annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Where are...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E anche il Vischio è andato... l'ufficio postale (gestito da Onision) fa affari d'oro e c'è la fila come in tutti gli uffici postali... morto solo una volta nel Labyrinth... due, ieri, a Doom... il campanellino 5 che appariva e scompariva... la "famosa" taverna di Malas... (Perchè famosa?)... l'elettricista nell'astronave atterrata a Ilshenar... la resistenza bruciata e il golem blu con la certificazione energetica legge 47 dlgs 62/1303bis... l'accetta speciale per gli alberi speciali... pagamento dogana passaggio Dragon's Lyar... 5k + 150 ossa doom e 50 ossa normali... ormai le tasse ci sono dappertutto... domani mi aspetto una frase tipo questa: "nn puoi passare perchè nn hai con te nella bag il check da 1kk!"... mi aspetto anche un bacio di My Lady Lilith sotto il vischio per gli Auguri di Natale...

Grazie Ragazzi...
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

ahahaha sono in entrambi gli screen da hiddato che vigliacco ahahahah
      Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
        mi aspetto anche un bacio di My Lady Lilith sotto il vischio per gli Auguri di Natale...
        Vecchio marpione!!
        Lilith non si tocca!

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
          E anche il Vischio è andato... l'ufficio postale (gestito da Onision) fa affari d'oro e c'è la fila come in tutti gli uffici postali... morto solo una volta nel Labyrinth... due, ieri, a Doom... il campanellino 5 che appariva e scompariva... la "famosa" taverna di Malas... (Perchè famosa?)... l'elettricista nell'astronave atterrata a Ilshenar... la resistenza bruciata e il golem blu con la certificazione energetica legge 47 dlgs 62/1303bis... l'accetta speciale per gli alberi speciali... pagamento dogana passaggio Dragon's Lyar... 5k + 150 ossa doom e 50 ossa normali... ormai le tasse ci sono dappertutto... domani mi aspetto una frase tipo questa: "nn puoi passare perchè nn hai con te nella bag il check da 1kk!"... mi aspetto anche un bacio di My Lady Lilith sotto il vischio per gli Auguri di Natale...

Grazie Ragazzi...

Bellissimo! Grazie a Te anzi a Voi che ci state aiutando! La taverna è famosa perchè......perchè usata altre volte per le quest, e poi a Malas non ce ne sono molte eh!

Per cio' che ti aspetti...va tutto bene!

:*

Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggio
          Non preoccuparTi non sei il solo "in grigio" negli screen!

ciaoo

:*

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Non ci credo, ci sono pure io! Al centro dello screenshot come al solito fermo, pronto a filarmela appena la situazione diventava incandescente .
            Un grazie ai [/\/\] per avermi parato il didietro,se no me la sarei vista veramente brutta!
            Ultima modifica di danar; 02-12-2011, 12:38.

EMIYA
            ICQ 467-883-572
            MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggio

ozn mi stò facendo delle enormi risate a girare in gruppo con te, l'altro giorno sembravi il nostro autista personale ahahahahahaha

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
              Non ci credo, ci sono pure io! Al centro dello screenshot come al solito fermo, pronto a filarmela appena la situazione diventava incandescente .
              Un grazie ai [/\/\] per avermi parato il didietro,se no me la sarei vista veramente brutta!

nessun problema , e se hai problemi per fare le quest fatti trovare alle 21.30 a luna cosi puoi aggregarti a noi, più siamo meglio è

Commenta

ITA:

Molto bene! Finalmente, grazie a Voi, abbiamo anche il Vischio!!!

5° Missione 2 Dicembre

La quinta missione Vi chiederà di portare degli Angeli.

Leggete bene le indicazioni e i consigli dello Schiaccianoci!

-----------------

ENG:

Very good! Finally, thanks to you, we have the Mistletoe in some of the major cities!

5th Mission - December 2

The fifth mission will ask you to bring some Angels (Angeli).

Read the instructions and advice of The Nutcracker!

Onision

Alcuni momenti della ricerca del Vischio:

Alla casa delle fatine per prendere lo zabaione...

Alla casa delle Fan Dancer per il secondo rametto di Vischio...

Dal Gioielliere di Makoto per le informazioni sul terzo rametto di vischio...

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Catzpiterina... tostina come quest questa... è la 5a... altre 7? E qua nn ci vole una insure normale... ci vogliono i LLoyds di Londra! :P

Commenta

Asd Marin.. vero! Quest molto carina anche oggi, ma ragazzi!! Duretta mica da ridere.. Sti angeli erano davvero ribelli! Speriamo che ora che sono sull'albero non facciano più così tanti danni ..

Ma il boss finale (12esima quest) sarà il Grinch? O magari quello sarà il penultimo e l'ultimo Babbo Natale in persona?
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      ... Ma il boss finale (12esima quest) sarà il Grinch? O magari quello sarà il penultimo e l'ultimo Babbo Natale in persona?
                      Olaf! L'ultimo sarà il Grinch... vestito da Babbo Natale... alias Onision... l'obiettivo sarà salirgli su una gamba e chiedere i doni per natale... voglio una hooded colorata... voglio il reptalon blu... voglio che i pk siano più buoni... più bod per tutti... voglio...

NN sarà facile...

p.s. davvero splendide quest... mi son passati i guai della giornata! Però pure una semplice eh... che ieri prima di uscire di casa ho fatto "forul solum"

Commenta

ITA:

Molto bene! Finalmente, grazie a Voi, abbiamo anche gli Angeli!!!

6° Missione 3 Dicembre

La sesta missione Vi chiederà di portare dei Lollipop.

Leggete bene le indicazioni e i consigli dello Schiaccianoci!

-----------------

ENG:

Very good! Finally, thanks to you, we have the Angels in some of the major cities!

6th Mission - December 3

The sixth mission will ask you to bring some Lollipop.

Read the instructions and advice of The Nutcracker!

Onision

Alcuni momenti della Missione:

Dagli Angeli....

Verso Wind...

All' ufficio Postale...

Ultima modifica di LilithStaff; 04-12-2011, 11:16.

Commenta

Bellissima quest. Non troppo lunga e fattibilissima anche senza un gruppo alle spalle che aiuti.

Ma è una mia impressione o da ieri non dite più quando finisce il primo? A me piaceva, perchè dava un'idea di quanto era lunga agli altri, ed era una specie di premio aggiuntivo per chi era riuscito a finire prima di tutti.
                          ASTO:Brace Interessante
                          AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                          CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                          COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggio
                            Bellissima quest. Non troppo lunga e fattibilissima anche senza un gruppo alle spalle che aiuti.

Ma è una mia impressione o da ieri non dite più quando finisce il primo? A me piaceva, perchè dava un'idea di quanto era lunga agli altri, ed era una specie di premio aggiuntivo per chi era riuscito a finire prima di tutti.
                            Anche ieri lo abbiamo detto...solo che oggi stavo sistemando alcune cose tra menta, zucchero e pages! Scusa

Onision

Commenta

Ci voleva una quest un pò + tranquilla, un pò di tregua dopo le ultime fatte
                              Ottimo lavoro

Commenta

Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
                                Ci voleva una quest un pò + tranquilla, un pò di tregua dopo le ultime fatte
                                Ottimo lavoro
                                Dopo che mi hanno dato del Grinch...dovranno rimangiarselo ora XD

Grazie e ottimo lavoro anche a voi

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X