annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Xorina Mission 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Verificheremo, grazie della segnalazione

Onision
    OT

visto che verificate i suoni delle statuine ce sta anche la pietra dello zoo di moonglow collection (quella da 800.000 punti) che ha i suoni sballati rispetto alle scritte

ps. lo scrivo qua non per spammà ma perchè non posso apri 3d in bug e fix XD

fine OT

Ultima modifica di LargitorLucis; 26-09-2011, 23:22.

Commenta

Approfitto per chiedere due delucidazioni.
      1 e' normale che le tende non si possono mettere sopra alle porte?
      2 nel kit per colorare le hooded manca l'opzione per colorarla da black dye tube

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        ...ma vi garantisco che i punti non cambiano col tempo o in base alla quantità.
        Onision
        Quindi se ho un arte da prima dell'evento, se lo consegno l'ultimo giorno, mi darà gli stessi punti che mi avrebbe dato a consegnarlo il primo?

Altra domanda (probabilmente stupida XD):Quindi alla fine dell'evento salverà i punti avanzati?
        ASTO:Brace Interessante
        AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
        CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
        COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Non è in base alla quantità il cambiamento del punteggio a quanto pare è dovuto ad altro.

Per la seconda domanda: SI,non perdi niente ,ma non potrai usare i punti prima di un altro evento simile
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            visto che verificate i suoni delle statuine ce sta anche la pietra dello zoo di moonglow collection (quella da 800.000 punti) che ha i suoni sballati rispetto alle scritte
            Messo in lista

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            Approfitto per chiedere due delucidazioni.
            1 e' normale che le tende non si possono mettere sopra alle porte?
            2 nel kit per colorare le hooded manca l'opzione per colorarla da black dye tube
            Penso sia la 5000000 volta che dico che ci sono 2 thread appositamente...uno per l'evento in generale e uno per i premi

in ogni caso:

1 Ti dà il messaggio che non possono essere costruite vicino a una porta...se non fosse previsto non ti darebbe questo messaggio

2 nel tool per colorare la hooded non è che manca il black dye...non c'è volutamente e nemmeno il bianco morto...se avessi letto le caratteristiche dei premi nell'altro thread lo sapresti e se le hai lette forse ti è sfuggito ^^

Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggio
            Quindi se ho un arte da prima dell'evento, se lo consegno l'ultimo giorno, mi darà gli stessi punti che mi avrebbe dato a consegnarlo il primo?

Altra domanda (probabilmente stupida XD):Quindi alla fine dell'evento salverà i punti avanzati?
            Esattamente, riceverai gli stessi identici punti che avresti ricevuto anche il primo giorno.

I punti rimarranno "congelati" SUL PG (no account) finchè decideremo di riproporre un evento che utilizza questi punti, ma come detto...non sappiamo se accetteremo nuovamente artefatti. Vedete voi cosa fare in questi ultimi giorni

Onision
            Ultima modifica di OnisionStaff; 27-09-2011, 08:12.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Credo allora di essere straniero: AVVERTI,solo questo.
              Le persone si accorgono di un diverso punteggio e rosicano,vuoi una community infastidita e che rosica?
              Ma perche' dove hai letto che gli artefatti daranno sempre lo stesso valore? Noi non abbiamo scritto nulla, sta a te scoprirlo... come ho gia' detto sei troppo abituato a giocare con le soluzioni.

Posso capire la critica se avessimo detto che non li avremmo cambiati e poi li abbiam cambiati... ma cosi' non esiste... e neppure vi diciamo in che modalita' cambiano... poi insinuare che abbiamo cambiato noi a mano chissa' quando e' proprio fuori luogo.

Amdir

Commenta

neanche a fine evento direte il sistema punti?
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

non e' difficilissimo il sistema a punti , metti roba dove ne hanno messa meno ... tipo fai come me che ho buttato totem e inqui e sono andato oltre gli 80.000k

Scherzo dai lo so che tutti non possiedono totem

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                    non e' difficilissimo il sistema a punti , metti roba dove ne hanno messa meno
                    mmm in teoria, di crimson ne sono state buttate dentro... ne ho versato una ieri e mi ha dato gli stessi punti del primo giorno, quindi presumo che la quantita' degli itemdonati nn influisca sul punteggio...

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

• son riuscito io ad arrivare all'etereo...ora arriverò anche alla hooded.. si certo rinuncio ad un pezzo dell'equip...però non mi sembra sto dramma..
                      riassumendo giusto per darti contro in modo sensato, negli ultimi mesi molti artefatti ti venivano praticamente regalati.. crimson, carapace,armi, arte di doom.. volendo seguendo il mercato delle aste, avresti consegnato arte per un valore di 70k(punteggio della quest) spendendo a dir tanto 15/20kk in game..io purtroppo devo ricorrere alla consegna del HOM e di un ornament=(, quindi nel caso vendessi un item andrei a guadagnare meno..

per quanto riguarda il sistema del punteggio, non mi è piaciuto il distacco da 10k a 30k e da 30k a 70k troppo elevato per poter contare quanto vale un determinato item.. però per il resto i miei item son stati valutati quanto i tuoi quelli di largi etc.. sia all'inizio della quest sia alla fine, quindi trovo inutile campare accuse senza avere alcuna prova..sai che il punteggio corrisponde ad un ipotetico valore di mercato.. che poi nn è realmente cosi è un altro discorso..
                      totem vale sui 20/25 anche se prima della quest lo si vendeva a 25/35.. ornament vale di più..inquisitor idem.. quindi tutto sommato i valori elevati si conoscono, sono le ciofeche che son difficili da valutare..
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Allora matteo spiegami come mai il mio bane è valso 2kk e quello di Asti0 che aveva qualche punto,ma sotto i 500k, non gli ha fatto accendere i premi da 2kk? Se poi mi dimostri l'opposto sono il primo a scusarmi (io ho visto questo,i 2kk e Asti0 ) e non ho lanciato accuse. Sono considerazioni sulla gestione dell'evento semplici e pure rispetto a ciò che ho visto. Ho sempre cercato di aiutare il server in modo o ne'll'altro.
                        I GM non negano,ma stanno spiegando la loro idea.

p.s. non si fanno valutazioni di mercato sul forum e i prezzi che hai messo tu sul totem son sballati.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Ma perche' dove hai letto che gli artefatti daranno sempre lo stesso valore? Noi non abbiamo scritto nulla, sta a te scoprirlo... come ho gia' detto sei troppo abituato a giocare con le soluzioni.

Posso capire la critica se avessimo detto che non li avremmo cambiati e poi li abbiam cambiati... ma cosi' non esiste... e neppure vi diciamo in che modalita' cambiano... poi insinuare che abbiamo cambiato noi a mano chissa' quando e' proprio fuori luogo.

Amdir
                        Omettere non equivale ad esser immuni da ogni considerazione\crticia ed esser nel giusto. Se la vedi così sbagli e ti potrei fare mille esempi dove l'omissione equivale ad un brutto errore sebbene meno grave che la menzogna.

Ti ripeto sarebbe stato più giusto secondo me dire che avrebbero potuto cambiare ,poi il come sarebbe stato un problema nostro capirlo.

Finisco qui perchè abbiamo esaurito l'argomento e penso di averti espresso la mia idea.
                        Logga msn poi per favore che ti cerco da un po' per altre storie.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 28-09-2011, 21:35.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Up

Commenta

• Up

Commenta

• up

Commenta

• Up !

Commenta

Sto operando...
                                X