annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Xorina Mission 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
    che paranoia non sapere il punteggio sto sopra a 10kk ma di quanto? XD lo step 10kk 30kk è enorme per capirlo
    mi sa che è stato fato apposta xD
    io stavo strippando perche all'inizio nn avevo tenuto il conto e avevo un errore di 3k
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #47
      vabè tocca farmare arte sti giorni, se il nabbo di engel mi ridà trinket XD

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da rosch Visualizza il messaggio
        una cosa devo chiedere ma i premi che vengono dati ora verranno rimessi in seguito rifacendo questo evento o non verranno più rimessi? ciao a tutti.
        Dobbiamo ancora decidere come procedere nel futuro, dato che dobbiamo prima tirare le somme alla fine di questo evento.

        Onision

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da rosch Visualizza il messaggio
          una cosa devo chiedere ma i premi che vengono dati ora verranno rimessi in seguito rifacendo questo evento o non verranno più rimessi? ciao a tutti.
          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Dobbiamo ancora decidere come procedere nel futuro, dato che dobbiamo prima tirare le somme alla fine di questo evento.

          Onision
          beh sapere se sarà un evento unico o no credo abbia la sua importanza
          personalmente son convinto che in futuro, piu o meno lontano, verranno rimessi parte di questi item..... perchè sicuramente ci saran lamentele future XD (vedi hooded pigmenti)

          però questa cosa limità un pò la cosa... se sò con certezza che non ci saranno piu questi oggetti allora mi libererò di molte piu cose rispetto ad un'ipotetica ricomparsa nel tempo.

          quindi spero che l'evento rimanga unico oppure che se venga ripresentato in futuro riappaia con le stesse identiche sistematiche ^^

          Commenta


          • #50
            ho postato 2 volte e mi so dimenticato di ringraziare lo staff XD
            grazie cari, per una volta una mia proposta è stata sviluppata XD riuscirò ad arrivare a 30kk? lo spero

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta


            • #51
              salve gm volevo sapere se da quando è iniziato l'evento è cambiato qualcosa nel sistema di punteggio degli artefatti,penso almeno questo si possa dire non sto chiedendo nessuna valutazione specifica,grazie in anticipo
              Droppati a DOOM:

              ICQ: 597889197
              MSN: cellox@hotmail.it

              Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggio
                salve gm volevo sapere se da quando è iniziato l'evento è cambiato qualcosa nel sistema di punteggio degli artefatti,penso almeno questo si possa dire non sto chiedendo nessuna valutazione specifica,grazie in anticipo
                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Detto più volte che le informazioni che dovevate avere le avete già avute...e poi non è una domanda sui premi quindi avresti dovuto farla sul thread principale

                Onision
                Come vedi ti avevo già risposto nell'altro thread...il resto non era un invito a rifare la stessa domanda qua...ma che avresti dovuto provare qua fin dal principio

                Onision

                Commenta


                • #53
                  Ok. Testato:
                  Il primo giorno ho droppato bane come primo artefatto e ho preso circa 2kk.
                  Oggi droppati nuovamente i bane, ed avendo meno di 500k di punti, da Asti0 aveva meno di 2kk. Ci aggiunto frostbringer e non è arrivato ai 2kk.

                  Il dubbio è tolto. Non capisco le motivazioni però di questo "segreto".
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ok. Testato:
                    Il primo giorno ho droppato bane come primo artefatto e ho preso circa 2kk.
                    Oggi droppati nuovamente i bane, ed avendo meno di 500k di punti, da Asti0 aveva meno di 2kk. Ci aggiunto frostbringer e non è arrivato ai 2kk.

                    Il dubbio è tolto. Non capisco le motivazioni però di questo "segreto".
                    Confermo :
                    Ho svuotato i punti arrivando a meno di 500, poi ho trashato
                    -Leggings of bane
                    -Frostbringer
                    -Blade of insanity
                    -almeno 10 artefattini di ML
                    e non sono arrivato a 2k di punti.
                    Sinceramente non capisco perchè spesso e volentieri ci sia questo alone di mistero sugli eventi (ben fatti, intendiamoci) proposti.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta


                    • #55
                      ragazzi scusatemi quindi i punteggi degli artefatti sono stati diminuiti?
                      Droppati a DOOM:

                      ICQ: 597889197
                      MSN: cellox@hotmail.it

                      Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Sinceramente non capisco perchè spesso e volentieri ci sia questo alone di mistero sugli eventi (ben fatti, intendiamoci) proposti.
                        in effetti è una cosa che non ho mai compreso e che ho sempre criticato.
                        fin dalla messa in opera dell'evento dungeon.
                        forse c'è l'intenzione di lasciar coperte alcune carte ai player in modo che scoprano da soli certe cose... e fin qui potrei anche essere d'accordo.
                        però alla fine nel 90% dei casi quando il player scopre la carta segreta ci rimane male.
                        la chiarezza delle cose toglie fin dall'inizio qualsiasi problematica o brutta sorpresa XD

                        Il mistero và bene da altre parti... tipo su italiauno.

                        da player attento ai dettagli credo che se nel post iniziale ci fosse stata scritta la frase "attenzione tutti gli artefatti droppati dal ics al ics hanno un valore ics rispetto a quelli ipsilon" non ci sarebbero stati problemi.
                        oppure che se dopo tot giorni i punteggi calano in generale etc...
                        o che son state cambiate le regole in corsa etc etc...
                        un player sarebbe cmq andato a doom a cercar la sculata e sà con certezza che punteggio prende 1/2 se droppa ornament e tutto contento lo butta al mangia arte e poi ci rosika come un maiale jamaicano.

                        attenzione che si parla di informazioni basilari sullo svolgimento di una cosa... e che dal mio punto di vista è sempre meglio darle che negarle.
                        che poi non fanno altro che generare malumore, sospetti e tanto tanto "gossip"....

                        per quanto riguarda questo splendido evento bastava poco.... una semplice lista con il valore dei trash item e la postilla dei nuovi drop.
                        fine.

                        ci tengo a sottolineare che non è una critica fatta per "danneggiare" l'operato dello staff ma un semplice consiglio per migliorare il tutto.
                        (visto che ogni giorno ciò millemila chat di persone che me chiedono qua la e la via... )
                        gli eventi sono favolosi... sul serio ma dal mio personale punto di vista c'è sempre quella piccolissima macchiolina "de mistero" che rovina il tutto XD

                        che poi alla fine ce mettete anche mistero sull'unicità (unicità?!?!?! boh) dell'evento...

                        - droppate droppate... son premi unici! non ci saranno mai piu!!
                        ....
                        - al momento son unici....
                        ....
                        - alla fine dell'evento valutiamo se rimetterli o no...
                        ....
                        - unici??? mai detto

                        XD
                        Ultima modifica di LargitorLucis; 24-09-2011, 20:54.

                        Commenta


                        • #57
                          io mi trovo d'accordo con largi...in fin dei conti qui non si sta chiedendo nulla di specifico non si chiede di sapere quanto valga ogni specifico artefatto ma solo se i punteggi rispetto al primo giorno dell'evento sono rimasti tali o sono stati cambiati a gioco in corsa...io credo che queste informazioni facciano parte delle regole basilari di un evento e non di un qualcosa da nascondere...

                          faccio un esempio se per caso si parte da 0 punti e 2 persone mettono nel mangia arte 2 stessi artefatti e a uno si accende la luce di 2kk mentre all'altro di 1kk mi sembra quantomeno normale che uno dei 2 si senta preso un po in giro(lascio a voi indovinare chi dei 2 XD )

                          si sa che dopo il primo giorno ognuno ha fatto un po di valutazioni sui punti come è normale che sia e quindi ora come ora si sa che alcuni artefatti valgano un tot punti...(esempio)il problema ora è che se uno aveva ad esempio droppato un totem, e gli si era accesa la luce dei 30kk, pensa giustamente che piu o meno tanto valga e gli viene quindi anche la voglia di metterne altri, ma se poi al secondo giro gli si accende solo la luce dei 10kk per qualche regola cambiata durante l'evento, bè io credo che sapendolo ci pensava 2 volte

                          questo almeno è il mio pensiero poi ovviamente può piacere o non piacere...
                          Droppati a DOOM:

                          ICQ: 597889197
                          MSN: cellox@hotmail.it

                          Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggio
                            io mi trovo d'accordo con largi...in fin dei conti qui non si sta chiedendo nulla di specifico non si chiede di sapere quanto valga ogni specifico artefatto ma solo se i punteggi rispetto al primo giorno dell'evento sono rimasti tali o sono stati cambiati a gioco in corsa...io credo che queste informazioni facciano parte delle regole basilari di un evento e non di un qualcosa da nascondere...
                            beh no scusa io lo chiedo quanto valga un arte.

                            ci son rimasto malissimo quando ho droppato sia ancora che seahorse del leviatano.... una miseria di punti.... che se sapevo che davano così poco col kaiser che li buttavo via... vista la rarità ed estrema difficolta nel reperirli...
                            così come mi pare illogico che un AR10 che spawna ogni mese valga più di un AR12 che spawna ogni 4 mesi.... o che altri item estremamente rari e non più droppabili valgano come item che son attivi e droppabili.

                            ormai dopo un pò è normale che giri una scaletta punti tra i player e devo dire che a saperlo prima avrei evitato di droppare alcune cose (prendendo cantonate) a preferenza di altre.

                            poi vabbè... sò già che è un discorso a vuoto.... però le scrivo lo stesso le mie impressioni e motivazioni... non ne faccio certo mistero :\

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

                              Il mistero và bene da altre parti... tipo su italiauno.
                              ahahahahahha
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              bravo nicho bel gesto
                              Icq 617303127

                              Commenta


                              • #60
                                Io sottoscrivo Largitor in pieno.. trovo privo di senso il non specificare le regole del trash.
                                Puo' anche darsi che nelle intenzioni il "mistero" servisse a far trashare oggetti piu' "all'ingrosso" e senza calcoli strategici.. ma secondo me invece è disincentivante..

                                Inoltre se l'intento reale dell'iniziativa è far diminuire il numero di artefatti sul server, se avessero specificato che gli oggetti droppati dopo la data ics avrebbero dato meno punti (o anche zero punti, visto che lo scopo è eliminare oggetti e non crearne di nuovi) si sarebbe evitata la corsa all'oro di doom che sta avvenendo in questi giorni (doom pare un centro commerciale a Natale).. boh.. tutto questo mistero è davvero un .. MISTERO!
                                sigpic

                                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                                ICQ: 649-822-899

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X