se gli artefatti droppati dopo un certo giorno valgono di meno di quelli predroppati O se son stati cambiati i valori di tutti gli artefatti ANDREBBE DETTO, perchè uno si è anche fatto un pò i calcoli dopo i primi giorni, ad esempio: consegnando un solo artefatto ho scoperto che vale 30kk, ne droppo un altro a culo o lo compro a 30kk in denaro, lo trasho e vale 10kk di punti.... cioè...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Xorina Mission 2011
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
piu che altro nn ne vedo l'utilita di diminuirne il valore... ammettiamo che un player "povero" droppi (con molto culo 2 crimson) e si puo permettere di ritirare un paio di premi decenti, ora si trovo con un pugno di sabbia in mano, passando tutto il giorno dentro un dungeon senza droppare nulla..... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
L'utilità di diminuire il valore dei droppati dopo la quest c'è Dave.. serve per "scoraggiare" il farmaggio folle (che infatti puntualmente sta avvenendo in questi giorni) da parte di chi vuol ritirare piu' premi possibile all'evento.. La cosa inutile è non averlo specificato.. e la cosa bella è che si potrebbe dire che io sia uno che rosika per il mancato conseguimento di premi etc.. ma in realtà
1 non ho partecipato all'evento
2 mi sono disinteressato del trash
3 non sto farmando arte
solo che condivido lo stupore e la perplessità di chi non capisce perchè fare tanti misteri sulla gestione di un evento.. si vengono a creare piu' recriminazioni così che non a decidere un purge totale con tanto di reset di tutti i pg del server.. boh..
Commenta
-
Un'altra spiegazione logica potrebbe essere questa:
Avete notato che ci sono i counter su ogni npc?A cosa servono?Ogni artefatto consegnato fa scendere il valore di quello stesso item.
Esempio: sono il primo a consegnare i bane,2kk di punti, poi altre 20 persone li consegnano e ,dopo averli presi nuovamente a Doom,li riconsegno. Siccome già altre 20 persone hanno donato lo stesso item esso,per inflazione,questo mio ultimo trash viene valutato di meno di una tot percentuale rispetto al valore di quando lo consegnai per primo.Ultima modifica di Dj_Amix; 25-09-2011, 11:06.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
bravo amix... Provate con un totem o un ornament e siamo a cavallo.
Spero solo che i premi restino davvero unici
Commenta
-
Sempre a lamentarvi.
Prendetela così: vi è stata data la possibilità di svuotare le cantine della vostra robaccia per riceverne in cambio di buona. Volete buttare quella buona? a vs rischio e pericolo.
Secondo me non c'è bisogno di fare tante storie, non dovete sapere tutto quello che sta sotto ad una organizzazione complessa di difficile gestione ( io ne so qualcosa riguardo altri campi ) cose che non vi competono.
Non si sta parlando di fix fondamentali per la vita dello shard o problemi di giocabilità, quindi lasciate fare ai GM quello che ritengono giusto.
Il problema di base è che alcuni di voi sono inaccontentabili e se fossi un gm mi fareste passare la voglia di fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggioIl problema di base è che alcuni di voi sono inaccontentabili e se fossi un gm mi fareste passare la voglia di fare.
nessuno qui ha detto che gli eventi in sè o quello che fan i gm fà schifo...
anzi leggo solo commenti positivi a riguardo.
si chiede solamente un pelo di chiarezza in piu.
una cosa che non stravolge il lavoro dello staff... o dell'evento.
a livello di quest non ha nessuna rilevanza il fatto di dire... uè il totam vale ics... il lallo de grizzli ipsilon.
la gente avrebbe droppato lo stesso tutto... però lo avrebbe fatto con la certezza di sapere quanto avrebbe preso.
che poi queste cose segrete fan l'effetto contrario... prendi ad esempio me... ho già preso tantitanti premi, tutti... però poi ha iniziato a girà la voce che i punteggi son cambiati... che non son come prima... che non si sà se dan uguale o no... e che tanti player si son visti diminuiti i valori...
ora in tutto stò alone de mistero... che voglia ho io di droppare l'armor del worker (inqui,totem,aof,staff,etc) e magari non riuscir a prendere manco un etereo?
con la quale il primo giorno quest droppando il primo totem all'evento me son preso etereo in un colpo solo?
oppure prendi l'esempio del player medio di UO che magari non ha totem però sà che con quel singolo item si può prendere un etereo....
allora si arma di buona volontà e và a doom a cercar la sculata... lo droppa, lo consegna e non lo prende.
ci rosika? si chiede come mai lui si e io no? se lo dicevano prima avrei evitato?
per chi parla di evitare il "farmaggio folle" ... beh anche li bastava poco.
si escludevano dalla consegna gli arte presi dopo il 15. stop
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosei fuori strada...
Si, mi riferivo anche a te, quindi hai fatto bene a sentirti preso in causa ) Hai risposto con una gran pappardella Largi ma hai confermato quello che ho scritto io: hai già avuto tutti i premi, ma non ti accontenti. devi avere di più.
E ribadendo il concetto del post di prima, non sentitevi in diritto di DOVER conoscere tutti i meccanismi. Come in qualsiasi organizzazione, che sia una azienda o che sia uno stato democratico o altro ci sono cose che non vanno rese note ma restano segreti noti solo ai vertici.
Commenta
-
niko, ho consegnato un ornament che mi ha dato sui 40kk di valore, oggi ne compro un altro, magari mi spingo fino a 40kk di check per prenderlo, lo consegno e mi da 20kk. Oppure sto una settimana 7h al giorno a doom, lo droppo lo butto e lo spreco prendendo pochissimi punti... Pensi che dropperò presto un altro ornament? sai quante sono le % di prendere un ORNAMENT per ogni mob di doom? Pensi che senza l' evento Xorina non sarei stato felicissimo di tenerlo e usarlo/venderlo? Se gli arte droppati DOPO un certo giorno vale di meno va detto, anche perchè qualcuno magari decide di fare altro nella vita in quelle ore in cui altrimenti farmerebbe artefatti, che dici?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioSpero solo che i premi restino davvero unici. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Imho esagerate da una parte e dall'altra
Niko: tu esageri perchè non ti rendi conto che tener nascoste certe cose e trovar risultati diversi(come alcuni utenti hanno fatto notare) rispetto ad altri,fa solametne salire rabbia e frustrazione. Un bell'evento come questo può essere rovinato da una cosa simile specie se si viene presi in giro. Io sono uno di quelli che diventa "scemo" se viene preso per i fondelli.
Ti dico ciò perchè è vero che io abbia avuto mire di prendere un etereo ,ma vedendo la mia scarsa attitudine al pvm,la mia parsimonia (tirchieria),le mie idee mi sono reso conto che non lo prenderò mai ed ecco perchè appunto acquistai proprio da te il polar bear.
Il mio ragionamento dunque non è di un utente frustrato perchè non avrà l'etereo,il mio è il ragionamento di un utente che ama la chiarezza e le cose fatte per bene. A me se un ornament da 15 o 40kk di punti non interessa. NON LO TRASHO poichè lo reputo più utile su un mio pg. Al contrario un totem ,qualsiasi sia il suo valore, verrebbe da me trashato poichè inutile sui miei pg. L'unica cosa è la TRASPARENZA e la GIUSTIZIA.
Io stesso mi lamentai per i drop dei qp che trovavo scorretti. Perchè i primi giorni tanto e poi cambiati?Ma questo è un altro discorso,era per far capire la coerenza delle mie idee.
Se io droppo totem ed ho 30kk di punti è giusto che li abbia pure un qualsiasi altro utente (da un Largi ad un niubbo passando per un player medio). Se ciò non avviene allora c'è una disparità di trattamento che non è stata SPECIFICATA. Se fosse stata nota nessuno si sarebbe potuto lamentare,ma doverlo scoprire noi con lo staff che non ci vuole rispondere....bè non secondo me la scelta migliore al livello di piacere di game e per far funzionare al massimo questo intelligentissimo evento.
Intelligentissimo perchè da degli obbiettivi,perchè libero lo shard da artefatti,perchè fa girare l'economia e mette delle cose carine che NON VANNO A TOCCARE IL GIOCO poichè sono solo ornamentali.
D'altra parte anche Largitor ed altri esagerano avendo pretese. I valori degli artefatti NON sono dovuti. E' dovuta unicamente l'uguaglianza di trattamento. Se i GM voglio tenere delle cose da farci scoprire o che non è giusto che sappiamo allora va bene così.
Su una cosa sono abbastanza sicuro dati i test e le non risposte: i valori cambiano.
Io ho tirato fuori due ragionamenti dai test fatti:
a) i valori di un item droppato sono diversi perchè trashato prima o dopo un determinato momento
b) i valori di un item droppato sono diversi poichè sono stati trashati tanti item uguali allo stesso dunque si è inflazionato il suo valore (ecco perchè avere un counter)Ultima modifica di Dj_Amix; 26-09-2011, 15:59.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggioNo non credo.
Si, mi riferivo anche a te, quindi hai fatto bene a sentirti preso in causa ) Hai risposto con una gran pappardella Largi ma hai confermato quello che ho scritto io: hai già avuto tutti i premi, ma non ti accontenti. devi avere di più.
E ribadendo il concetto del post di prima, non sentitevi in diritto di DOVER conoscere tutti i meccanismi. Come in qualsiasi organizzazione, che sia una azienda o che sia uno stato democratico o altro ci sono cose che non vanno rese note ma restano segreti noti solo ai vertici.
ovvio che mi sento preso in causa.... sono un player.
il fatto che io abbia tutti i premi o no non centra na mazza... sempre a fissarsi su questo....
cmq si .... io mi sento il diritto di sapere se il totem che consegno io è uguale come premio al totem che consegna mepho.
se per te è giusto che ci siano differenze/disparità occulte allora abbiamo due concetti differenti.
a me non frega piu di tanto... ho droppato cose per avere la collezione completa degli item... poi stavo valutando se droppare altro per prendere altri premi da regalare qua e la a chi conta... ma ovviamente che vuoi sapere te de me XD
nel reply del DJ :O balzano alla luce due parole secondo me sacrosante....
TRASPARENZA e GIUSTIZIA
Commenta
-
[QUOTE=Dj_Amix;6972119]
Niko: tu esageri perchè non ti rendi conto che tener nascoste certe cose e trovar risultati diversi(come alcuni utenti hanno fatto notare) rispetto ad altri,fa solametne salire rabbia e frustrazione. Un bell'evento come questo può essere rovinato da una cosa simile specie se si viene presi in giro. Io sono uno di quelli che diventa "scemo" se viene preso per i fondelli.
Se io droppo totem ed ho 30kk di punti è giusto che li abbia pure un qualsiasi altro utente (da un Largi ad un niubbo passando per un player medio). Se ciò non avviene allora c'è una disparità di trattamento che non è stata SPECIFICATA. Se lo fosse stata nota nessuno si sarebbe potuto lamentare,ma doverlo scoprire noi con lo staff che non ci vuole rispondere....bè non secondo me la scelta migliore al livello di piacere di game e per far funzionare al massimo questo intelligentissimo evento.
è questo quello che volevo intendere nel mio post...sono perfettamente d'accordo con te
Commenta
-
Ma quindi hanno perso valore tutti gli artefatti, o solo quelli droppati dopo l'inizio dell'evento? Perchè avevo rimandato la consegna agli ultimi giorni dopo essere uscita da Doom, ma se anche quelli vecchi hanno perso valore, dovrò ridimensionare di molto le mie mire (prima droppando anche qualche mio arte figo probabilmente sarei arrivata all'etereo), e probabilmente terrò alcuni arte che altrimenti avrei speso volentieri.
(Si sarà capito che anche io, pur apprezzando il lavoro svolto dallo staff, faccio parte del gruppo che crede al detto "Patti chiari e amicizia lunga")ASTO:Brace Interessante
AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino
Commenta
-
purtroppo nn c'e nulla di certo mebahell .... puo darsi solo quelli dopo una certa data o fprse tutti causa quantita'...
ora come ora è un rischio..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta