UODreams Quester Association presents


ITA:
Prologo:
Le leggende narrano che i primi esseri a conquistare questo mondo furono i Draghi, esseri molto più potenti di quelli che ancora oggi vagano per Sosaria.
Essi, in principio, erano 7, ed erano chiamati "I 7 Nobili" dagli antichi, in quanto hanno dato origine alle generazioni successive di draghi (che son quelle presenti attualmente su Sosaria), e regnavano su tutti gli esseri viventi di questo mondo; gli stessi uomini erano sottomessi alla potenza di queste speciali creature.
Passarono gli anni, l'uomo si evolse ed iniziò a conoscere e studiare in modo approfondito le arti magiche e della guerra; prima dell'anno 0 (purtroppo non si sa di preciso quando) gli antichi, aizzati dalle nuove formidabili conoscenze, iniziarono una guerra contro i Draghi, i sovrani della terra, temuti da tutto e tutti.
Dopo decine di anni di battaglie sanguinose, i Draghi Nobili caddero sotto i colpi di spade e magie degli uomini, ma uno, Alduin, Il Divoratore del Mondo e il più potente dei 7, era del tutto immune ad ogni attacco e provocò centinaia di morti in quella che doveva essere la battaglia decisiva.
Allora, un consiglio di maghi, dopo essersi riunito in un luogo segreto, convenì che l'unica cosa possibile (per il momento) era quella di rinchiudere Alduin in un luogo protetto da magia.
Così, gli uomini riuscirono ad attirare Alduin in un antro di un noto dungeon, Destard. Una volta dentro, i maghi lanciarono l'incantesimo per imprigionare il drago nella caverna: funzionò e da allora non si seppe più nulla.
________
Oggi:
Abbiamo appreso da numerosi informatori che una strana creatura sorvola da giorni diverse città, senza, però, attaccarle. Si dice che sia simile ad un drago, sebbene nessuno l'abbia osservato con certezza.
La nostra paura più grande è che sia Alduin, il quale, liberatosi dalla prigione magica, potrebbe cercare di imporre nuovamente il suo volere. Se così fosse, sarebbe
necessario prendere provvedimenti, e alla svelta.
Per ora non posso dirvi altro: mi aspettano ad una importante riunione, organizzata appositamente per discutere sul da farsi.
Aggiornamento: la creatura ha da poco attaccato alcuni viandanti diretti a Minoc. Erano in 3; vi è solo un superstite.
Ci incontreremo il giorno 25 Novembre alle ore 21.30 al Lycaeum di Moonglow (Trammel), per ulteriori aggiornamenti.
Gabriel il Messaggero
___________
ENG:
Prologue:
Legends narrate that the first creatures that conquered our World were the Dragons, creatures more powerful than today's dragons.
They were 7, and were called "The 7 Nobles" by ancient men, because they created the next generations of dragons.
They ruled all over the world and its creatures; the men too were subdued by Dragons.
As years go by, the ancients learnt the noble arts of magic and war; before the year 0, the ancients started a war against the dragons. About 10 years later, men defeated the 7 Nobles, except one: Alduin. He was the most powerful of the 7 Nobles and was totally immune from men's attacks.
So a secret Mage's Council agreed that the only choice was to imprison Alduin in a magically protected place.
And then the ancients succeeded to appeal the Dragon in a famous Dungeon, Destard. Once entered, the mages casted a spell to lock in the Dragon. After this, nobody knew other.
_____
Today:
some informers told us that a strange creature was sighted by many citizens in some cities. People say that it is similar to a Dragon, but nobody know certainly.
It's all, for now. I'm going to an important council, organized to discuss about the last facts.
Last updates: the creature attacked a group of civils near Minoc! They were 3, but only one survived.
We will meet November 25 @ 9.30 PM at Moonglow Lycaeum (Trammel) for updates.
Gabriel the Messenger
Commenta