annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Christmas Quest 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    tu che dici? XD
    Se ti riferisci a:
    Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio

P.S.: Ma era l'ultima parte?
    La risposta è non lo so.. Magari ti inventi che Marion torna in vita a vendicarsi e ci fate correre di nuovo da una parte all'altra a stanarla e a farla fuori una volta per tutte!

O magari quella Marion che abbiamo killato non era altro che un'illusione ottica comprovata dal fatto che cambiava forma creata da Asmodeus per sviarci quando in realtà il vero antagonista della vicenda era proprio lui! O peggio! Lo ha fatto apposta per levarsela di torno quindi in quel caso abbiamo ucciso la persona sbagliata!! Chi lo sa?

Tu Onision hai detto che non dormi la notte per organizzare certe Quest, e chissà che ti frulla in quella testolina! XD

Commenta

• Come leggi quando rimetti al suo posto la formula, devi tornare alla Haven del piccolo Drinch, come Ti spiega il messaggio di Marion che hai ancora nello zaino.
      ok, non riuscivo a fare funzionare l'oigoloro, poi mi sono ricordato di prendere altro olio ed ho risolto ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        e alla fine torvo dimmérda mi ha anche umiliato al trivia!
        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        ahahah vabbè ma torvo è na macchina XD

cacchio oh... in certe domande mi appariva prima in game la risposta di torvo che la domanda del npc -.-

cmq... lui non sà che skizzobianco ha tracking100 e una memoria di ferro.... appena avrà occasione di vendicherà!

ho sentito skizzobianco ringhiare per tutto il trivia...
        auhauhauha Largi ho visto ora il video del bomberman, io ti amo xD ahahahahahah

Commenta

• Torvo all'ultima sfida hai vinto solo perchè mi sono mosso al momento sbagliato XD

Commenta

• ecco i video integrali della quarta parte della quest XD

Playlist Integrale

Introduzione alla quest

Parte 1

Parte 2

Parte 3

come sempre guardateli in fullscreenHD

ringrazio i GM per la pasiensa e l'aiuto fornito per le riprese XD

Commenta

• Ma la quest non è più completabile?
              Sono stato per mezz'ora oggi a Exodus dung. ma non ho trovato nulla...
              Poi ho guardato i video di Largitor fino al punto a cui ero...ma la stanza con la porta e il cartello arancione non ci sta più
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

• Avevo letto da qualche parte che la quest si poteva completare fino alle 23:59 del 6 gennaio 2012.

• ICQ 605414737

Commenta

1) hai tempo per finirla fino al 26 a mezzanotte...quindi lunga è relativo (so che hai finito ^^)

2) Tutti i posti sono riscritti tra pergamene e cartelli pensando appunto a chi non ha fatto le quest precedenti

Onision
                  Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                  Avevo letto da qualche parte che la quest si poteva completare fino alle 23:59 del 6 gennaio 2012.
                  6 o 26? :O
                  odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    6 o 26? :O
                    6 XD perdonatemi era qualche giorno che non dormivo poi tanto XD

Onision

Commenta

6 XD perdonatemi era qualche giorno che non dormivo poi tanto XD

Onision
                      Con quella faccetta pacioccosa che c'hai in firma come si fa a non perdonarti??

odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Con quella faccetta pacioccosa che c'hai in firma come si fa a non perdonarti??

E' una foto prima della dieta...non vado orgoglioso di com'ero...per favore non infierire

Onision

Commenta

Sto operando...
                        X