annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] Concorso narrativa Lucis 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EVENTO] Concorso narrativa Lucis 2012

Tema:

Il tema del concorso è legato alle terre di Malas, alla sua varietà di animali e creature che le popolano. La grande storia delle due città, Luna e Umbra, assieme ai tanti luoghi pieni di fascino e mistero offrono lo spunto per un viaggio nel mondo della fantasia.

Testi ammessi:

- al concorso è ammesso un solo racconto per partecipante (account)
    - sono ammessi solo testi scritti in lingua italiana (e non mi riferisco solo agli stranieri -.- )
    - non c'è nessun limite alla lunghezza del testo ma è preferita la qualità alla quantità
    - i testi devono essere originali e mai pubblicati prima
    - i testi devono trattare l'argomento messo a tema
    - i testi non devono essere volgari oppure offensivi
    - al testo è possibile allegare una sola immagine a scopo illustrativo/estetico che non influisce sul voto

Modalità d'iscrizione:

I partecipanti al concorso devono postare il proprio testo in un apposito thread che verrà aperto il 25 marzo 2012. Le iscrizioni termineranno il 5 aprile 2012.
    Terminate le iscrizioni la giuria, imparziale e non partecipante, selezionerà le opere migliori per le votazioni finali. Per qualsiasi domanda o chiarimento sul concorso usate questo thread.

Premi:

Tutte le opere selezionate per il voto finale saranno premiate con una somma in denaro.
    Le tre opere migliori avranno un grosso premio in denaro/merce.

La consegna dei premi verrà effettuata domenica 8 aprile alle 20.00 in un'esclusiva località che racchiude gran parte della storia di Sosaria.

.

Bello Largi!!

Commenta

peccato me ne sia accorto solo ora, con tutto che Giovedì espatrio per studio e sono occupatissimo...
      Se ce la faccio faccio un tentativo anche io.

In ogni caso complimenti e in bocca al lupo per l'iniziativa
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Ma la storia può essere inventata di sana pianta purche rispetti l'ambientazione di malas e le sue creature?

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Ma la storia può essere inventata di sana pianta purche rispetti l'ambientazione di malas e le sue creature?
          certo che sì!

l'unico vincolo basta rispettare il tema imposto e tutto quel che ne deriva.
          non devi per forza basarti sulle creature

Tema:

Il tema del concorso è legato alle terre di Malas, alla sua varietà di animali e creature che le popolano. La grande storia delle due città, Luna e Umbra, assieme ai tanti luoghi pieni di fascino e mistero offrono lo spunto per un viaggio nel mondo della fantasia.

Commenta

Bella, spero ti tirare su qualcosa, mi piace come iniziativa!

I Custodi.

Commenta

Bè ho cercato di mettere su qualcosa, la trama, per ora ne ho postato solo la prima parte, ho cercato di delineare qualche personaggio, buttato qualche sassolino di trama, spero vi piaccia.

I Custodi.

Commenta

Largi che ci dici?

a me è piaciuto molto il racconto di Slayer. Bravo!!
                Io avevo fatto un po di errori perchè avevo scritto di fretta e furia, poi con questo down... ho corretto ora.

Commenta

allora rieccomi qua ^^

innanzitutto informo tutti che il termine di scadenza iscrizioni è spostato di 2 giorni, quindi il termine iscrizioni sarà il 12 aprile ^^
                  quindi se c'è ancora qualche ritardatario (causa down forum) posti pure

poi procederò con "l'ascolto" della giuria e tutto il resto ^^

scusate il disagio ma stò down del forum ha scombussolato tutta la trafila giuridica asd ^^

Commenta

bene bene bene...

finalmente ho avuto responso da parte di tutta la giuria XD

premetto che IO mi sono astenuto dal votare ^^

Ogni giurato assegnava un voto da 3 a 5 ed il verdetto è questo...

.

judas-manolesta
                    4° classificato con i punteggi seguenti 4-3-3-4 -> 14 punti

.

nikorobin80
                    3° clasisficato con i punteggi seguenti 3-4-4-4 -> 15 punti

.

Shun
                    2° classificato con i punteggi seguenti 5-5-4-4 -> 18 punti

.

theslayer
                    1° classificato con i punteggi seguenti 4-5-5-5 -> 19 punti!

personalmente ho trovato molto belli tutti i racconti e faccio i complimenti a tutti i partecipanti!
                    entro qualche giorno vi contatterò per organizzare la consegna dei premi ^_^

Grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione!!!

Commenta

Grazie largi, io t'invito ad organizzare di questi concorsi più volte, magari al prossimo continuerò la mia trilogia xD.
                      Mi sono divertito molto, anche a leggere le opere degli altri, ho trovato davvero originale quello di nikorobin, una bella idea =)

I Custodi.

Commenta

Complimenti per l'iniziativa a Largi e a tutti i partecipanti! Ho letto i vostri scritti con molto piacere.

Aspettiamo la trilogia di Shun quindi Largi dovrai ripetere questo concorso! :*

Niko, mi piacerebbe poter dare una coreografia alla Tua storia e ritornare tutti all'epoca della Tua Isola Volante...

Complimenti al Vincitore e al suo menestrello che rende, la già affascinante immagine del Bardo ancora più suggestiva!

Gradevole anche l'immagine del worker e della sua metamorfosi...

Ciao e...grazie!

:*
                        Ultima modifica di LilithStaff; 17-04-2012, 07:39.

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

..personalmente ho trovato molto belli tutti i racconti e faccio i complimenti a tutti i partecipanti!
                          Grazie! bell' evento, alla prossima.

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          ... ho trovato davvero originale quello di nikorobin, una bella idea =)
                          Grazie.

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

....
                          Niko, mi piacerebbe poter dare una coreografia alla Tua storia e ritornare tutti all'epoca della Tua Isola Volante...

Una quest? Certo!! Se hai bisogno di aiuto sono più bravo come illustratore che scrittore grazie.
                          Ultima modifica di nikorobin80; 17-04-2012, 11:46.

Commenta

bella per tutti i partecipanti, mi sono piaciute un sacco le storie, e soprattutto bella a largitor che ha organizzato tutto, quasi quasi si potrebbe rendere un evento annuale, in gilda c'era un sacco di altra gente che avrebbe voluto partecipare ma per motivi di studio o lavoro non è riuscita ahimè...

up per la quest sulle origini di malas! sarebbe bello fare ogni tanto qualche salto indietro nel tempo come per la quest sulla vecchia heaven, ma immagino ciò implichi un bel lavoraccio da parte dei quester!
                            msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)

nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7

Commenta

shun,nikorobin e judas... nn sò perchè ma ho come l'impressione che non usiate molto ICQ asd

cmq sia vi stò cercando per la consegna dei premi :O

Commenta

Sto operando...
                              X