I premi saranno QP o item unici? ghgh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Il Segreto Della Cattedrale...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioI premi saranno QP o item unici? ghgh
Onision
Commenta
-
Grande sembra interessante......ricordo anni fa quando giocavo che c'erano sempre item nelle quest.
Contatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
-
Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggioUhmmmm... Ora che ci penso ricordo di aver fatto una quest simile uno o due anni fa.
La trovai semplicemente splendida.
Conservo ancora tutte le zucchette e la stupenda bara nera. E se non sbaglio anche il libricino nero The Kidnapping.
Ma mi sa che non centra con quella Quest.... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioahauhauah ora sappaimo in premi xD
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioOh mio diooooo parla ancora in Wispish!! XD
Onision
non vedo l' ora di poter fare la quest
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioOh mio diooooo parla ancora in Wispish!! XD
Onision. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioprima parte di quest ottima!
mò ninno e domani la finisco XD
complimenti ai quester ^^
(anche se me avete cannato isola tok negli indizi -.- )
(tre ore a girà l'isola sbagliata -.- )
:*:*
Buona notte e buon proseguimento domani ^^
Onision
Commenta
-
Davvero Bella Caccia al Tesoro! Complimenti... sin'ora... non so a che punto sto della quest... mi fermo a dormire da Grizelda... che è caruccia eh! Non l'avevo guardata bene le altre volte...
p.s. Mi posso tenere il machete? Ottimo per le erbacce...Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
quest terminata! ben organizzata complimenti!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta