annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Xorina Mission 2011] Rewards

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Onision scusa,
    quando arriva il premio "Remove crash deed"? :O
    Cmq mi sfugge perchè manca il cristallo verde "A Ferret inprisoned in a cristal" dello shimmering tra gli arte da trashare...il cristallo rosso e quello bianco della meli ci sono
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

argh, soulstone fragment no? non dovrebbero essercene piu molti ingiro

a quanto pare ho fatto bene a comprarmi tutti i lesser quando stavano a 20k ahusuhashuas

come si consegnano?
      Ultima modifica di isterico; 13-09-2011, 19:55.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Onision scusa,
        quando arriva il premio "Remove crash deed"? :O
        Cmq mi sfugge perchè manca il cristallo verde "A Ferret inprisoned in a cristal" dello shimmering tra gli arte da trashare...il cristallo rosso e quello bianco della meli ci sono
        Non si chiedono info sui premi

Il Ferret c'era ma era sotto allo swamp!! Ho appena sistemato

Onision

Commenta

Il lamp post?
          Normale non ci sia tra gli stealabili di Doom donabili?

Chiedo perchè ho visto che il Candelabra Of Souls c'è

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Il lamp post?
            Normale non ci sia tra gli stealabili di Doom donabili?

Chiedo perchè ho visto che il Candelabra Of Souls c'è
            Si è normale che non ci sia

Onision

Commenta

hmmm belli belli ^^

ma una curiosità mi assale...

il virtue deed... se lo uso sul provoker mi porta honor al max... ma dopo un/due gg me scade un pallino :\

siccome con provo non gaini honor per riportarlo al max si devono riusare i deed in loop?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                hmmm belli belli ^^

ma una curiosità mi assale...

il virtue deed... se lo uso sul provoker mi porta honor al max... ma dopo un/due gg me scade un pallino :\

siccome con provo non gaini honor per riportarlo al max si devono riusare i deed in loop?
                Il deed si limita a portare honor (o un'altra virtù) al massimo senza modificare altre meccaniche. Praticamente è come se te lo fossi fatto a mano, quindi se ti scendesse e lo rivolessi al massimo, o vai a mano o altro deed

Onision

Commenta

okappa....

altra domandina idiota...

ma i deed/token restano a vita o han una durata ics entro il quale si devono usare...?

del tipo li posso tenere a vita in quella forma senza correre rischi che scompaiano tra qualche tempo?

Commenta

Perdonate la mia meticolosità...
                    - cosa succede se droppo un artefatto (di ilshenar per esempio) in una cassa diversa?
                    - e se per sbaglio droppo un item lo perdo?
                    - il mempo of fortune non è considerato come artefatto? mi pare di non averlo visto
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

okappa....

ma i deed/token restano a vita o han una durata ics entro il quale si devono usare...?

del tipo li posso tenere a vita in quella forma senza correre rischi che scompaiano tra qualche tempo?
                      Restano a vita

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                      Perdonate la mia meticolosità...
                      - cosa succede se droppo un artefatto (di ilshenar per esempio) in una cassa diversa?
                      - e se per sbaglio droppo un item lo perdo?
                      - il mempo of fortune non è considerato come artefatto? mi pare di non averlo visto
                      - Semplicemente non lo prenderà
                      - Se metti un item NON artefatto, non lo prenderà, se invece metti un artefatto nel posto giusto e poi te ne penti...non c'è modo di farlo tornare indietro
                      - Il mempo of fortune è nella stanza del palazzo usata per i minori di Tokuno

Onision

Commenta

[QUOTE=LargitorLucis;6952356]okappa....
                        ma i deed/token restano a vita o han una durata ics entro il quale si devono usare...? ...omissis...
                        [QUOTE]

Mica tanto idiota la domandina... Io ho speso delle sop e mi son trovato con il deed del loss a tempo sul fabbro... (cosa che forse si doveva sottolineare)...

E qui una domanda tecnica... quali sono i premi a tempo che un collezionista NON deve prendere? Per esempio se prendo (tra i QP) il: "Una sera a cena con Onision Deed"... ci devo andare la sera stessa o possiamo decidere il giorno in comune accordo... non so la sera di Natale... e poi il ristorante chi lo sceglie?
                        Marin Marte & MM Blacky Co.
                        icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                          Mica tanto idiota la domandina... Io ho speso delle sop e mi son trovato con il deed del loss a tempo sul fabbro... (cosa che forse si doveva sottolineare)...

E qui una domanda tecnica... quali sono i premi a tempo che un collezionista NON deve prendere? Per esempio se prendo (tra i QP) il: "Una sera a cena con Onision Deed"... ci devo andare la sera stessa o possiamo decidere il giorno in comune accordo... non so la sera di Natale... e poi il ristorante chi lo sceglie?
                          Mi spiace per la tua perdita...vedo di segnarlarlo a chi di dovere!

Di questi nessuno è a tempo, dei QP nemmeno in teoria ma non ero ancora in staff quando sono stati messi quindi non ci metto la mano sul fuoco (anche perchè scotta cavoli!).
                          Il mio consiglio per i premi di altri eventi è di fare page in game e attendere risposta.

Per concludere...qualunque sia la regola per "Una sera a cena con Onision Deed" lo decido io il ristorante!!! XD

Onision

Commenta

OT

ma la cosa preoccupante di Marin è che per una cena sceglie te al posto di Lady Lilith...

FINE OT

ma i premi tipo le reti pescatore e gli arredi SA sono disponibili solo orientate a sud?

Commenta

OT

ma la cosa preoccupante di Marin è che per una cena sceglie te al posto di Lady Lilith...

FINE OT

ma i premi tipo le reti pescatore e gli arredi SA sono disponibili solo orientate a sud?
                              Bravo Marin!!! Tu si che hai gusto

Ho editato ora, le reti sono solo south invece i Ter-mur Style sono turnabili con il tool (solo EST-SOUTH)

Onision

Commenta

veramente una bellissima idea

non vedo l'ora di prendere l'evil karma token
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X