Domanda sul camino: per piazzarlo a casa mia devo farlo per forza col pg con cui la ho costruita o va bene uno qualsiasi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Xorina Mission 2011] Rewards
Comprimi
X
-
ASTO:Brace Interessante
AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio...te avevo già chiesto se i cosi dei reagenti droppano i reagenti solo da slokkati e se si poteva far in modo che li droppino anche da lokkati e me avevi detto che vedevi...
infine una piccola critica XD
perchè nei token dei pigmenti non ci sono i colori del III evento... che sono moooolto piu rari del primo.
secondo me data la quantità disponibile in giro era piu sensata la cosa -.-
pigmenti del tot1 ce ne son migliaia in giro de usi.... ma del tot3 na mazza.
Abbiamo voluto mettere i primi per scelta, non è a caso ^^
Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggioDomanda sul camino: per piazzarlo a casa mia devo farlo per forza col pg con cui la ho costruita o va bene uno qualsiasi?
Onision
Commenta
-
Grazie per la risposta (in entrambi i thread), però continuo ad aver problemi a piazzarlo (probabilmente perchè non ne ho mai piazzati).
Quando provo a metterlo a seconda di dove clicco mi dice o "You cannot build that here" oppure qualche volta "You can only place this in a house that you own!" (ovviamente è casa mia, solo è stata costruita da un altro mio pg che al momento è affacendato in altro).
Se qualcuno che ha più esperienza può darmi qualche consiglio gliene sarei molto grata, anche perchè sta arrivando l'inverno e il camino mi serve. XDASTO:Brace Interessante
Commenta
-
Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggioGrazie per la risposta (in entrambi i thread), però continuo ad aver problemi a piazzarlo (probabilmente perchè non ne ho mai piazzati).
Quando provo a metterlo a seconda di dove clicco mi dice o "You cannot build that here" oppure qualche volta "You can only place this in a house that you own!" (ovviamente è casa mia, solo è stata costruita da un altro mio pg che al momento è affacendato in altro).
Se qualcuno che ha più esperienza può darmi qualche consiglio gliene sarei molto grata, anche perchè sta arrivando l'inverno e il camino mi serve. XD
prob ti scrive questo mex perchè cerchi di costruirlo dove non può essere fatto... tipo vicino a porte o dove ci sta un qualcosa che lo blocca ... colonnati muri superiori soffitti etc...
il camino è piu alto di un piano normale ed in teoria non potresti metterlo dove hai un soffitto sopra (almeno a me faceva cosi tempo fà)
"You can only place this in a house that you own!"
questo te lo scrive quando targhetti uno spazio fuori dalla tua casa, come quando usi il circle de trasparenza :\
Commenta
-
Allora mi sa che è un problema di soffitto. Grazie mille.ASTO:Brace Interessante
Commenta
-
io l'ho dovuto piazzare per forza in giardino, perche dentro casa causa soffito nn me lo faceva piazzare. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Grazie mille a tutti.
Piazzato anche io in giardino. Vorrà dire che questo inverno invece dei miei pg si scalderanno i vendorASTO:Brace Interessante
Commenta
-
Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggioGrazie mille a tutti.
Piazzato anche io in giardino. Vorrà dire che questo inverno invece dei miei pg si scalderanno i vendor
mmmmm un concorso la casa piu bella di uodreams lo faccimao? xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Perchè tutti gli eventi belli me li perdo sempre io?
Sono stato in Edinburgh per 3 settimane (vacanza-studio) e torno che non ho il tempo di andare a caccia di artefatti grossi che mi permettano di prendere il Reptalon Etereo in soli 3-4 giorni.
In ogni caso davvero una bella iniziativa e bellissimi premi. Dovrò accotentarmi dei pigmenti però.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio l'hiryu in 5 minuti l'ho preso
Commenta
-
scusate giemmi una domanda
ho ritirato il premio della island statue , come mai c e scritto che è decorazione per acquario ? ho provato a lokkarla a terra e me lo permetteCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggioVuol dire che avevi maggiore disponibilità di arte grossi.. Io ho donato appena 80 arte minori di Tokuno, un Carapace, Horselord, Stormgrip e qualcosa di ML e Ilshenar, arrivando a poco più di 10.000k...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioscusate giemmi una domanda
ho ritirato il premio della island statue , come mai c e scritto che è decorazione per acquario ? ho provato a lokkarla a terra e me lo permette
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCredo sia un'errore donare i minori e non prenderci 8 major per poi trasharli nuovamente.
E poi perchè credi questo? Trasharli nuovamente quando?
L'evento finisce alle 23.59 di questa sera! Sbrigatevi a fare le ultime consegne e gli ultimi ritiri ^^
Onision
Commenta
-
Errore di stanchezza non mi capita di commetterli,non sottliziamo
Cerca di prestare attenzione al contenuto.
Per prendere un major di tokuno ne trashi 10 a tokuno ( dare\cancellare oggetti per prenderne uno) dunque 80:10 = 8 che poi trashi NUOVAMENTE ( non è anche questo un dare\cancellare oggetti per prendere uno?) per provare a prendere altri premi.
La differenza è solo nel sapere quanti ne devi trashare.Ultima modifica di Dj_Amix; 30-09-2011, 05:47.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta