Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Grazie davvero, detto da te ha ancora più valore, non è una presa in giro, sono serio, dato che giustamente esprimi sempre il tuo parere anche se comprende il criticare. Se soddisfa un palato fine come il tuo c'è da esser orgogliosi
Onision
L'idea e la realizzazione è interessante e la trovo innovativa.
Vediamo se ci sarà abbastanza maturità da parte nostra.
Vabbè dai palato fine <---> rompipalle precisino....siamo lì
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
due maghi che murano e tre tamer con doppio pet nello spazio piccolo sarà una difesa invalicabile xD
Ciao,
i muri non si possono castare.
Magie bloccate:
Telekinesis
Teleport Wall of Stone
Recall
Blade Spirits
Summon Creature
Mark Paralyze Field Energy Field
Gate Travel
Energy Vortex
Resurrection
Air Elemental
Summon Daemon
Earth Elemental
Fire Elemental
Water Elemental
Animate Dead
Summon Familiar
Vengeful Spirit
Sacred Journey
Shadow Jump
Mirror Image
Nature Fury
Summon Fey
Summon Fiend
Ethereal Voyage
Gift of Life
Voglio partecipare... (a meno che nn mi trattengano fuori visto che il 24 è il mio compleanno... ma nn mi dispiacerebbe festeggiarlo su Uo)...
Sto ancora leggendo tutto... non sono esperto di PvP, fatto poco e anni fa contro i russi nelle LL... e mai fazionato... sarò d'intralcio? Un Pala Puro PvM potrà servire? Ah però sono uno Stratega eh!
Voglio partecipare... (a meno che nn mi trattengano fuori visto che il 24 è il mio compleanno... ma nn mi dispiacerebbe festeggiarlo su Uo)...
Sto ancora leggendo tutto... non sono esperto di PvP, fatto poco e anni fa contro i russi nelle LL... e mai fazionato... sarò d'intralcio? Un Pala Puro PvM potrà servire? Ah però sono uno Stratega eh!
Grazie! Beh se potrai essere in campo uno stratega è sempre utile! Cercate di coordinarvi bene e di non andare alla cieca!
Commenta