e personalità.. ma questo poi è un discorso che va a finire sulla vita in generale.. e diciamo anche che non sarebbe il caso^^
          Scusa, forse mi sono espresso con poca chiarezza. Con "dubbi" intendevo quelli del tipo "è una ragazza, sono gli ormoni che hanno votato per lei", non il fatto della pubblicità
          Comunque ti ripeto, hai fatto un ottimo costume, a mio parere riproduzione fedele del paperdoll e con l'aggiunta della torcia, non semplice da fare. Mi spiace che vengano fatte insinuazioni.

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
          Per carità, niente di velato! Mi limito a constatare un dato di fatto. E' quasi un dovere morale: non mettere uno stupido davanti alla propria stupidità significa incrementare la sua voglia di dire stupidaggini. Ho solo provato a ravvederlo, tu invece difendendone la tristezza lo sproni a perseverare! Il post di Demigod mi ha fatto ridere, mi è sembrato più ironico che offensivo o gratuitamente cattivo.
          Ullallà, e chi ha dato il distintivo di polizia morale del forum, permettendoti così di sparare termini tipo "idiozia" impunemente? Oppure la tua opinione è semplicemente così infallibile da farti determinare quali sono "dati di fatto" e quali no?
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            mi associo... tant'è che ce stan anche persone che spammano per avere voti e sopratutto panicano a persone che manco giocano per avere il voto asd

e la classifica dei voti la dice lunga ^^

ahahah

ma spero nello staff che è sempre imparziale e amico di nessuno :O
            Ma il mio commento non era velato, la seconda persona di cui parlavo sono io, credevo si fosse capito. Per competere con una persona membra di una gilda di tanti pg che la votano (perchè è così, non facciamo gli ipocriti dai) bisogna ricorrere a qualche aiuto.. Io ho chiesto a degli amici se potevano votarmi se non gli creava problemi, non credo sia tanto diverso da una gilda che si schiera con una sua co-gildata. Io sto in una gilda con 5 players a dir tanto quindi ho puntato sui miei vecchi compagni di gioco...
            Ora non venitemi a dire che nessuno lo ha fatto, se tocca colpevolizzare me allora colpevolizziamo tutti.
            Coi kk che mi ritrovo potrei sbaragliare Aranel e gli altri partecipanti comprando voti a suon di kk ma non lo faccio.. Quello sarebbe davvero squallido, secondo me.
            Ma ora come ora non mi sento disonesto per chiedere voti, lo stan facendo tutti chi in modo diretto chi indiretto.

Chiusa questa parentesi vorrei far notare le persone che parlano di perfezione dei particolari, impegno ecc. che bisogna anche scindere un po le situazioni.
            Per farmi capire, io lavoro 10 ore al giorno, da lunedì a sabato, non sarei mai riuscito a fare un lavoro di fino cucendomi le cose.. Però ho passato parecchio tempo a disegnare scudo e libro, a dipingerli a mano.. Quello che voglio dire è che, secondo me, l'impegno può essere tanto anche senza la "perfezione"..

ps: scambio totem in cambio di 50 voti xD scherzo, ovviamente.
            Ultima modifica di gramoz; 20-03-2012, 17:50.

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
              in 4 hanno puntato ai dettagli: Fairylin, Aranel, Echelon e Gramoz
              in 2 hanno puntato alla simpatia: Torvo(non tanto)nudo e Nikorobin (per chi dice che ricoprirsi di stagnola è facile, ci provi)

potendo avrei votato tutti, ma dato che non è questo il caso, punto su Fairylin perchè sembra essere il vestito "quotidiano" del pg e perchè mi piace di più

i 2 con le hooded non me ne vogliano ma sono un po' prevenuto verso questa scelta per via della miriade di accapatoi spuntati nelle precedenti edizioni
              Va bhe rada non capisci na sega, l'ultimo con la hooded e' un genio

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio

Ullallà, e chi ha dato il distintivo di polizia morale del forum, permettendoti così di sparare termini tipo "idiozia" impunemente? Oppure la tua opinione è semplicemente così infallibile da farti determinare quali sono "dati di fatto" e quali no?
                Impunemente? Dove ho scritto di avere l'immunità? Mica sono il Berlusca mi assumo appieno le mie responsabilità, tranquillo... mi sentivo di dirlo, e in caso.. "ne è valsa la pena!".
                Il dato di fatto è figlio della comune morale ed educazione, nascondersi dietro la relatività non fa bene.

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Però ho passato parecchio tempo a disegnare scudo e libro, a dipingerli a mano.. Quello che voglio dire è che, secondo me, l'impegno può essere tanto anche senza la "perfezione"..
                  Guarda, te lo dico sinceramente: la prima cosa che ho notato nella tua foto e in quella di PhantomNight è lo scudo, semplicemente stupendi! Io non sarei stato capace neanche di fare quelli. E se sei tra i finalisti è perché sicuramente anche lo staff lo ha notato!
                  Maelstrom

Commenta

Ma "BASTA PUNZZECCHIATURE" è una cosa che capisco solo io e quindi devo dirlo in un altro modo....oppure semplicemente ve ne fregate e continuate ugualmente? XD

Al prossimo post NON inerente a:

- "Ho votato per X perchè era bella/o"
                    - "Mi spiace che non sia arrivato X tra i finalisti"
                    - "Bravi a tutti i partecipanti"
                    - o qualunque cosa possa essere UTILE all'evento

Verranno presi provvedimenti dato che io lo ho "il distintivo di polizia morale del forum"!!! XD

Onision
                    Ultima modifica di OnisionStaff; 20-03-2012, 18:35.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Guarda, te lo dico sinceramente: la prima cosa che ho notato nella tua foto e in quella di PhantomNight è lo scudo, semplicemente stupendi! Io non sarei stato capace neanche di fare quelli. E se sei tra i finalisti è perché sicuramente anche lo staff lo ha notato!
                      Ti ringrazio!
                      Spero vivamente altri (oltre lo staff) se ne sian accorti perchè vedo molti parlare solo di dettagli, perfezione... Ma davvero col poco tempo che ho riuscire a fare il mio costume è stato gia un miracolo... Come dicevo ho dovuto rinunciare anche ad un giorno di lavoro ma son riuscito a riprodurre il vero equip di gramoz..

edit: scusa oni ho letto solo ora, abbiam postato insieme!

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        Va bhe rada non capisci na sega, l'ultimo con la hooded e' un genio

Chi io? O_o

Doh mi sa mi becco il BaN D:
                        Ultima modifica di fastandfurious46; 20-03-2012, 19:29.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Ma "BASTA PUNZZECCHIATURE" è una cosa che capisco solo io e quindi devo dirlo in un altro modo....oppure semplicemente ve ne fregate e continuate ugualmente? XD

Al prossimo post NON inerente a:

- "Ho votato per X perchè era bella/o"
                          - o qualunque cosa possa essere UTILE all'evento

Verranno presi provvedimenti dato che io lo ho "il distintivo di polizia morale del forum"!!! XD
                          Spero di poter continuare a dire che l'uomo di latta è il mio preferito. E' bellissimo senza nulla togliere agli altri, ma l'idea del domopack è super

Votate l'uomo di latta.

Onision[/QUOTE]
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Spero di poter continuare a dire che l'uomo di latta è il mio preferito. E' bellissimo senza nulla togliere agli altri, ma l'idea del domopack è super

Votate l'uomo di latta.
                            Uomo di latta for president!
                            Io ho votato lui anche se il costume era meno rifinito degli altri...m'ha fatto troppo sbudellare dalle risate xD

e per fare contento Onion (Er cipolla per ji amici!), posto anche inerente a:
                            "- "Ho votato per X perchè era bella/o"
                            - o qualunque cosa possa essere UTILE all'evento"
                            + varie ed eventuali
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Io vorrei ringraziare tutti per i complimenti e per le belle parole spese per me e per il mio lavoro, grazie di cuore! ^^
                              Credo che sia abbastanza normale che gli amici ti sostengano in un evento, e quindi anche che chi è più conosciuto sia più votato, è fisiologico, anche io ho scritto su msn di essere in finale con Fairylin perchè in effetti nessuno aveva fatto caso al nome del pg e mi veniva chiesto se non ero passata(l'ho evidenziato anche in firma, si) ....se notate infatti ho linkato subito il topic con le foto proprio perchè si potessero vedere i paperdoll in gara (forse era meglio metterli visibili nel topic iniziale ....siete sempre in tempo !)

Comunque credo che essendo segreto il voto alla fine ognuno voti il suo preferito a presci9ndere da queol che gli viene chiesto, ogni finalista ha le sue caratteristiche, c'è chi come me ha preferito puntare ai dettagli e c'è chi ha preferito puntare su altro, il regolamento esplicitava che sarebbero state considerate un insieme di cose quindi mi pare che tutti abbiano i requisiti, alla fine è una questione di gusto, di modo di vedere il contest e di scala di valori personali.

Buon contest a tutti!

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                              MSN:
                              <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                              ---------------------------------------------

Commenta

Fatto, il link è nel post iniziale...ma sinceramente almeno lo sforzo di andare a vederli non mi pareva così grosso

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X