annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Xorina Mission 2011] Rewards

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AT (Alternative Topic)

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    OT
    ma la cosa preoccupante di Marin è che per una cena sceglie te al posto di Lady Lilith...
    FINE OT
    A cena si va con un amico... La compagnia per me ed Onision la porto io...

Fine AT

Perdita di poco... cmq rendere il deed loss vendibile è da sprono anche per chi nn fa pvp...
    Ultima modifica di MarinMarte; 13-09-2011, 21:35.
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

quanti artefatti per un etereo?

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
        quanti artefatti per un etereo?
        non credo che te lo diranno XD

da quanto s'è capito avrai na lista con tot punti per premio esposto ma non saprai quanti punti danno i vari tipi di arte che droppi....

lo scopri dopo che hai droppato uno :\

UO.FBI

Commenta

non credo che te lo diranno XD

da quanto s'è capito avrai na lista con tot punti per premio esposto ma non saprai quanti punti danno i vari tipi di arte che droppi....

lo scopri dopo che hai droppato uno :\

UO.FBI
          Secondo me se così fosse sarebbe un pò una scemenza, perché nessuno trasherà items di valore senza sapere di avere una degna ricompensa...
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

Commenta

Mi complimento con lo staff per l' idea, penso che non sarà un flop come l' ultimo trash day... State facendo davvero un gran lavoro risolvendo molti di quei problemi di cui la community si è lamentata spesso, ovviamente mi riferisco anche ai fix sui bod e sop .

P.S. Avete valutato l' idea di lasciarlo fisso a brit (come il mangia sop per intenderci), in modo da eliminare continuamente quei piccoli artefatti inutilizzati che appesantiscono il server? certo modificando un pò il "prezzo" dei premi per renderli non molto diffusi... (ovviamente su questa domanda non mi aspetto una risposta, conoscendovi )

Commenta

3 domande

1)gli artefatti devono essere a full durability e colore originale? :\
              2) devo consegnare gli artefatti uno per uno o posso trashare le bag con dentro gli arte suddivisi x tipo?
              3)quando droppo un premio, il counter dei punti si azzera e devo rifarlo da capo x il premio successivo, oppure continuando a consegnarli ho una % di dropare premi di "livello" maggiore?
              EDIT:
              domanda 4
              4)è voluto che non ci siano i melisande hair dye?
              (con tutti i colori del cavolo che ci sono, si potrebbe renderli trashabili a basso punteggio, in modo da alleggerire cmq il server)
              Ultima modifica di princeps; 13-09-2011, 22:55.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                3 domande

1)gli artefatti devono essere a full durability e colore originale? :\
                2) devo consegnare gli artefatti uno per uno o posso trashare le bag con dentro gli arte suddivisi x tipo?
                3)quando droppo un premio, il counter dei punti si azzera e devo rifarlo da capo x il premio successivo, oppure continuando a consegnarli ho una % di dropare premi di "livello" maggiore?
                EDIT:
                domanda 4
                4)è voluto che non ci siano i melisande hair dye?
                1) qualunque durability e colore
                2) uno alla volta, no bag
                3) il premio potrai scegliertelo e se costa meno dei punti che hai ti rimarrà la differenza
                4) è voluto

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  1) qualunque durability e colore
                  2) uno alla volta, no bag
                  3) il premio potrai scegliertelo e se costa meno dei punti che hai ti rimarrà la differenza
                  4) è voluto

Onision
                  ok, tutto chiaro, grazie

(quindi man mano che consegnamo scopriremo anche il valore di ogni artefatto e il costo di ogni premio!)

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    ok, tutto chiaro, grazie

(quindi man mano che consegnamo scopriremo anche il valore di ogni artefatto e il costo di ogni premio!)
                    (mai detto questo)

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Mega Repair Kit:
                      Un kit speciale blessed con 2 usi che ripara QUALUNQUE arma/armatura avente una durability, portandola immediatamente a 255/255.
                      Quindi, per esempio, anche su Gladiator's Collar o Hooded del barra che normalmente hanno come massimo 150/150 potrete avere 255/255.

Onision
                      è un kit usa e getta?
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                        è un kit usa e getta?
                        c'è scritto "2 usi" quindi dopo il secondo si dovrebbe svampare segnò

Commenta

hmmmm altre domandine :O

i box che droppano reagenti sono come il carretto/ceppo premium che li accumulano per tot tempo?
                          se non ce clicco ogni giorno perdo i reagenti?
                          se scelgo all'inizio reag necro dopo è possibile cambiare la scelta o rimane quello a vita?
                          tra tutti sti premi c'è qualcuno che è account bonded o son tutti free?

ty

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                            è un kit usa e getta?
                            Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                            c'è scritto "2 usi" quindi dopo il secondo si dovrebbe svampare segnò
                            Esatto, dopo i 2 usi svanisce

hmmmm altre domandine :O

i box che droppano reagenti sono come il carretto/ceppo premium che li accumulano per tot tempo?
                            se non ce clicco ogni giorno perdo i reagenti?
                            se scelgo all'inizio reag necro dopo è possibile cambiare la scelta o rimane quello a vita?
                            tra tutti sti premi c'è qualcuno che è account bonded o son tutti free?

ty
                            I reagent box mantengono, SENZA sommare, i reagenti finchè non vengono presi.

Esempio Reagents Box: passano 24h e non prendo niente...torno 3 giorni dopo e prenderò sempre e solo 10 reagenti per tipo. Alla sua creazione parte il timer delle 24 ore ed ogni giorno alla stessa ora respawna i reagenti (che tu li abbia presi o no).

Come già detto, non li perdi ma ne avrai sempre e solo 10 o 20 per tipo in base al reagent box che possiedi.

Una volta fatta la scelta non si torna indietro.

Nessun premio è legato ad account.

Onision

Commenta

Sinceramente non capisco la scelta di non dire quanti punti dà un artefatto trashato e l'ammontare di punti per avere un determinato premio.. francamente lo trovo piuttosto disincentivante (personalmente non trasherò nulla, visto che non posso sapere in che modo ottenre quel che mi interessa)..
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                                Sinceramente non capisco la scelta di non dire quanti punti dà un artefatto trashato e l'ammontare di punti per avere un determinato premio.. francamente lo trovo piuttosto disincentivante (personalmente non trasherò nulla, visto che non posso sapere in che modo ottenre quel che mi interessa)..
                                Noi non abbiamo dato info...non abbiamo detto che non ne avrete nessuna...in ogni caso la scelta è libera ovviamente

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X