Io sto finendo di dare una sistematina alle cose che ho preparato per me e per il mio ragazzo, entro domani metteremo le foto! ^.^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Paperdoll Contest 2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartacum93 Visualizza il messaggiomuahahahahahaahhahaahhaahahahahah per me dovreste premiare tutti xkè per avere il coraggio di postare delle foto così ridicole , come le tre foto già presenti ( il secondo è un grande ahahah) ,ce ne vuole ...
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiotorvo prima di far la foto s'è scolato le due bottiglie messe a terra XD
ps: il mio pg è tale e quale a come l'ho lasciato per l'ultimo paperdoll contest, ma non oso partecipare stavolta
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioI partecipanti non vincitori avranno diritto a qualche premio?
Onision
Commenta
-
Voglio che il secondo diventi il mio migliore amico..Sto piangendo e non ridevo così da tempo..Geniale
Anche se devo ammettere che il terzo è uguale incredibile^^sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioChi partecipa dovrebbe farlo principalmente per divertirsi o puntare al primo premio, se non è stato specificato nulla riguardo a chi non vince, sta a voi partecipare e magari tornare a casa con un premio oppure esservi solamente divertiti...chi vivrà vedrà! :P
Onision
cmq io sono indeciso tra l'uomo di carta stagnola e il trans
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartacum93 Visualizza il messaggiodai il buon esempio e partecipa pure tu ...
cmq io sono indeciso tra l'uomo di carta stagnola e il trans
Ovviamente scherzo...ma nu..non posso e personalmente non mi piace troppo come cosa :P
Onision
Commenta
-
Io penso che se la giocano le due donne, sono praticamente perfette. A vantaggio di Aranel c'è la ricerca dei particolari e il fatto che ha messo anche il bakpack e i tasti delle special, a favore dell'altra la qualità delle stoffe e la fedeltà dei colori.
Farei un premio speciale per l'inventiva e la simpatia dell'omino di carta stagnola!Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartacum93 Visualizza il messaggiocmq io sono indeciso tra l'uomo di carta stagnola e il trans
Farei un premio speciale per l'inventiva e la simpatia dell'omino di carta stagnola![/QUOTE]
Grazie ragazzi... ma quale carta stagnola? è iron battuto a martello su incudine e lucidato
Commenta
-
Un salutone!!! Sempre splendide iniziative Onision! :-)
Mi piace il Contest! Un "Bravò" a Tutti i Partecipanti! Difficile Scegliere gli Eletti... Ironia, Simpatia, Perfezione di Dettagli, Spirito Giusto e voglia di Divertirsi! Ce n'è per tutti i gusti!
Vi seguo! Da lontano ma vi seguo sempre!
p.s. impegnatissimo sul lavoro... non vedo l'ora di dedicarmi un po' al game! Uff e che mi sto perdendo! Prendo l'impegno di esserci il 23 per la Premiazione e per fare gli Auguri al Grande Gramoz!Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggioUn salutone!!! Sempre splendide iniziative Onision! :-)
Mi piace il Contest! Un "Bravò" a Tutti i Partecipanti! Difficile Scegliere gli Eletti... Ironia, Simpatia, Perfezione di Dettagli, Spirito Giusto e voglia di Divertirsi! Ce n'è per tutti i gusti!
Vi seguo! Da lontano ma vi seguo sempre!
p.s. impegnatissimo sul lavoro... non vedo l'ora di dedicarmi un po' al game! Uff e che mi sto perdendo! Prendo l'impegno di esserci il 23 per la Premiazione e per fare gli Auguri al Grande Gramoz!
Sappi che io, e non solo, non mi son scordato di te
ps: Foto postata!
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiocut
Ho visto che molta gente ha vestito il proprio pg per ricrearlo più facilmente poi in real..
Io avevo capito che il senso del contest fosse: ricreare, il più fedelmente possibile, il proprio pg.
Non, invece, vestire un pg con armor che non userebbe mai, vestiti che non porterebbe mai (ci son pg senza armor addirittura, non credo giochino con certi "equip").
Escluso ovviamente chi ha voluto prenderla sull'ironia, come il mitico TorvONE.
Potete illuminarmi? Mi sa che sto giro ho toppato io, ho capito tutta un'altra cosa..Ultima modifica di gramoz; 15-03-2012, 21:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo penso che se la giocano le due donne, sono praticamente perfette. A vantaggio di Aranel c'è la ricerca dei particolari e il fatto che ha messo anche il bakpack e i tasti delle special, a favore dell'altra la qualità delle stoffe e la fedeltà dei colori.
Farei un premio speciale per l'inventiva e la simpatia dell'omino di carta stagnola!..
Commenta
-
Bhe gramoz, in parte credo tu abbia ragione ma, visto che non è stato specificato da nessuna parte, ognuno ha cercato di adattarsi con le cose che aveva in casa e con ciò che, in qualche modo, ha potuto ricreare. Alla fine a me non cambiava nulla se, al posto della spada di cartone, creavo la staff elfica (in questo momento non ricordo come si chiama) e l' hakama shita, entrambe facilmente riproducibili con un lenzuolo e il bastone della scopa :P Proprio perchè sarebbe stato troppo facile ho cercato, invece, di vestirmi diversamente e ho deciso di "creare" (nel vero senso della parola, perchè a parte i materiali stessi non c'è niente di comprato, nemmeno la torcia) cose che il pg non aveva e che ovviamente non avevo in casa.. tipo gli sleeves (di sicuro non avevo magliette con foglie qua e là), i leggins con le parti più chiare, la spada, ecc.. :P
Se avessi ricreato Aranel per com' era realmente, sarebbe stato molto più semplice per me e avrei impiegato meno di mezza giornata!^^
Ma siccome non mi sono mai piaciute le cose "semplici".. =)Ultima modifica di Aranel; 15-03-2012, 22:49.
Commenta
Commenta