:O bello!
...e anche le mirror bloccate, mi piace *_*
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Una critica (come sempre,ma spero sia costruttiva): la bellezza di questi eventi è l'organizzazione. Come ci si può organizzare senza un ts comune? Dico questo perchè le squadre vengono fatte in maniera random dunque è impossibile poi realizzare una strategia comune.
Ad esempio se uno deve riparare un qualcosa piuttosto che costruire un cannone come fa?La bellezz di questo evento pvp secondo ma sta proprio in questo piuttosto che prendere il manufatto o fraggare.
Map non è una soluzione.
Non tutti ora usano map ad esempio noi CoM usiamo cartographer che non ha una chat dunque senza ts è impossibile comunicare.
Sarebbe comunque carino cercare di mantenere non dico i gruppi (com\sl\minax\tb),ma almeno le gilde unite.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Capisco il tuo punto di vista...ma è decisamente troppo ristretto.
Chi non è fazionato? Chi non ha una gilda? Chi solitamente fa il pescatore ma questa volta vuole partecipare?
In questo modo tutti sono sullo stesso piano....
Poi metti caso che di un gruppo si presentassero per assurdo in 3 e di un altro 7....dovrei lasciare così? dovrei escluderne 4 dalla squadra in maggioranza? ASSOLUTAMENTE NO!
Ci saranno 2 stanze apposite sul canale UODreams di Mumble, chi vorrà potrà accedervi per coordinare il gioco di squadra.
Onision
Ultima modifica di OnisionStaff; 19-10-2011, 11:21.
Una critica (come sempre,ma spero sia costruttiva): la bellezza di questi eventi è l'organizzazione. Come ci si può organizzare senza un ts comune? Dico questo perchè le squadre vengono fatte in maniera random dunque è impossibile poi realizzare una strategia comune.
Ad esempio se uno deve riparare un qualcosa piuttosto che costruire un cannone come fa?La bellezz di questo evento pvp secondo ma sta proprio in questo piuttosto che prendere il manufatto o fraggare.
Map non è una soluzione.
Non tutti ora usano map ad esempio noi CoM usiamo cartographer che non ha una chat dunque senza ts è impossibile comunicare.
Sarebbe comunque carino cercare di mantenere non dico i gruppi (com\sl\minax\tb),ma almeno le gilde unite.
si ts è fondamentale per questo event richiede molta organizzazione
Capisco il tuo punto di vista...ma è decisamente troppo ristretto.
Chi non è fazionato? Chi non ha una gilda? Chi solitamente fa il pescatore ma questa volta vuole partecipare?
In questo modo tutti sono sullo stesso piano....
Poi metti caso che di un gruppo si presentassero per assurdo in 3 e di un altro 7....dovrei lasciare così? dovrei escluderne 4 dalla squadra in maggioranza? ASSOLUTAMENTE NO!
Ci saranno 2 stanze apposite sul canale UODreams di Mumble, chi vorrà potrà accedervi per coordinare il gioco di squadra.
Onision
Ma funziona questo mumble?
Non avete un server di ts?
L'importante è avere modo di comunicare con la propria squadra,chi giochi non è rilevante.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Un piccolo ot sull'evento per DjAmix. Ci fareste la cortesia di comunicare ad Amdir come far funzionare cartographer per uoDreams, ci ho parlato e non ricordo se mi disse che non si riusciva a farlo partire per uod.
Tornando all'evento ci puoi dare qualche informazione in più e in caso apri due psw di uomap per i due team? del tipo team 1 psw xxx team 2 psw yyy
Commenta