vabbè, io volevo l' etereo, ho buttato il mondo e nn son arrivato a 30kk, allora ho deciso di ritirare un pò di premi del cavolo, alla fin della fiera facendo un calcolo dei premi ritirati ero arrivato a 28kk punti, immaginate il rosik -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Xorina Mission 2011] Rewards
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiovabbè, io volevo l' etereo, ho buttato il mondo e nn son arrivato a 30kk, allora ho deciso di ritirare un pò di premi del cavolo, alla fin della fiera facendo un calcolo dei premi ritirati ero arrivato a 28kk punti, immaginate il rosik -.-. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioinfo :
Lieutenant of The Britannian Royal Guard va anche lui a 255 con il megakit repair vero??
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiovabbè, io volevo l' etereo, ho buttato il mondo e nn son arrivato a 30kk, allora ho deciso di ritirare un pò di premi del cavolo, alla fin della fiera facendo un calcolo dei premi ritirati ero arrivato a 28kk punti, immaginate il rosik -.-Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioti capisco... io al posto tuo avrei aspettato l'ultimo giorno per ritirare
Commenta
-
Originariamente inviato da abitante Visualizza il messaggioUna domanda:
Ho preso alcuni first tokuno pigment token...posso scegliere il colore anche dopo il 30 di settembre oppure devo farlo entro la data di scadenza dell'evento?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiodomanda... se coloro le tende... c'è modo per ritornare poi al colore originale attuale?
perchè di solito verniciando le cose si perdono le sfumature del colore originale e volevo sapè se in caso era possibile tornare indietro.
Onision
Commenta
-
Onision perchè non istitusci la hotline di uodreams? Ti fai un bel numero che quando ti si chiama ti ricarica il creditoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOnision perchè non istitusci la hotline di uodreams? Ti fai un bel numero che quando ti si chiama ti ricarica il credito
Comunque per favore, solo messaggi sui premi
Onision
Commenta
-
ok allora ho una domanda, ma quella voce che gira riguardo al fatto che gli arte droppati dai mob dopo il 15 settembre valgono la metà è vera?
Commenta
-
Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggiook allora ho una domanda, ma quella voce che gira riguardo al fatto che gli arte droppati dai mob dopo il 15 settembre valgono la metà è vera?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggiook allora ho una domanda, ma quella voce che gira riguardo al fatto che gli arte droppati dai mob dopo il 15 settembre valgono la metà è vera?
Onision
Commenta
-
uhuh Oniiiiiiiiiiii
:O
domanda...
te avevo già chiesto se i cosi dei reagenti droppano i reagenti solo da slokkati e se si poteva far in modo che li droppino anche da lokkati e me avevi detto che vedevi...
ora la questione è... siccome ero intenzionato a prenderne un paio de bancali di quei premi lì la cosa del lock/unlock diviene un pò importante....
siccome tutti gli oggetti che droppano risorse li vorrei imcorporare in un'unico script di raccolta son costretto a tenerli lokkati a terra.
ma se rimangono cosi lassio stà XD
c'è per caso qualche possibilità che vengano fixati per renderli uguali agli altri item droppa risorse che le droppano senza essè slokkati??
infine una piccola critica XD
perchè nei token dei pigmenti non ci sono i colori del III evento... che sono moooolto piu rari del primo.
secondo me data la quantità disponibile in giro era piu sensata la cosa -.-
pigmenti del tot1 ce ne son migliaia in giro de usi.... ma del tot3 na mazza.
Commenta
Commenta