annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP Event] Assault to Lake Shire City

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio

1 come possono due compagni di squadra crossarsi se sono di fazioni opposte? ad es io sono in squarda con due sl un com e tre tb ki accidenti mi tira u g heal (ps son minax)????

2 i target, ad es alcuni player hanno i target x gli enemy in alkune macro di cast che usano insieme alle pozze explo: finisce ke droppo sui miei compagni di fazioni opposte (e da un lato cazzi loro, dato ke nn possono manko crossarmi e cn le pozze explo mi fanno flizzare sono un bel dito in c*lo).
    Rispondo anche per le domande poste in seguito a questa:

1) Nella zona ci si vedrà tutti enemy (orange), pertanto azioni benefiche su altri pg non saranno possibili.

2) La soluzione è semplice: non si usano queste macro durante l'evento, avete tutto il tempo per bindare un tasto di acquisizione target differente ed uno di drop (es. target next - attack last).

Le pozze explo andranno usate con "cautela"

Tutti saranno in questa situazione, per cui nessuno avrà "svantaggi" rispetto ad altri players.

Se avete altri dubbi o domande in merito domandate pure, onde evitare di non essere preparati al tutto.

MoonLight

Commenta

Aggiunto video tutorial per alcune azioni base dell'evento, lo trovate nella prima pagina.

Onision

Commenta

Lo staff aveva bisogno di un membro come te Onision. Complimenti vivissimi per l'ennesima iniziativa originale, complessa e sicuramente che farà appassionare i player. Dopo tutte le quest per pvm, una per i pvp era d'obbligo

So che gli eventi di solito sono proposti per tutta la comunità, anche per i freelancer, ma in su dreams pvp a squadre nel 99% dei casi corrisponde a pvp di fazione.
        Renderebbe le cose più semplici fare 2 fazioni vs 2 no? (più eventuali non fazionati in uno o l'altro gruppo)
        50 uccisioni non sono pochine?
        Le armi d'assedio non sono posizionate troppo vicine alle mura e quindi troppo a portata di drop di magie dalle mura? (considerato anche il tempo necessario per prepararle e farle sparare)
        Se un maghetto perde gli orecchini lrc 100 e la macchina restock è scoppiata può dire ciaociao al mondo no? Si possono rendere blessati?
        Magari i miei sono scrupoli senza senso data la mia inesperienza in pvp, ma mi andava di dire la mia.

Detto questo, saluti e baci, e spero di esserci all'evento.

Wice
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Il numero di kill per team varia a seconda dei partecipanti mi sembra abbia scritto Onision. Se partecipano 10 persone 50 uccisioni bastano, se siamo in 20 per team saranno 80/100 credo..

Cmq trovo mi piace l idea di questo evento, è innovativo e non solo un continuo frag..

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Lo staff aveva bisogno di un membro come te Onision. Complimenti vivissimi per l'ennesima iniziativa originale, complessa e sicuramente che farà appassionare i player. Dopo tutte le quest per pvm, una per i pvp era d'obbligo

Grazie mille davvero

50 uccisioni non sono pochine?

Ti ha risposto Badoglio in modo più che corretto

Le armi d'assedio non sono posizionate troppo vicine alle mura e quindi troppo a portata di drop di magie dalle mura? (considerato anche il tempo necessario per prepararle e farle sparare)

Ni, e scoprirai il perchè...

Se un maghetto perde gli orecchini lrc 100 e la macchina restock è scoppiata può dire ciaociao al mondo no? Si possono rendere blessati?
            Magari i miei sono scrupoli senza senso data la mia inesperienza in pvp, ma mi andava di dire la mia.

Gli orecchini sono bloccati sul pg per tot ore

Detto questo, saluti e baci, e spero di esserci all'evento.

Wice
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Il numero di kill per team varia a seconda dei partecipanti mi sembra abbia scritto Onision. Se partecipano 10 persone 50 uccisioni bastano, se siamo in 20 per team saranno 80/100 credo..

Cmq trovo mi piace l idea di questo evento, è innovativo e non solo un continuo frag..
            Come detto poco sopra, è esattamente così ^^

Grazie, speriamo che i partecipanti lo sfruttino invece di puntare a uccidersi e basta...

Onision

Commenta

Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio
              Rispondo anche per le domande poste in seguito a questa:

1) Nella zona ci si vedrà tutti enemy (orange), pertanto azioni benefiche su altri pg non saranno possibili.

2) La soluzione è semplice: non si usano queste macro durante l'evento, avete tutto il tempo per bindare un tasto di acquisizione target differente ed uno di drop (es. target next - attack last).

Le pozze explo andranno usate con "cautela"

Tutti saranno in questa situazione, per cui nessuno avrà "svantaggi" rispetto ad altri players.

Se avete altri dubbi o domande in merito domandate pure, onde evitare di non essere preparati al tutto.

MoonLight
              LOL molta cautela dato che la pozza explo spesso cambia il target da last target a closest unfriendly (la macro di razor ke l'80% degli utenti usa ogni tanto fa esplodere la pozza vicino al proprio pg quindi si tira ignore al compagno vicino, nei punti stretti o se i target gira dietro a un muro di una casa si menano i compagni) se l'evento ha successo come spero si avrano magari 10 compagni in zona, diventa un ternno al lotto e il genio del male ke se ne frega e usa le pozze explo c'è sempre non sarebbe meglio vietrale al pari delle animazioni, muri, magie ad area?
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

il primo ke sbaglia a tirare una pozza explo si bekka 5ignore dai compagni cosi si sveglia la prox volta :P mi piace ... !!
                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

le risorse per la costruzione delle "macchine da assedio" di chi attacca e per i cannoni da difesa e la riparazione delle mura di chi difende si trovano nel territorio tra il castello e la base degli assaltatori??
                  quindi chi difende deve uscire dal castello per recuperare queste risorse??
                  ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                    le risorse per la costruzione delle "macchine da assedio" di chi attacca e per i cannoni da difesa e la riparazione delle mura di chi difende si trovano nel territorio tra il castello e la base degli assaltatori??
                    quindi chi difende deve uscire dal castello per recuperare queste risorse??
                    Si trovano sia dentro che fuori le mura

Onision

Commenta

Aggiunti i dati relativi ad AUTOMAP per l'evento, in prima pagina.

Onision

Commenta

per vedere cosa serve a costriure le macchine o prendere le palle di cannone basta dopplioclikkare.... ma per sapere cosa serve a riparare?? se dopplioclikko perdo i reag se questi non sono in numero sufficente
                        ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                          per vedere cosa serve a costriure le macchine o prendere le palle di cannone basta dopplioclikkare.... ma per sapere cosa serve a riparare?? se dopplioclikko perdo i reag se questi non sono in numero sufficente
                          La tabella per cosa l'ho fatta?

E comunque li perdi se targetti con il martello...ad esempio le mura se doppiocliccate ti dicono cosa richiedono per le riparazioni di base, se sono totalmente distrutte dovrai moltiplicare per 3.

In ogni caso appunto avendo la tabella...o tenete la pagina aperta...o vi riportate i numeri su un foglietto ed il gioco è fatto

Onision
                          Ultima modifica di OnisionStaff; 21-10-2011, 21:38.

Commenta

A parte sta storia che si vedono tutti enemy ,ma credo sia l'unico modo per permettere a TUTTI di giocare anche se reputo possa essere deleterio per il divertimento (non si può giocare al massimo delle proprie possibilità), penso che tu e lo staff quester abbiate organizzato uno dei lavori migliori al mondo in questo campo.

Vedi l'idea,vedi le spiegazioni,addirittura il video (io mi scocciavo a leggere tutto quel popò di roba e col video in pochissimo ho capito tutto). Aspettiamo Lunedì

Bravi.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              A parte sta storia che si vedono tutti enemy ,ma credo sia l'unico modo per permettere a TUTTI di giocare anche se reputo possa essere deleterio per il divertimento (non si può giocare al massimo delle proprie possibilità), penso che tu e lo staff quester abbiate organizzato uno dei lavori migliori al mondo in questo campo.

Vedi l'idea,vedi le spiegazioni,addirittura il video (io mi scocciavo a leggere tutto quel popò di roba e col video in pochissimo ho capito tutto). Aspettiamo Lunedì

Bravi.
                              Grazie davvero, detto da te ha ancora più valore, non è una presa in giro, sono serio, dato che giustamente esprimi sempre il tuo parere anche se comprende il criticare. Se soddisfa un palato fine come il tuo c'è da esser orgogliosi

Onision
                              Ultima modifica di OnisionStaff; 21-10-2011, 23:05.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                Grazie davvero, detto da te ha ancora più valore, non è una presa in giro, sono serio, dato che giustamente esprimi sempre il tuo parere anche se comprende il criticare. Se soddisfa un palato fine come il tuo c'è da esser orgogliosi

Onision
                                Ma quale palato fine...

Commenta

Sto operando...
                                X