C'è un errore, per risolvere correttamente l'anagramma, considerato che c'è la parola "evocA" manca una lettera, una A per l'esattezza, e di conseguenza c'è una E i più.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
C'è un errore, per risolvere correttamente l'anagramma, considerato che c'è la parola "evocA" manca una lettera, una A per l'esattezza, e di conseguenza c'è una E i più.
No, l'errore c'è, ma sul libro dovrebbe esserci scritto "evoco" invece di "evoca"
Quest bella.. indubbiamente.. pero' se devo fare un appunto direi che non è il massimo che un mob importante per la quest (la fenice) spwani in versione ultrascrasa o super paragon.. specie in una zona come Chaos dove muoversi troppo è un suicidio.. per killare la paragon ho dovuto loggare il tanker (il tamer con cui stavo questando è morto)..
In ogni caso, sta Minax era proprio un'amante dei posti caldi! Se ne fosse andata ai Caraibi invece di rompere l'anima all'umanità!
Quest bella.. indubbiamente.. pero' se devo fare un appunto direi che non è il massimo che un mob importante per la quest (la fenice) spwani in versione ultrascrasa o super paragon.. specie in una zona come Chaos dove muoversi troppo è un suicidio.. per killare la paragon ho dovuto loggare il tanker (il tamer con cui stavo questando è morto)..
In ogni caso, sta Minax era proprio un'amante dei posti caldi! Se ne fosse andata ai Caraibi invece di rompere l'anima all'umanità!
A caos ho finito l'insure
Dalla fenice so morto tre volte, e se non c'erano 3 ragazzi a ressarmi e curarmi, avrei leftato la quest li
l'anello memorial lo si poteva tenere^^ molto figo!!
cmq bella quest!
ehi gm, per le prossime si potrebbe lasciare un item in ricordo? vedo che gli old player hanno tutti item di quest datate 2004/2005/2006/ riprendiamo sta tradizione?^^
cmq complimenti!=)
ICQ 579630104
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
l'anello memorial lo si poteva tenere^^ molto figo!!
cmq bella quest!
ehi gm, per le prossime si potrebbe lasciare un item in ricordo? vedo che gli old player hanno tutti item di quest datate 2004/2005/2006/ riprendiamo sta tradizione?^^
cmq complimenti!=)
Grazie! Per quanto riguarda i ricordini, ne abbiamo lasciati anche negli ultimi eventi...guarda Halloween la zucca, Natale la statuetta Drinch, S.Valentino gli orsetti...carnevale la maschera alla gilda che partecipava, ecc...non vengono dati sempre ma vengono dati!
Anche secondo me è molto più bello l'anello del librettino che rimane alla fine
Anche perchè sul libro non c'è scritto niente per far capire che appartiene a questa quest
Anche secondo me è molto più bello l'anello del librettino che rimane alla fine
Anche perchè sul libro non c'è scritto niente per far capire che appartiene a questa quest
Boni! io le ho beccate paragon due volte... o meglio.... uccidevo la prima e subito dopo usciva paragon...mi ero convinta che fosse la stessa che si trasformava e lo dicevo a tutti...non sapete quanto mi hanno insultata in gilda!
Lilith mi hai pure immortalata! ahahhahah .... passerà alla storia la gaffe!
Peccato per il libro! Lasciateloooo please!!!!
Un grazie a Flora che mi ha fatto compagnia (e aiutata coi luoghi) al primo giro :*
Commenta