annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Minax's Diary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è un errore, per risolvere correttamente l'anagramma, considerato che c'è la parola "evocA" manca una lettera, una A per l'esattezza, e di conseguenza c'è una E i più.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
      C'è un errore, per risolvere correttamente l'anagramma, considerato che c'è la parola "evocA" manca una lettera, una A per l'esattezza, e di conseguenza c'è una E i più.
      No, l'errore c'è, ma sul libro dovrebbe esserci scritto "evoco" invece di "evoca"

Perdonatemi

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        No, l'errore c'è, ma sul libro dovrebbe esserci scritto "evoco" invece di "evoca"

Perdonatemi

Onision
        Capirai, perdonatemi di cosa?
        Il mio post era solo per mettere al corrente i player che magari si sono intrippati con l'anagramma e non gli tornava.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Bella quest
          Complimenti allo staff e al gruppetto che mi ha aiutato ieri sera

Commenta

Maledette fenici paragon xD

Quest fantastica!

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio

Quest fantastica!
              Quest bella.. indubbiamente.. pero' se devo fare un appunto direi che non è il massimo che un mob importante per la quest (la fenice) spwani in versione ultrascrasa o super paragon.. specie in una zona come Chaos dove muoversi troppo è un suicidio.. per killare la paragon ho dovuto loggare il tanker (il tamer con cui stavo questando è morto)..

In ogni caso, sta Minax era proprio un'amante dei posti caldi! Se ne fosse andata ai Caraibi invece di rompere l'anima all'umanità!
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                Quest bella.. indubbiamente.. pero' se devo fare un appunto direi che non è il massimo che un mob importante per la quest (la fenice) spwani in versione ultrascrasa o super paragon.. specie in una zona come Chaos dove muoversi troppo è un suicidio.. per killare la paragon ho dovuto loggare il tanker (il tamer con cui stavo questando è morto)..

In ogni caso, sta Minax era proprio un'amante dei posti caldi! Se ne fosse andata ai Caraibi invece di rompere l'anima all'umanità!
                A caos ho finito l'insure
                Dalla fenice so morto tre volte, e se non c'erano 3 ragazzi a ressarmi e curarmi, avrei leftato la quest li

Commenta

Alcuni momenti della Serata!

Un momento dell' Evocazione...

Le prime prove ci portano al Fire. Dopo aver recuperato le prime 2 pagine
                  del diario, dal Fire Scortiamo i Maghi Fino alla Banca di Papua...

Qui Misa cerca di parlare con il Mago Saetta...

Ritroviamo altre due pagine e andiamo dal Drago Solitario...
                  serve l' anello di Minax per entrare!

Quando le prove si fanno più dure...dobbiamo recuperare l' anello di Minax!

La Lista dei primi Players che Firmano per il ritorno di Lady Minax!
                  The list of the first players that support the return of Lady Minax!

The End

"The end...is the end or just the beginning??"

Ultima modifica di LilithStaff; 09-03-2012, 10:31.

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

l'anello memorial lo si poteva tenere^^ molto figo!!

cmq bella quest!

ehi gm, per le prossime si potrebbe lasciare un item in ricordo? vedo che gli old player hanno tutti item di quest datate 2004/2005/2006/ riprendiamo sta tradizione?^^

cmq complimenti!=)
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                      l'anello memorial lo si poteva tenere^^ molto figo!!

cmq bella quest!

ehi gm, per le prossime si potrebbe lasciare un item in ricordo? vedo che gli old player hanno tutti item di quest datate 2004/2005/2006/ riprendiamo sta tradizione?^^

cmq complimenti!=)
                      Grazie! Per quanto riguarda i ricordini, ne abbiamo lasciati anche negli ultimi eventi...guarda Halloween la zucca, Natale la statuetta Drinch, S.Valentino gli orsetti...carnevale la maschera alla gilda che partecipava, ecc...non vengono dati sempre ma vengono dati!

Onision

Commenta

Anche secondo me è molto più bello l'anello del librettino che rimane alla fine
                        Anche perchè sul libro non c'è scritto niente per far capire che appartiene a questa quest
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Anche secondo me è molto più bello l'anello del librettino che rimane alla fine
                          Anche perchè sul libro non c'è scritto niente per far capire che appartiene a questa quest
                          Non rimane nemmeno il libro! Solo i Quest Point!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio

Quest fantastica!
                            Boni! io le ho beccate paragon due volte... o meglio.... uccidevo la prima e subito dopo usciva paragon...mi ero convinta che fosse la stessa che si trasformava e lo dicevo a tutti...non sapete quanto mi hanno insultata in gilda!

Lilith mi hai pure immortalata! ahahhahah .... passerà alla storia la gaffe!
                            Peccato per il libro! Lasciateloooo please!!!!

Un grazie a Flora che mi ha fatto compagnia (e aiutata coi luoghi) al primo giro :*

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                            MSN:
                            <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                            ---------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              Non rimane nemmeno il libro! Solo i Quest Point!

Onision
                              E allora mi sa che non sparisce subito
                              Ieri sera ce l'avevo sempre nel backpack
                              .
                              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                E allora mi sa che non sparisce subito
                                Ieri sera ce l'avevo sempre nel backpack
                                Lo sappiamo Grazie

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X