annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Paperdoll Contest 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
    Bhe gramoz, in parte credo tu abbia ragione ma, visto che non è stato specificato da nessuna parte, ognuno ha cercato di adattarsi con le cose che aveva in casa e con ciò che, in qualche modo, ha potuto ricreare. Alla fine a me non cambiava nulla se, al posto della spada di cartone, creavo la staff elfica (in questo momento non ricordo come si chiama) e l' hakama shita, entrambe facilmente riproducibili con un lenzuolo e il bastone della scopa :P Proprio perchè sarebbe stato troppo facile ho cercato, invece, di vestirmi diversamente e ho deciso di "creare" (nel vero senso della parola, perchè a parte i materiali stessi non c'è niente di comprato, nemmeno la torcia) cose che il pg non aveva e che ovviamente non avevo in casa.. tipo gli sleeves (di sicuro non avevo magliette con foglie qua e là), i leggins con le parti più chiare, la spada, ecc.. :P
    Se avessi ricreato Aranel per com' era realmente, sarebbe stato molto più semplice per me e avrei impiegato meno di mezza giornata!^^

Ma siccome non mi sono mai piaciute le cose "semplici".. =)
    Hai ragionissima Aranel, infatti non era una cosa personale
    Secondo me tu ti sei strameritata la vittoria nella prima edizione, ed anche in questa hai fatto un lavoro eccezionale
    Infatti chiedevo solo se avevo capito male io, e a quanto pare si..
    Io avevo capito che toccava ricreare il proprio personaggio con l'equip che si usa, ecc ecc..
    Per farti capire, solo per il libro e lo scudo (tutti disegnati e dipinti a mano con pennello) c'ho messo due giorni.. sigh
    Ultima modifica di gramoz; 15-03-2012, 22:55.

Commenta

Grazie Comunque tranq, era solo per spiegare che.. non so per gli altri, ma nel mio caso.. di sicuro non ho cercato di facilitarmi il lavoro! :P
      E bhe, che dire per il libro e lo scudo? Decisamente ti capisco!!
      Bravo anche tu! ^_^

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
        Un salutone!!! Sempre splendide iniziative Onision! :-)
        Mi piace il Contest! Un "Bravò" a Tutti i Partecipanti! Difficile Scegliere gli Eletti... Ironia, Simpatia, Perfezione di Dettagli, Spirito Giusto e voglia di Divertirsi! Ce n'è per tutti i gusti!

Vi seguo! Da lontano ma vi seguo sempre!

p.s. impegnatissimo sul lavoro... non vedo l'ora di dedicarmi un po' al game! Uff e che mi sto perdendo! Prendo l'impegno di esserci il 23 per la Premiazione e per fare gli Auguri al Grande Gramoz!
        Ma sei il marte che conosco io? :O

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Attendiamo il tuo grande ritorno!
        Sappi che io, e non solo, non mi son scordato di te

ps: Foto postata!

Io volevo capire una cosa, senza far polemica.
        Ho visto che molta gente ha vestito il proprio pg per ricrearlo più facilmente poi in real..
        Io avevo capito che il senso del contest fosse: ricreare, il più fedelmente possibile, il proprio pg.
        Non, invece, vestire un pg con armor che non userebbe mai, vestiti che non porterebbe mai (ci son pg senza armor addirittura, non credo giochino con certi "equip").
        Escluso ovviamente chi ha voluto prenderla sull'ironia, come il mitico TorvONE.
        Potete illuminarmi? Mi sa che sto giro ho toppato io, ho capito tutta un'altra cosa..
        Beh è ovvio che uno si adatta in base a quello che ha in casa, non è comunque facile ricreare fedelmente anche l'equip più stupido. Io comunque l'omino di carta stagnol...ehm... di ferro battutto lo metterei nella home del sito!
        Maelstrom

Commenta

ITA

Le iscrizioni sono chiuse! Grazie a tutti i partecipanti!

Da oggi fino al 18/03 alle 23.59, lo staff si dedicherà a giudicare gli iscritti!

Dopo sarà il vostro turno per le votazioni!

ENG

Subscriptions are closed! Thanks to all the participants!

From now till 18/03 at 11.59 p.m., the staff will judge the participants!

Next will be your turn to vote!

Onision

Commenta

Scusate per l interruttore al buio la foto non veniva bene....
            e poi sono scotofobico ç_________________ç

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Io penso che se la giocano le due donne, sono praticamente perfette. A vantaggio di Aranel c'è la ricerca dei particolari e il fatto che ha messo anche il bakpack e i tasti delle special, a favore dell'altra la qualità delle stoffe e la fedeltà dei colori.
              Farei un premio speciale per l'inventiva e la simpatia dell'omino di carta stagnola!
              quoto.

le due donne han cercato (e ottenuto) la massima perfezione nell'abbigliamento e nei particolari... vittoria scontata per loro^^

i maschietti han tirato fuori idee alternative con risultati ottimi...

poi c'è torvo.....

Commenta

Io volevo capire una cosa, senza far polemica...
                No dai hai capito male te mi spiace... Partendo dalla locandina dell'evento che raffigura i pg nudi con i pezzi sia da war che da mago affianco ( a me personalmente mi invita a vestirlo come mi pare ), per poi guardare le regole dove non specifica niente a riguardo, e leggere poi il reply di Onision che dice proprio "Scegli un tuo pg, lo vesti e poi nella realtà dovrai riuscire ad assomigliargli il più possibile "

Inoltre scusa, tu hai partecipato all'edizione del 2006 dove vestivi un look che non è certo quello ke usi in game. perchè doveva essere diversa questa edizione?

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                  No dai hai capito male te mi spiace... Partendo dalla locandina dell'evento che raffigura i pg nudi con i pezzi sia da war che da mago affianco ( a me personalmente mi invita a vestirlo come mi pare ), per poi guardare le regole dove non specifica niente a riguardo, e leggere poi il reply di Onision che dice proprio "Scegli un tuo pg, lo vesti e poi nella realtà dovrai riuscire ad assomigliargli il più possibile "

Inoltre scusa, tu hai partecipato all'edizione del 2006 dove vestivi un look che non è certo quello ke usi in game. perchè doveva essere diversa questa edizione?
                  Sisi infatti ho capito male io
                  Io pensavo di aver sbagliato alla scorsa edizione, invece ho sbagliato in questa vabè..
                  Almeno ora lo so per la prossima edizione

Commenta

Sisi infatti ho capito male io
                    Io pensavo di aver sbagliato alla scorsa edizione, invece ho sbagliato in questa vabè..
                    Almeno ora lo so per la prossima edizione
                    cmq sei bellissimo con la parrucca bionda tipo cantante dei cugini di campagna
                    Ultima modifica di nikorobin80; 16-03-2012, 17:17.

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                      cmq sei bellissimo con la parrucca bionda tipo cantante dei cugini di campagna
                      Ahaha, appena passata la febbre ho girato due giorni per cercarne una bianca liscia.. non ho trovato niente sotto le 30 euro quindi ho rinunciato ed ho usato quella bionda un po riccioluta che comprai qualche anno fa per il carnevale..
                      Non ti dico per tenerla ferma.. Più la sistemavo più mi tornava tutta davanti agli occhi..
                      Solo per scattare quella foto minimo 45 min c'ho badato!

Comunque io tifo per Imalhe (senza offesa per gli altri, ma è fatta benissimo).

Commenta

dov'è che si potrà insultare degnamente torvo?

Commenta

muahahahahah gli ultimi tre me hanno fatto morì ( sia chiaro non ai livelli del trashe )

Commenta

purtroppo mi hanno lammato la hooded in real quindi ho dovuto usare quella in cartone xD

Commenta

I vincitori

Vince il paperdoll contest 2012

ARANEL

secondo classificato GRAMOZ Castle

terza classificata Fairylin

La consegna degli attestati di Partecipazione e la Premiazione:

Grazie a tutti i partecipanti!

a presto!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

complimenti a tutti i partecipanti ^^

ecco il video della serata ... cliccate su HD per leggere bene e pieno schermo XD

UOD Feisbuch

iutubb

alla proxxima

in attesa del 1° aprile....

.

Commenta

Sto operando...
                                X