annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] The Staff Dungeon - Reopening!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
    Vorrei ringraziare lo Staff che si è occupato dell' organizzazione di questo evento, mi sono proprio divertita! Finalmente qualcosa che mi ha totalmente riportata alle vecchissime e indimenticabili battaglie delle quest del 2004-2005 E' bellissimo poi quando vedo questa collaborazione tra tutti i player presenti, nonostante siano di diverse gilde anche non alleate. Tutti a ressare, tutti a curare.. e bhè sinceramente era una cosa che non vedevo da moltissimo tempo.. Quindi non posso che fare i miei complimentoni ai bravissimi organizzatori di questo evento e in generale di tutti gli eventi organizzati ultimamente! Continuate così!!
    E ringrazio anche gli altri players presenti che hanno reso il tutto più divertente!

Bacini bacetti :*
    *

Come non quotarti!!

Grazie mille Onision e Lilith <3
    Grazie a voi che rendete le nostre giornate più divertenti ..
    Grazie di Cuore

• ICQ 605414737

Commenta

Vorrei ringraziare lo Staff che si è occupato dell' organizzazione di questo evento, mi sono proprio divertita! Finalmente qualcosa che mi ha totalmente riportata alle vecchissime e indimenticabili battaglie delle quest del 2004-2005 E' bellissimo poi quando vedo questa collaborazione tra tutti i player presenti, nonostante siano di diverse gilde anche non alleate. Tutti a ressare, tutti a curare.. e bhè sinceramente era una cosa che non vedevo da moltissimo tempo.. Quindi non posso che fare i miei complimentoni ai bravissimi organizzatori di questo evento e in generale di tutti gli eventi organizzati ultimamente! Continuate così!!
      E ringrazio anche gli altri players presenti che hanno reso il tutto più divertente!

Verissimo Aranel, in un certo senso sono rimasto scioccato quando ho visto tanta collaborazione! Mi arrivavano cure da tutte le parti e io lì che pensavo.. Ma è normale?
      O i Noble Sacrifice in mezzo alla valanga di morti. xD

Complimenti Questers!

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      *

Come non quotarti!!

Grazie di Cuore

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        cmq sempre molto carino! rispetto all'anno scorso credo sian stati tutti potenziati.. ho dovuto abbandonare l'idea di usare un pet.. il cusidhe veniva istant killato^^

positivo l'afflusso della gente.. mamma mia quanti pet ho ressato, credo di essere arrivato a quota 200^^ poveri animaletti!

Grazie ancora Gm Psyco!

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
        *

Come non quotarti!!

Grazie di Cuore
        Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
        Verissimo Aranel, in un certo senso sono rimasto scioccato quando ho visto tanta collaborazione! Mi arrivavano cure da tutte le parti e io lì che pensavo.. Ma è normale?
        O i Noble Sacrifice in mezzo alla valanga di morti. xD

Complimenti Questers!

Me commosso!! ç_ç

Grazie a tutti voi!!! Siamo felicissimi che vi divertiate

Anche a noi è piaciuto (magari fosse sempre così perchè è una gioia per gli occhi) vedere la collaborazione che c'è stata in TUTTI i giri del dungeon! Siete morti benissimo, vi siete ressati benissimo, ci avete massacrati benissimo

Al prossimo evento!!

Onision

Commenta

@ Oniision Non vedo l'ora di vederti un'altra volta cadere a terra ah ah ah ah! mi manca già il dungeon, magnifico!

Commenta

Onision domenica sera ti ho murato a croce hehe (ps:quello vero eh!)

Cmq raga il migliore della quest era Gm Giove ! na spanna sopra!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Ottima l'idea di riesumare il GM dungeon, all'epoca fu un successo e in questi giorni si è ripetuto; l'ho provato con 3 pg diversi, e devo dire che il migliore è stato il mago SW, sia per tirare xheal a tutti sia come danno ''sicuro'' sui GM. Il numero di statusbar è limitato, sennò ne avrei avuto lo schermo pieno, sia verdi che blu, ammetto di aver contribuito alla sopravvivenza anche di molti ''nemici'' .
              PS: Mi spiace non aver fatto l'ultimo giro lunedì sera, ma i miei gildati vi potranno confermare che non ne sarei proprio stato in grado

Continuiamo così!
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                PS: Mi spiace non aver fatto l'ultimo giro lunedì sera, ma i miei gildati vi potranno confermare che non ne sarei proprio stato in grado
                Lunedi' rispetto al solito eri tranquilla altro che!
                Bella ktu ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Purtroppo come ho detto in ts, ho una vita sociale anche io...lo so cercherò di smettere perdonatemi...e non ho potuto fare tutti i giri, mi sta piangendo il cuore...alla prossima! Penso sia stato l'evento che mi è piaciuto di più insieme alla quest di agosto scorso. GRAZIE INFINITE!

Commenta

Mi aggiungo nel fare i complimenti allo staff. Bellissima battaglia come sempre tutti vs Mob.
                    Mai tiraro tanti xheal cure e ress XD.Praticamente un mago quasi mono tasto Cure .Ma bellissimo salvare i pg di gilde nemiche e farsi 2 risate in compagnia .

Complimenti anche a Ktu che ha finito i giri (di birra al Bar) lunedi sera. <3
                    B' H' W' S' P'
                    Discord : Valencia#0263

Commenta

bellisimo evento come sempre ^^

fresco fresco ecco intanto la prima parte del video dell'evento!

UODreams The Staff Dungeon - Atto I

come sempre in HD per vedere bene bene bene quando Onision skiatta XD

Commenta

:O Ma se ti ho fatto droppare il Cavallo di legno di Filippo!!! Tutti che se la prendono con me

(Grazie del video ^^)

Onision

Commenta

Bellissimo video
                          E un grazie allo staff che ci fa sempre divertire

Commenta

Grande!!! video bellissimo! e per la prima volta anche io appaio... nella prima schermata vicino alle scale eeeeeeeee!!!! lo so mi accontento di poco...lascia fare...eheheh

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              :O Ma se ti ho fatto droppare il Cavallo di legno di Filippo!!! Tutti che se la prendono con me

(Grazie del video ^^)

Onision
                              ahah

il lallo andava bene solo che è del colore sbagliato XD

Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
                              Bellissimo video
                              E un grazie allo staff che ci fa sempre divertire
                              Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                              Grande!!! video bellissimo! e per la prima volta anche io appaio... nella prima schermata vicino alle scale eeeeeeeee!!!! lo so mi accontento di poco...lascia fare...eheheh
                              tnx per i complimenti ^^
                              votatelo e spammatelo in giro asd

intanto ecco la seconda parte ....

UODreams The Staff Dungeon - Atto II

buona visione

Commenta

Fantastico! sei un genio. Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                                X