annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Christmas Quest 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bellissima e snervantissima per tutti gli andirivieni...non ho mai odiato l' Exodus Dungeon come oggi! xD

p.s.

bellissimo anche il dopoquest! xD

:***

Commenta

Bellissima ma mi permetto 2 appunti:
      il primo è che secondo me è un po' troppo lunga (a momenti bisogna chiedere le ferie solo per farla) come quest unica.
      Il secondo è che non dovreste affidarvi solo sulla memoria dei player dato che per alcuni passi della quest nel mio caso non avevo idea dove riportare la scroll dato che non avevo fatto il collegamento alle quest precedenti, nè tanto meno mi ricordavo la parola d'ordine per entrare (ovviamente se le avete riscritte da qualche parte e io me le sono perse questo punto non vale).

P.s. se non si capisce che ho scritto è colpa dell'orario.
      ASTO:Brace Interessante
      AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
      CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
      COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Davvero bella! Grazie a Lilith e Oni ma anche a tutto lo staff.. Anche se a volte gli animi sono un po' esasperati è solo perchè teniamo a questo gioco/shard.. se ci arrabbiamo non vogliatecene grazie ancora e buon lavoro!
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggio
          Bellissima ma mi permetto 2 appunti:
          il primo è che secondo me è un po' troppo lunga (a momenti bisogna chiedere le ferie solo per farla) come quest unica.
          Il secondo è che non dovreste affidarvi solo sulla memoria dei player dato che per alcuni passi della quest nel mio caso non avevo idea dove riportare la scroll dato che non avevo fatto il collegamento alle quest precedenti, nè tanto meno mi ricordavo la parola d'ordine per entrare (ovviamente se le avete riscritte da qualche parte e io me le sono perse questo punto non vale).

P.s. se non si capisce che ho scritto è colpa dell'orario.
          1) hai tempo per finirla fino al 6 a mezzanotte...quindi lunga è relativo (so che hai finito ^^)

2) Tutti i posti sono riscritti tra pergamene e cartelli pensando appunto a chi non ha fatto le quest precedenti

Onision
          Ultima modifica di OnisionStaff; 07-01-2012, 22:46.

Commenta

Bella anche questa Quest

L'unica cosa che mi fa impazzire è leggere le indicazioni, arrivare finalmente al posto indicato e voilà, vai altrove a prendere quest'altro prima!

A parte questo, mi sono divertito come sempre.
            E devo dire che il Luna Park è venuto proprio bene!

P.S.: Ma era l'ultima parte?

Commenta

Bellissima quest, straordinariamente architettata... ho dovuto usare tutti i neuroni in mio possesso per capire determinate cosee nonostante la febbre alta sono riuscito a finirla.... come al solito ringrazio Onision xP

Un salutone a tutti quanti

ps: piccola info, ma per quanto riguarda l'uccisione dei mob della quest, valeva sempre la regola del kill diretto o andavano bene anche le evocazioni?
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                Bella anche questa Quest

L'unica cosa che mi fa impazzire è leggere le indicazioni, arrivare finalmente al posto indicato e voilà, vai altrove a prendere quest'altro prima!

A parte questo, mi sono divertito come sempre.
                E devo dire che il Luna Park è venuto proprio bene!

P.S.: Ma era l'ultima parte?
                Aahahahah

P.S.: Avete fatto tornare il sorriso al Drinch...ora non è più diffidente verso gli esseri umani ed è tornato alla sua forma originaria...tu che dici? XD

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                Bellissima quest, straordinariamente architettata... ho dovuto usare tutti i neuroni in mio possesso per capire determinate cosee nonostante la febbre alta sono riuscito a finirla.... come al solito ringrazio Onision xP

Un salutone a tutti quanti

ps: piccola info, ma per quanto riguarda l'uccisione dei mob della quest, valeva sempre la regola del kill diretto o andavano bene anche le evocazioni?
                Di nulla ti ho visto un pochino in difficoltà e son comparso XD

ps: ora non centra più che sia corpo a corpo/magia, pet o evocazione...droppa in tutti i modi...ho sistemato il meccanismo ^^

Onision
                Ultima modifica di OnisionStaff; 05-01-2012, 05:11.

Commenta

Lilith... Onision... *inchino*

p.s. Maledetta M. era Lei la Talpa! -.-
                  Marin Marte & MM Blacky Co.
                  icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Fantastica!!!
                    Grazie 1000 per le belle ore passate a fare queste quest!!
                    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

• Mi accodo ai complimenti, escludendo un po' di lag che abitualmente causano questi eventi, quest mai banali e divertenti
                      Come qualcuno ha già espresso, pure io ritengo che ogni tanto ci sia qualche momento di ''vuoto'' a causa di ricerche e sottoricerche di oggetti e luoghi incastrate tra loro, ma alla fine se si gioca in gruppo tutti i nodi vengono al pettine.
                      Il momento più bello perchè totalmente innovativo e mio avviso rispetto alle meccaniche classiche delle quest, è stata la ricerca del metodo per uscire dalla prigione, stile ''punta e clicca''.
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• tiriamo le somme. belle tutte e 4 le quest, molto articolate e lunghe. molto simpatici anche i riferimenti youtube/sito. premi tutto sommato coerenti con la difficoltà/lunghezza della quest.
                        ma tornare a prendere l'olio è stato veramente un colpo basso! vi odio! e alla fine torvo dimmérda mi ha anche umiliato al trivia!

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          e alla fine torvo dimmérda mi ha anche umiliato al trivia!
                          ahahah vabbè ma torvo è na macchina XD

cacchio oh... in certe domande mi appariva prima in game la risposta di torvo che la domanda del npc -.-

cmq... lui non sà che skizzobianco ha tracking100 e una memoria di ferro.... appena avrà occasione di vendicherà!

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            cut.

ps: ora non centra più che sia corpo a corpo/magia, pet o evocazione...droppa in tutti i modi...ho sistemato il meccanismo ^^

Onision
                            E per questo vi adorerò per sempre.

A proposito della prigione, mi sono capottata dal ridere quando ho visto che bisognava risolverla stile avventura grafica.
                            ASTO:Brace Interessante
                            AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                            CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                            COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

• ma una volta usciti dalla prigione, rimesso la formula al proprio posto e usciti da matematicaland rifacendo i 9 indovinelli, cosa bisogna fare? O.o

Commenta

• Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
                                ma una volta usciti dalla prigione, rimesso la formula al proprio posto e usciti da matematicaland rifacendo i 9 indovinelli, cosa bisogna fare? O.o
                                Come leggi quando rimetti al suo posto la formula, devi tornare alla Haven del piccolo Drinch, come Ti spiega il messaggio di Marion che hai ancora nello zaino.

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Sto operando...
                                X