annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Valentine's Party

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BELLISSIMA, Per la prima volta in vita mia sono arrivato primo in una questt!! grazie giemmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Complimenti come sempre allo Staff! Quest carinissima e premi bellissimi *-* <3

Commenta

Il solito applauso (ma assolutamente non di circostanza ) a Lilith e Onision per l'ennesima bella quest

(peccato averla fatta non nello stato psico-fisico ottimale, me la sarei goduta certamente di piu', ma tant'è )

Particolarmente belli i due premi di S. Valentino personalizzati col nome del PG!!!! Mitici!

Grazie ancora ragazzi, alla prossima (quest)
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

caspita non gioco da un po' di tempo e già mi son dimenticata anche come si apre il jurnal!
          aiuto!

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
          MSN:
          <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
          ---------------------------------------------

Commenta

Esiste ancora qualcuno che come me ha da finire la quest stasera??? sempre all'ultimo minuto!!!!

Commenta

Ho portato la mia compagna a fare al quest, purtroppo da circa 10 minuti sta uccidendo le anime dei minatori ma non vengono dati gli stivali di Lupercus, non so cosa sia successo, anche un altro è qui bloccato da prima di noi :/
              Forse ho sbagliato qualcosa io ma proprio non capisco, non riesco nemmeno a risalire la scala uff
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Onision.. Che dire.. Ti diverti a farci soffrire con i labirinti!

Bella Quest come al solito e belli i premi.

Complimenti!

P.S.: Con l'orsetto ritirato dalla stanza nel gate a Luna devo aver accidentalmente cliccato su Okay (o quello che è) anziché Cancel, quindi mi ritrovo tre parentesi con nulla scritto dentro.
                Si può rimediare?

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                  Ho portato la mia compagna a fare al quest, purtroppo da circa 10 minuti sta uccidendo le anime dei minatori ma non vengono dati gli stivali di Lupercus, non so cosa sia successo, anche un altro è qui bloccato da prima di noi :/
                  Forse ho sbagliato qualcosa io ma proprio non capisco, non riesco nemmeno a risalire la scala uff
                  Risolto!

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                  Onision.. Che dire.. Ti diverti a farci soffrire con i labirinti!

Bella Quest come al solito e belli i premi.

Complimenti!

P.S.: Con l'orsetto ritirato dalla stanza nel gate a Luna devo aver accidentalmente cliccato su Okay (o quello che è) anziché Cancel, quindi mi ritrovo tre parentesi con nulla scritto dentro.
                  Si può rimediare?
                  Grazie mille! Complimenti a te che l'hai finita!

Per l'orsetto vedremo!

Onision
                  Ultima modifica di OnisionStaff; 16-02-2012, 00:58.

Commenta

quando scade la quest??
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

ITA

Aggiunto a Luna "Rieditable 'Valentine Statuette' Machine"!!!

Fino al 21-02-2012 con questo strumento potrai rimodificare il tuo orsetto o panda di S.Valentino se hai sbagliato a scriverci. Usarlo è molto semplice, usa il mirino su quello che vuoi modificare!

ENG

Added in Luna "Rieditable 'Valentine Statuette' Machine"!!!

Until February 21, 2012 with this tool, you can re-edit your Valentine polar or panda, if you were wrong to write. Using it is simple, target what you want to change!

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      quando scade la quest??
                      Se hai già iniziato alle 6.55 di mattina...al restart praticamente!

Onision
                      Ultima modifica di OnisionStaff; 16-02-2012, 01:32.

Commenta

[QUOTE=OnisionStaff;7075865]Risolto!

Noooo! Ed io che ho pensato che non li trovassi, per il fatto che indossavo i Pads of the Cu Sidhe (cavalcando un cu, appunto), e per questo ho rinunciato alla quest...
                        Onision mi devi un paio di stivaletti gialli ;-))

Commenta

Originariamente inviato da elenablack Visualizza il messaggio
                          Onision mi devi un paio di stivaletti gialli ;-))
                          Sigh mi spiace! La prossima volta prova a fare page che magari si risolve! In ogni caso sappi che gli stivaletti scompaiono

Onision

Commenta

Grazie

Commenta

Sto operando...
                            X