Originariamente inviato da Ditra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Xorina Mission 2011] Rewards
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioDimenticavo se volessi prendere un'altro kit per colorare la hooded non e' possibile modificare qualcosa per vedere un'anteprima??
Dei colori speciali intendo.
Onision
Commenta
-
Concordo con chi lo vorrebbe eterno, così il numero di arte dovrebbe rimanere contenuto, lascerebbe una dignità agli arte "sfortunati" e potrebbe pure essere un incentivo al pvm. (certo è che se il 30 verrà chiuso non mi metterò a piangere e a dire "GM cattivi!").
Io dal canto mio me ne starò il più possibile a Doom sperando di droppare qualche arte utile al mio obbiettivo.ASTO:Brace Interessante
AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioma che sei pazzo ti conviene venderli con la tua ottima visione del mercato, alla fine sicuramente li venderai a quel prezzo e ti potrai comprare il kit hooded magari a 20..
Grazie del consiglio.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioTu mi lusinghi , finalmente qualcuno che mi capisce
Grazie del consiglio.
Cmq complimenti per il bilanciamento del costo dei premi, veramente ben fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggiocut
Ti ammiro Asti0
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioBasta postare cose che non sono inerenti ai premi dell'evento!!
Onision
hai ragione!
basta spammare spammoni
Onision ma sti premi/eveto alla fine sono UNICI o è "possibile" che in futuro ritornino per altre vie/eventi?
apparte tutto credo che sta info sia importante.
scrivi scrivi... si o no :O
Commenta
-
infatti mi erano venuti dei dubbi sul cypress che è presente in questa pagina
http://www.uoguide.com/Plants_%26_Seeds
Commenta
-
Ho già detto che dobbiamo valutare alla fine di tutto come procedere....
in ogni caso se una Coc@-Col@ qualunque facesse un concorso....e due anni dopo decidesse di ripresentarlo, a voi non lo verrebbero a dire sicuramente nemmeno se lo avessero già pianificato
Sapete tutti che sono buono e vi rispondo se so la risposa e se posso darla...in questo caso non sappiamo ancora cosa fare di questo evento/premi in un futuro...sta a voi la decisione su come sfruttare i giorni restanti.
Per cortesia non chiedete altre info a riguardo...tanto la risposta sarà sempre la stessa.
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 20-09-2011, 03:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiook quindi ci saranno XD
evito allora di droppare sgraverie :O
ty. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
perche versando una crimson sono arrivato solo a 1k di punti?
non ne stava dando circa il doppio?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta