annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Xorina Mission 2011] Rewards

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Errore di stanchezza non mi capita di commetterli,non sottliziamo

Cerca di prestare attenzione al contenuto.
    Per prendere un major di tokuno ne trashi 10 a tokuno ( dare\cancellare oggetti per prenderne uno) dunque 80:10 = 8 che poi trashi NUOVAMENTE ( non è anche questo un dare\cancellare oggetti per prendere uno?) per provare a prendere altri premi.
    La differenza è solo nel sapere quanti ne devi trashare.
    bhe sul mercato 10 minori tokuno > un maggiore tokuno, anche se non sono stato li a vedere se i maggiori valgono tutti uguali o no.
    che poi cosa vai a rischiare a prenderti un maggiore ora e trasharlo se non sai se gli arte "creati" dopo tale evento valgono la meta
    che poi a dirla tutta il mempo mi pare valga piu degli altri minori coi punti

Commenta

• non riesco ad alzare la testa di drago in nessun modo onision :O
      ho provato a seguire il metodo che hai scritto nella prima pagina ma non mi fa mettere la testa targhettando con il target la runa sopra il pile of snow

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        non riesco ad alzare la testa di drago in nessun modo onision :O
        ho provato a seguire il metodo che hai scritto nella prima pagina ma non mi fa mettere la testa targhettando con il target la runa sopra il pile of snow
        La runa NON deve essere lockata....e ovviamente se la metti altissima ti dà errore.

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          La runa NON deve essere lockata....e ovviamente se la metti altissima ti dà errore.

Onision
          a ok probabilmente la mettevo troppo alta, grazie ^^

Commenta

• un altra cosa da segnalare: l'archery butte non funziona dopo 25 archery, non penso sia normale, anche perchè vado dal trainer e la alzo a di piu subito :O
            cioè funziona ma archery non sale piu

Commenta

• O_o

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                O_o
                ...ti piacerebbe eh!
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                  ...ti piacerebbe eh!
                  Ho nerdato troppo pvm...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                  X