Originariamente inviato da rosch
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Xorina Mission 2011] Rewards
Comprimi
X
-
Ultima modifica di MattGreed; 15-09-2011, 16:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
-
Non sono cumulabili. Onision l'aveva già specificato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy89 Visualizza il messaggiouna domanda sul Reagent Box:
i reagenti sono accumulabili...ossia ogni 24h si deve doppioclikkare x avere 10reagenti, quindi se doppioclikko dopo 48h riceverò 20 reag x tipo o nn sono accumulabili???Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon sono cumulabili. Onision l'aveva già specificato.
Onision
Commenta
-
la fregatura sta nel fatto che tra 8000k e 30000 nn ci son punti di riferimento..ho speso e consegnato una fortuna, se sono vicino potrei anche sacrificare pezzi di armour... esiste un modo per sapere all'incirca quanto ho guadagnato?ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
io rinuncio in partenza nn avendo molti artefatti :\. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
scusate io ho provato a seguire il consiglio per piazzare la testa di drago ma non funziona....ho lokkato il pile of snow e cn il tool dell'architetto lo ho alzato poi cn il pg owner ho provato apizzare la testa ma non funziona cosa sbaglio?Vendo:
COMPRO:
ASTO:
AUCTIONER:
MSN:
-
i reagent box sono insurabili?
ho notato che i lesser di ilshenar e gli arte di ml, praticamente e' come non consegnarli. mentre i lesser di tokuno sono ben retribuiti, idem gli arte doom di basso valore, come axe of heaven per esempio.Ultima modifica di isterico; 15-09-2011, 21:41.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiola fregatura sta nel fatto che tra 8000k e 30000 nn ci son punti di riferimento..ho speso e consegnato una fortuna, se sono vicino potrei anche sacrificare pezzi di armour... esiste un modo per sapere all'incirca quanto ho guadagnato?
io avrei una domanda, come funziona il kit per le hooded? e quali colori si possono utilizzare?
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiola fregatura sta nel fatto che tra 8000k e 30000 nn ci son punti di riferimento..ho speso e consegnato una fortuna, se sono vicino potrei anche sacrificare pezzi di armour... esiste un modo per sapere all'incirca quanto ho guadagnato?
Originariamente inviato da Tommy89 Visualizza il messaggioscusate io ho provato a seguire il consiglio per piazzare la testa di drago ma non funziona....ho lokkato il pile of snow e cn il tool dell'architetto lo ho alzato poi cn il pg owner ho provato apizzare la testa ma non funziona cosa sbaglio?
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioi reagent box sono insurabili?
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioio avrei una domanda, come funziona il kit per le hooded? e quali colori si possono utilizzare?
Onision
Commenta
-
Robe come totem ti danno circa 25\30kk di punti,HoM 5\8kk questo per farti capire.
Un arte di ilshenar ti dovrebbe dare circa 50k...insomma ragionando così diciamo il margine di errore è accettabile visto che non vengono date informazioni dirette.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioForse hai messo il PileOfSnow troppo in alto. Prova ad abbassarlo e riprovare!
OnisionVendo:
COMPRO:
ASTO:
AUCTIONER:
MSN:
-
Originariamente inviato da Tommy89 Visualizza il messaggioNiente forse sbaglio qualche meccanismo....ma ho provato anche ad abbassare il pile ma nulla...
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 16-09-2011, 01:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy89 Visualizza il messaggioNiente forse sbaglio qualche meccanismo....ma ho provato anche ad abbassare il pile ma nulla...
Commenta
-
il virtue deed ha usi? quanto ha di delay tra un uso e l'altro? bisogna settare una virtu o fa con tutte?
e il fame token? ha usi?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta