annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] New Quest Point Showroom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    nuooo il mio prezioso talimsmano del reptalon pagato 3000 qp ora vale solo 800 miseri qp

    nuooooooooo dov'e' l'urlo di munch quando serve
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

    Commenta


    • #17
      qualcuno può fare una lista con i vari item nuovi e i qp? purtroppo non posso loggare per un po ç_ç

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
        nuooo il mio prezioso talimsmano del reptalon pagato 3000 qp ora vale solo 800 miseri qp

        nuooooooooo dov'e' l'urlo di munch quando serve
        Ti capisco, però pensa anche più "in largo" e vedi che anche tutti gli altri premi sono calati...e quindi più facilmente raggiungibili per te

        Onision

        Commenta


        • #19
          oddio non sono ancora andato a controllare , ma se dovessi trovarci il Dawn's Music Box a 800 qp ti giurerei amore eterno
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            oddio non sono ancora andato a controllare , ma se dovessi trovarci il Dawn's Music Box a 800 qp ti giurerei amore eterno
            Beh non sono 800...ma penso che tu sia ugualmente contento

            Onision

            Commenta


            • #21
              che emozione

              :..)
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

              Commenta


              • #22
                Per informazione fino a quando si possono prendere i qp e vedere lo show room?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
                  Per informazione fino a quando si possono prendere i qp e vedere lo show room?
                  Lo showroom siempre...i QP tranquillamente alcuni giorni! Riuscirai a prenderli quando avrai finito il tuo lieto soggiorno...che mi pare sia riassumibile così:



                  XD

                  Onision

                  Commenta


                  • #24
                    Che dire, Onision hiddato come un gufo pronto a immobilizzare i visitatori notturni è spettacolare quasi quanto il nuovo showroom *_* xD

                    waaa il cherry blossom tree, le statue gargoyle...LA SCALA!!!

                    Grandi come sempre!

                    Commenta


                    • #25
                      domanda: xD
                      è normale che non riesca ad aprire il mio libro dei qp?
                      in teoria se non lo apro non posso visualizzare i qp e quindi ritirare i premi giusto?
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        domanda: xD
                        è normale che non riesca ad aprire il mio libro dei qp?
                        in teoria se non lo apro non posso visualizzare i qp e quindi ritirare i premi giusto?
                        Sarà attivo nei prossimi giorni, week end/inizio prossima settimana!

                        Onision

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                          Che dire, Onision hiddato come un gufo pronto a immobilizzare i visitatori notturni è spettacolare quasi quanto il nuovo showroom *_* xD

                          waaa il cherry blossom tree, le statue gargoyle...LA SCALA!!!

                          Grandi come sempre!
                          E le snow statue! Le snow statueeeeeeee!!! xD

                          ...e l'altra dozzina di premi golosi che cercherò di prendere

                          p.s. "Anch'io uso Gauntlets of Valor" Gigi Buffon....bhuahuahuauh
                          ci vuole un complimento speciale anche per le descrizioni dei singoli oggetti
                          Ultima modifica di Asti0; 13-01-2012, 08:39.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Sarà attivo nei prossimi giorni, week end/inizio prossima settimana!

                            Onision
                            ))))))))))))
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              Ti capisco, però pensa anche più "in largo" e vedi che anche tutti gli altri premi sono calati...e quindi più facilmente raggiungibili per te

                              Onision
                              Remove kill deed da 100qp a 250. Bel calo!
                              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                              Mio icq: 571-275-432

                              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                                Remove kill deed da 100qp a 250. Bel calo!
                                han fatto quello perchè tutti prima appena avevano 100 qp li usavano per questo visto che tutti gli altri stavano sopra i 1000.
                                probabilmente vorranno differenziare premi tra pvm e pvp

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X