Spero che ogni premio richiede un tot di punti e possono essere presi più premi a scelta senò non avrebbe senso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Xorina Mission 2011
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioDa che ora è possibile iniziare a donare artefatti?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioDopo il restart delle 6.55 - Se verrà anticipato o posticipato verrete ovviamente avvisati
Onision
Siete mitici ;D
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggioma ci sarà il decay dei punti come per le quest dei mace?
Onision
Commenta
-
ITA
La mattina del 15 settembre 2011, dopo il restart del server, troverete al Nujel'm Palace (raggiungibile anche dal gate a Luna bank) una serie di NPC.
Tra questi, uno sarà vicino ai doni e se doppiocliccato vi apparirà un gump con la lista dei premi.
Se potrete ritirare vedrete a lato del premio un pallino blu e ovviamente starà a voi la scelta se prendere o aspettare di accumulare più punti per "sbloccare" anche quelli di valore più alto.
Quando prendete un premio vi verrà scalato dal totale dei vostri punti il suo valore e ovviamente potrete continuare a consengare artefatti per prendere altri premi. In ogni caso potete anche consegnare prima tutti gli artefatti e poi ritirare più premi di seguito.
Tutti gli altri NPC serviranno per la raccolta degli artefatti. Sono divisi per categoria e per sapere cosa ritira un dato NPC, basta farci doppioclick e vi mostrerà la lista degli artefatti che accetta.
Per consegnare un artefatto dovrete trascinarlo sopra al NPC.
Una volta consegnato non si può riprendere!!!
L'evento finirà il 30 settembre!
N.B.: Ogni artefatto avrà un valore di reputazione e, questo valore, verrà memorizzato sul singolo PG, non a tutto l'account, quindi consegnate sempre gli artefatti con lo stesso PG.
##############################
ENG
On the morning of September 15, 2011, after the restart of the server, you will find at Nujel'm Palace (also reachable from the gate at Luna Bank) few of NPCs.
Among these, one will be close to the gifts and if doubleclick on it will appear a gump with the list of prizes.
If you can pick, at the side of a reward you will see a blue dot and of course the choice is up to you whether to take or wait to accumulate more points to "unlock" even those of higher value.
When you take a reward, will be deducted from your total points its value and of course you can continue to give artifacts, to obtain other rewards. In any case, you can also deliver all the artifacts first and then chose your rewards.
All other NPCs will be used for the collection of artifacts. They are divided by category and to know what a particular NPC collects, just doubleclick on it and will show you the list of artifacts that accepts.
To deliver an artifact you have to drag it above the NPC.
Once delivered you'll can't take it back!
The event will end on September 30!
N.B.: Every artifact has a reputation value, this value will be bound to the char who gives the artifacts, not to all the account, so give always your artifacts with the same character.
Onision
Commenta
-
quindi il 30sett è l'ultimo giorno utile per ritirare i premi?
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioquindi il 30sett è l'ultimo giorno utile per ritirare i premi?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioCredo ci sia qualcosa che non funzioni molto bene nei punti...
Magari un bug .
Allora mi sono preso il Megakit repair e avevo avanzato 8000k
quindi ho optato per la testa di drago 4000k e avanzavo 4000k.
Pero' con 8000k ho preso 4 deed testa di drago , c'e' qualcosa che non va mi sa ..
Magari sbaglio io ^_^sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggiomi sono sbagliato , sicuramente avevo piu' di 8000k e' che il prossimo step ti segnale 30000k mi pare
In ogni caso il meccanismo è funzionante al 100% ma avendo dubbi hai fatto benissimo a dirlo (anche perchè ci avevi ricavato, quindi ottimo comportamento )
Onision
Commenta
-
una cosa devo chiedere ma i premi che vengono dati ora verranno rimessi in seguito rifacendo questo evento o non verranno più rimessi? ciao a tutti.Ultima modifica di rosch; 17-09-2011, 18:26.---------Draco Malfoi [SDF]-----------
-Miei contatti-
MSN: federiktaum@hotmail.it
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000
Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenta
Commenta