annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP Event] Assault to Lake Shire City

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Un piccolo ot sull'evento per DjAmix. Ci fareste la cortesia di comunicare ad Amdir come far funzionare cartographer per uoDreams, ci ho parlato e non ricordo se mi disse che non si riusciva a farlo partire per uod.

Tornando all'evento ci puoi dare qualche informazione in più e in caso apri due psw di uomap per i due team? del tipo team 1 psw xxx team 2 psw yyy
    Aggiornato! Ci saranno due canali map, uno per squadra.

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 19-10-2011, 14:43.

Commenta

Si mappa è necessaria ancora più di ts. Sarebbe utile che venisse comunicata una password una volta fatte le squadre.

A me è stato fornito il server per cartograhper e non mi chiamare DjAmix,garfagnino!. Chiedo a chi me l'ha dato come farlo funzionare.
      Sarà più veloce ,ma non è bello come map,non si può scrivere\spammare.

Ok Onisiion allora potresti metterci un link per mumble per favore con l'indirizzo?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Ok Onisiion allora potresti metterci un link per mumble per favore con l'indirizzo?
        Bastava cercare sul sito di GN comunque:

Dati Mumble:

Indirizzo: mumble.gamesnet.it
        Porta: 64738

Download:
        http://www.mumble.com/mumble-download.php

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Bastava cercare sul sito di GN comunque:

Dati Mumble:

Indirizzo: mumble.gamesnet.it
          Porta: 64738

Download:
          http://www.mumble.com/mumble-download.php

Onision
          Come mai non date la disponibilità di TS3?

Canale Youtube

Commenta

si può partecipare anche senza la mappa e il ts pacco?

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Come mai non date la disponibilità di TS3?
              GN ha cambiato a Mumble, non c'è altra motivazione e noi stiamo a quello che ci viene messo a disposizione

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              si può partecipare anche senza la mappa e il ts pacco?
              Nessuno è obbligato, sono solo possibilità in più che vi diamo per organizzarvi meglio.

Onision

Commenta

pg rossi e blu, fazionati e non, tutti ben accetti?
                In caso ci fossero pg di fazioni diverse nella stessa squadra, è prevista qualche soluzione contro eventuali kill di colleghi (ok il punto al nemico, ma c'è sicuramente a chi questo non potrebbe importare )

edit: gli oggetti nel backpack sono trasferibili tra i pg?
                Ultima modifica di Asgorth; 19-10-2011, 21:52.
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                  pg rossi e blu, fazionati e non, tutti ben accetti?
                  In caso ci fossero pg di fazioni diverse nella stessa squadra, è prevista qualche soluzione contro eventuali kill di colleghi (ok il punto al nemico, ma c'è sicuramente a chi questo non potrebbe importare )

edit: gli oggetti nel backpack sono trasferibili tra i pg?
                  Tutti ben accetti.

Se pg di fazioni diverse decidono di "rovinarsi" l'evento e "rovinarlo" agli altri attaccandosi apposta pur essendo nella stessa squadra...possono farlo...ma se diventa fin troppo palese la cosa non lasceremo sicuramente questi elementi liberi di fare quello che vogliono!

Non tutto il restock è spostabile...ma in ogni caso non ha senso passarselo dato che è gratis...e se la Restock Machine fosse danneggiata dividendo il restock poi si rimane con poco niente per se stessi :P ...conviene più ripararla che dividersi il restock

Onision

Commenta

ma non sarebbe meglio togliere lo status della fazione durante l'evento? almeno non si vede tutto arancione e non ai rischia di mandare a puttan.e l'evento
                    Ultima modifica di seel82; 20-10-2011, 08:57.

Commenta

E soprattutto non vorrei che si riducesse ad uno squallido combattimento per i punkte, dove la gente pur di non perderli sta lontano dai combattimenti.
                      bravo nicho bel gesto
                      Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        ma non sarebbe meglio togliere lo status della fazione durante l'evento? almeno non si vede tutto arancione e non ai rischia di mandare a puttan.e l'evento
                        "Oscurare" la fazione non è tecnicamente possibile.

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                        E soprattutto non vorrei che si riducesse ad uno squallido combattimento per i punkte, dove la gente pur di non perderli sta lontano dai combattimenti.
                        L'evento ha delle regole e delle dinamiche. E' stato fatto tutto il possibile per evitare problemi la dove si potevano evitare. Per il resto sta al buon senso dei partecipanti nel volersi divertire invece di avere secondi fini rovinando l'evento.

Più di così non è possibile fare, quindi invito a partecipare solo chi ha intenzione di divertirsi e mettersi in gioco, in modo tale che risulti un evento piacevole per tutti i presenti!

Onision

Commenta

GRANDE ONISION EVENTO PVP RULEZ

Sto evento è proprio Figo Figo, peccato mankino i para field la mappa ha un paio di strettoie col mago senza nenache i teleport e le mirror sara dura.

Mi permetto di dire la mia sulle fazioni
                          1 come possono due compagni di squadra crossarsi se sono di fazioni opposte? ad es io sono in squarda con due sl un com e tre tb ki accidenti mi tira u g heal (ps son minax)????
                          2 i target, ad es alcuni player hanno i target x gli enemy in alkune macro di cast che usano insieme alle pozze explo: finisce ke droppo sui miei compagni di fazioni opposte (e da un lato cazzi loro, dato ke nn possono manko crossarmi e cn le pozze explo mi fanno flizzare sono un bel dito in c*lo).

Sarebbe bello che non fosse possibile rovinare l'evento: ad es pozza explo membro mazzettaro squadra blu tira ignore al compagno di fazione nemica ma della squadra blu, rosik vari le fazioni loggano i loro ts e se menano -> evento va a puttane...

L'evento è proprio figo x me potete anke resettare i punkte e le fazioni e kissene.

P.s. altra soluzione possibikle a mio avviso levare le pozze explo. anke xkè da quanto ho capito se in tre si spammano pozze explo sul tile vicino a buko nelle mura ripararle potrebbe essere dura dura
                          Ultima modifica di 12FRATELLO; 20-10-2011, 18:57.
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Spero che in quell'area i compagni non si vedano enemy nonostante siano di fazione opposta.
                            Oppure peggio ancora:
                            Mi capita di giocare contro un mio compagno di gilda e non posso attaccarlo con le pozze XD
                            bravo nicho bel gesto
                            Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                              Per alcuni sarà sicuramente così purtroppo.

Per i target rega basta che non usate script. Razor ha target enemy e bona.Sicuramente faranno in maniera tale che la squadra A si veda normale (blu\pk no enemy pure se fazioni opposte) e che veda ENEMY la squadra B.
                              Sennò non avrebbe senso fare le squadre random.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Per alcuni sarà sicuramente così purtroppo.

Per i target rega basta che non usate script. Razor ha target enemy e bona.Sicuramente faranno in maniera tale che la squadra A si veda normale (blu\pk no enemy pure se fazioni opposte) e che veda ENEMY la squadra B.
                                Sennò non avrebbe senso fare le squadre random.
                                Lo spero appunto per questo Sarebbe orrendo targettare un compagno con razor perché lo si vede arancione, oppure vedere un avversario verde.
                                bravo nicho bel gesto
                                Icq 617303127

Commenta

Sto operando...
                                X