Le mura del castello saranno distruttibili?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP Event] Assault to Lake Shire City
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioLe mura del castello saranno distruttibili?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCome saranno distinti gli appartenenti di una squadra da un altra?
quanto durerà una sessione di gioco se non si arriva al numero di uccisioni preposto?
IT: gran bell'idea. Domanda: si potranno usare tutte le skill? Se sì, gli hidder saranno fondamentali in questo evento, macriamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCome saranno distinti gli appartenenti di una squadra da un altra?
quanto durerà una sessione di gioco se non si arriva al numero di uccisioni preposto?
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioTroppe domande, sospendetelo.
IT: gran bell'idea. Domanda: si potranno usare tutte le skill? Se sì, gli hidder saranno fondamentali in questo evento, macriamo!
Onision
Commenta
-
Sarà possibile buttare a terra le divise o le incollate ai pg?
Il tempo e il numero di kill sarà reso noto a gate chiusi?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSarà possibile buttare a terra le divise o le incollate ai pg?
Il tempo e il numero di kill sarà reso noto a gate chiusi?Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio- Indosserete una veste che non potrà essere tolta quindi vi invito ad avere le macro per vestirvi/svestirvi per evitare evenutali problemi
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio*il numero di uccisioni può cambiare in base all'affluenza all'evento, in ogni caso verrete avvisati dell'eventuale cambio.
Il tempo verrà detto se riterrò necessario inserire un tempo limite...ciò significa che se l'andamento dei kill sarà troppo lento avviserò che entro tot minuti finirà la partita...ripeto che non penso proprio ci sarà bisogno di arrivare a questo.
Onision
Commenta
-
maaaaaaaaaadòòòò non vedo l'ora!! dai che manca pochissimo
non voglio dare giudizi prima di provare ma qua ci son tutte le premesse perchè sia uno degli eventi migliori di UOD!!ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Il tempo e il numero di kill sarà reso noto a gate chiusi?
E se possibile potresti rispondere tu ad una mia domanda?
Come pensi possa influire sulla tua prestazione di gioco la risposta alla domanda citata nel quote?
Commenta
-
Non mi fa entrare ancora in mumble è normale?
[20:41:10] Connessione al server fallita: The remote host closed the connection.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNon mi fa entrare ancora in mumble è normale?
[20:41:10] Connessione al server fallita: The remote host closed the connection.
Onision
Commenta
-
forse lo avete già spiegato ma:
l'ore si trasforma in lingotti? se posso trasportare un solo ore alla volta, come faccio a riparare un elemento che ne richiede 40 se al momento della riparazione io devo avere tutte (non una di meno) le risorse necessarie? ( ah ok lingotti sono una cosa ore un'altra )
PS: dove ci si trova per l'evento? ( ok trovata stone blu a luna e doppiocliccata)
risoltoUltima modifica di Pava; 24-10-2011, 22:41.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
Commenta