annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Christmas Quest 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo zoo è una truffa! Dato che pur promettendo una riproduzione fedele dello zoo ai tempi della donazione, manca Pupu , un altro slime e Pipi e il terzo slime non hanno più il nome e chissà cos'altro!

Vi denuncerò all' Ente Zoo Trammel
    ASTO:Brace Interessante
    AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
    CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
    COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggio
      Questo zoo è una truffa! Dato che pur promettendo una riproduzione fedele dello zoo ai tempi della donazione, manca Pupu , un altro slime e Pipi e il terzo slime non hanno più il nome e chissà cos'altro!

Vi denuncerò all' Ente Zoo Trammel

Sono passati anni, prima di passare alla denuncia cerchiamo il terzo Slime...ecco, trovato! Si era moddato da uccellino, ora sistemato...ricordi il nome del terzo slime?

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

quanto tempo abbiamo per fare la terza parte della quest?

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          quanto tempo abbiamo per fare la terza parte della quest?

Ciao Brad!

La terza parte della quest è ormai chiusa, il Luna Park è stato costruito!

Abbiamo appuntamento con Marion, per la Quarta parte il 4 Gennaio alle 21:30!

A presto!

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

e che premio è stato dato con la terza parte?

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              e che premio è stato dato con la terza parte?
              75 qp e la statuetta del Drinch se non l'avevi già presa.
              odio tutti.

Commenta

Per Non Perdere Il Filo...

La Cronaca:

Dal 20 dicembre, alcune decorazioni Natalizie scompaiono, altre sono ricoperte dal gelo, strani orchetti
                si incontrano a Luna...Ci riuniamo e, su indicazione dello Schiaccianoci, andiamo a Britain.
                Qui troviamo il Drinch che ci blocca con il Suo gelo...

Siamo bloccati per qualche minuto e il Drinch scappa via...
                Dopo aver lasciato testimonianza dell' accaduto per aiutare chi arriverà dopo di noi, seguiamo delle impronte che ci portano dagli Spiritelli Del Natale, che sono stati imprigionati dall' esercito del Drinch: Gli Orchetti.
                Gli Spiritelli proteggono il Natale delle Città e ci chiedono di liberarli, vicino al cimitero troviamo la chiave della Prigione.
                Liberiamo gli Spiritelli e li accompagnamo nelle loro rispettive città.

Gli Spiritelli Del Natale ci consigliano di andare da Marion, un fiero unicorno che vive vicino alle rovine di Malas...Marion ci chiede di andare a MathematicLand dove dovremo sostituire la "The Big Bang Formula" con un facsimile.
                Troviamo subito la Formula, poi superando alcune prove lasciamo MathematicLand e torniamo da Marion.
                L' unicorno ci ringrazia per la formula e ci spiega come tornare al passato per scoprire cosa era accaduto al piccolo Drinch. Con le sue indicazioni troviamo l' Oigoloro, (costruito proprio dal Drinch...)

Grazie all' Oigoloro siamo nella Haven del piccolo Drinch, e trovata la sua casa, attraverso una finestra vediamo cio' che accade...Con le nostre informazioni e un fiocco di neve che Marion ci aveva richiesto, andiamo in una casa di Nujel'm dove ritroviamo Marion (The Mage) in sembianze umane. La Maga ci ascolta con attenzione e ci consiglia di costruire un Luna Park per il Drinch....

Ci ritroviamo per costruire il Luna Park a Luna: dobbiamo preparare il fondo quindi portare terra, semi per l' erba, acqua speciale e buon concime!

Ora non ci resta che portare l' occorrente per costruire una casetta di marzapane,
                bar, trivia, bomberman, funambolo e dobbiamo anche andare a prendere gli artisti che sono
                stati attaccati dai briganti e si nascondono sulla montagna di Ilshenar!
                Finito il Luna Park torniamo da Marion. La bella maga ci ricorda che dobbiamo trovare il Drinch per invitarlo al Luna Park e ci dà appuntamento per il 4 Gennaio!

continua....

Ultima modifica di OnisionStaff; 02-01-2012, 17:00.

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Sono passati anni, prima di passare alla denuncia cerchiamo il terzo Slime...ecco, trovato! Si era moddato da uccellino, ora sistemato...ricordi il nome del terzo slime?

In pratica c'erano 4 slime.
                  I 2 miei erano Pipi e Pupu ed erano rispettivamente giallo e marroncino, mentre gli altri 2 erano azzurro e rosso ed non essendo miei non sono sicura dei nomi (il blu mi pare splash).
                  Ovviamente per non fare partire la denuncia non basta sistemare le cose ma voglio anche che mi vengano accreditati 100kk nel mio conto in banca per coprire i danni morali subiti!

Commenta

ITA

4 Gennaio alle 21.30

Quarta parte della quest di Natale su UODreams.

Non mancate!!!

----------------

ENG

January 4 at 9.30 p.m.

Part 4 of the Christmas Quest on UODreams.

Don't miss it!!!

Onision

Commenta

noooooo non ci sarò per la 4° parte
                      fino a quando si può iniziare??
                      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

NOOOOOOOooooo la quest! me ne ero dimenticataaaaaaaa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                          noooooo non ci sarò per la 4° parte
                          fino a quando si può iniziare??
                          Tranquillo la puoi ancora iniziare, si potrà fare fino al 6 gennaio a mezzanotte!

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

sono bloccato in un punto della quest... ho la formula, sono dentro matematicland, ho preso i tile sono uscito dal gate, mi ha trasportato all'oigolo o come si chiama, ho ripreso l'olio sono entrato ma mi dice che ho gia il messaggio.... help me!!!
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              sono bloccato in un punto della quest... ho la formula, sono dentro matematicland, ho preso i tile sono uscito dal gate, mi ha trasportato all'oigolo o come si chiama, ho ripreso l'olio sono entrato ma mi dice che ho gia il messaggio.... help me!!!
                              Risolto ma leggete bene cosa dovete fare

Onision

Commenta

bellissima anche la 4° parte *_*

Grazie!

Commenta

Sto operando...
                                X