annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Xorina Mission 2011] Rewards

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul camino: per piazzarlo a casa mia devo farlo per forza col pg con cui la ho costruita o va bene uno qualsiasi?
    ASTO:Brace Interessante
    AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
    CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
    COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      ...te avevo già chiesto se i cosi dei reagenti droppano i reagenti solo da slokkati e se si poteva far in modo che li droppino anche da lokkati e me avevi detto che vedevi...

infine una piccola critica XD
      perchè nei token dei pigmenti non ci sono i colori del III evento... che sono moooolto piu rari del primo.
      secondo me data la quantità disponibile in giro era piu sensata la cosa -.-
      pigmenti del tot1 ce ne son migliaia in giro de usi.... ma del tot3 na mazza.
      Dovrebbero essere fixati a breve in modo da essere utilizzati da terra e con lo stesso menu delle casse per sciegliere il livello di sicurezza.

Abbiamo voluto mettere i primi per scelta, non è a caso ^^

Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggio
      Domanda sul camino: per piazzarlo a casa mia devo farlo per forza col pg con cui la ho costruita o va bene uno qualsiasi?
      Come per qualunque altro deed di questo tipo, può essere utilizzato da qualunque pg appartenga all'account che possiede la casa

Onision

Commenta

• Grazie per la risposta (in entrambi i thread), però continuo ad aver problemi a piazzarlo (probabilmente perchè non ne ho mai piazzati).
        Quando provo a metterlo a seconda di dove clicco mi dice o "You cannot build that here" oppure qualche volta "You can only place this in a house that you own!" (ovviamente è casa mia, solo è stata costruita da un altro mio pg che al momento è affacendato in altro).
        Se qualcuno che ha più esperienza può darmi qualche consiglio gliene sarei molto grata, anche perchè sta arrivando l'inverno e il camino mi serve. XD

Commenta

• Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta (in entrambi i thread), però continuo ad aver problemi a piazzarlo (probabilmente perchè non ne ho mai piazzati).
          Quando provo a metterlo a seconda di dove clicco mi dice o "You cannot build that here" oppure qualche volta "You can only place this in a house that you own!" (ovviamente è casa mia, solo è stata costruita da un altro mio pg che al momento è affacendato in altro).
          Se qualcuno che ha più esperienza può darmi qualche consiglio gliene sarei molto grata, anche perchè sta arrivando l'inverno e il camino mi serve. XD
          "You cannot build that here"

prob ti scrive questo mex perchè cerchi di costruirlo dove non può essere fatto... tipo vicino a porte o dove ci sta un qualcosa che lo blocca ... colonnati muri superiori soffitti etc...
          il camino è piu alto di un piano normale ed in teoria non potresti metterlo dove hai un soffitto sopra (almeno a me faceva cosi tempo fà)

"You can only place this in a house that you own!"

questo te lo scrive quando targhetti uno spazio fuori dalla tua casa, come quando usi il circle de trasparenza :\

Commenta

• Allora mi sa che è un problema di soffitto. Grazie mille.

Commenta

• io l'ho dovuto piazzare per forza in giardino, perche dentro casa causa soffito nn me lo faceva piazzare
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

• Grazie mille a tutti.
                Piazzato anche io in giardino. Vorrà dire che questo inverno invece dei miei pg si scalderanno i vendor

Commenta

• Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggio
                  Grazie mille a tutti.
                  Piazzato anche io in giardino. Vorrà dire che questo inverno invece dei miei pg si scalderanno i vendor

mmmmm un concorso la casa piu bella di uodreams lo faccimao? xD

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

• Perchè tutti gli eventi belli me li perdo sempre io?
                    Sono stato in Edinburgh per 3 settimane (vacanza-studio) e torno che non ho il tempo di andare a caccia di artefatti grossi che mi permettano di prendere il Reptalon Etereo in soli 3-4 giorni.
                    In ogni caso davvero una bella iniziativa e bellissimi premi. Dovrò accotentarmi dei pigmenti però.

Commenta

• io l'hiryu in 5 minuti l'ho preso

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        io l'hiryu in 5 minuti l'ho preso
                        Vuol dire che avevi maggiore disponibilità di arte grossi.. Io ho donato appena 80 arte minori di Tokuno, un Carapace, Horselord, Stormgrip e qualcosa di ML e Ilshenar, arrivando a poco più di 10.000k...

Commenta

• scusate giemmi una domanda

ho ritirato il premio della island statue , come mai c e scritto che è decorazione per acquario ? ho provato a lokkarla a terra e me lo permette
                          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                            Vuol dire che avevi maggiore disponibilità di arte grossi.. Io ho donato appena 80 arte minori di Tokuno, un Carapace, Horselord, Stormgrip e qualcosa di ML e Ilshenar, arrivando a poco più di 10.000k...
                            Credo sia un'errore donare i minori e non prenderci 8 major per poi trasharli nuovamente.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                              scusate giemmi una domanda

ho ritirato il premio della island statue , come mai c e scritto che è decorazione per acquario ? ho provato a lokkarla a terra e me lo permette
                              In questo caso è solo una scritta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Credo sia un'errore donare i minori e non prenderci 8 major per poi trasharli nuovamente.
                              *un errore XD

E poi perchè credi questo? Trasharli nuovamente quando?

L'evento finisce alle 23.59 di questa sera! Sbrigatevi a fare le ultime consegne e gli ultimi ritiri ^^

Onision

Commenta

• Errore di stanchezza non mi capita di commetterli,non sottliziamo

Cerca di prestare attenzione al contenuto.
                                Per prendere un major di tokuno ne trashi 10 a tokuno ( dare\cancellare oggetti per prenderne uno) dunque 80:10 = 8 che poi trashi NUOVAMENTE ( non è anche questo un dare\cancellare oggetti per prendere uno?) per provare a prendere altri premi.
                                La differenza è solo nel sapere quanti ne devi trashare.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 30-09-2011, 05:47.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X