annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[perplessità]Quest

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [perplessità]Quest

vado controtendenza, le quest son bellissime, e ogni volta cerco di esserci per poter partecipare, però non mi piace molto il sistema di tenerle aperte un mese e permettere di ripeterla 1000 volte.. è un discorso puramente economico, che influenza troppe cose..
    c'è gente che ha preso tre infinity.. io ci ho messo più di un anno per trovare i qp necessari.. e considerando che la maggior parte l'ho fatta con la quest del dungeon, che come premio da 50 qp( a livello di tempo e difficoltà non c'è paragone..).. siamo passatti da un valore di 25/30kk a 15kk in un mese..
    credo sia piu logico fare come le altre quest organizzate, si tiene l'evento aperto, per permettere a tutti di parteciparvi, e il premio importante si avrà all'inizio, poi magari si passa a qualche cos'altro..

hooded ed infinity eran due item storici, la differenza stava nel fatto che le infinity si potevan prendere partecipando ad eventi, o comprando qp..pian piano si riusciva a recuperarla.. ora è diventanto estremamente semplice..

guardatelo come post di rosik, ma io credo che alcuni item debbano restare su cifre stabili non essere declassati cosi, tra 1 anno, ci troveremo in una situazione dove ce ne saranno 1000 e le leveranno anche dai premi..cosi i nuovi si troveranno come chi ora rivorrebbe le hooded..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Per quanto ne so era voluta per abbassare il prezzo..
    Non ti pareva che coi bonus che dava costasse un po troppo?

Commenta

Mettete anche le hooded colorate tra i premi ottenibili con i qp :Q
      Sbavo!

tornando IT: mi pare ci siano state solo le quest della summer area fattibili in loop, o sbaglio?
      Questa di Xorina si può fare più volte? E da ogni volta lo stesso premio?

aggiungo un'altra cosa, le wisp fuori luna (ma anche quelle a spirit, ecc) spawnavano con 0 di delay (quindi morta una sotto un'altra) ed avevano loot 400 - 500qp l'una. ho visto gente star li ferma con scriptino "ammazza loota" per parecchio tempo, penso si siano fatti parecchi soldini così.
      ho subito avvisato lilith ed hanno provveduto a tempo di record questo è segno che lo staff quester è davvero professionale e tempestivo
      Ultima modifica di gramoz; 06-09-2011, 13:26.

Commenta

Il danno non è stato creato dalle quest, ma dai premi.
        E' ridicolo che la quiver, premio di maggior valore, stia a 3k mentre l'ancient stia a 7k.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

Commenta

vedi spongebob, la quiver era un premio vecchiotto, quando ripresi a giocare io nn era possibile comprarle se non tramite QP..mi son messo a fare l'eento dungeon, ho completato circa 70 quest e mi son preso la mia prima quiver.. contentissimo..
          in un mondo dove anche un nuovo ha svariati kk, rendere un articolo sempre disponibile, e a prezzi ridicoli rende tutto ancora più semplice.. mi potrebbe star bene, ma poi leggo discorsi sugli arte che ce ne son troppi che si vuole levarli etc...
          io credo che tra i premi dei qp la quiver sia in assoluto la più richiesta.. articoli che si comprano a 500k stanno a 7k di qp, la quiver invece ne richiede una cifra decisamente inferiore..

io attualmente ho 4 quiver, e ne vorrei altre due per averle dei colori che più mi piacciono.. quindi va a contro i miei interessi dire di limitare tutti questi qp.. ci sta visto la difficoltà delle quest fare che il primo giro ci sia 150/200qp come premio, però non ad ogni giro..piuttosto dopo la prima ,un attestato di partecipazione, che nel tempo guadagna ugualmente un prezzo..

ho visto utenti prendere TRE quiver solo con l'evento estate.. questo mi sembra esagerato, considerando che io per prenderne una ho completato in un anno 70 eventi dungeon... (per la cronaca l'evento estate l'ho fatto una volta sola, della serie parlo bene e razzolo uguale.. )
          ICQ 579630104

Commenta

Ciao Matteo vorrei solo precisare che soltanto le quest dell' area estiva sono durate un mese, e per una ragione ben precisa: "nel periodo estivo ci sono meno players nelle gilde, e pensavamo fosse un modo per coinvolgerli in qualcosa di diverso."

Per quanto riguarda i quest points dati se ne è ampliamente parlato nel thread del "Summer Holidays".

La quest Xorina, poteva essere fatta una sola volta, se l' abbiamo lasciato attiva un giorno in piu' era per non penalizzare i player che non entrano la sera o la notte.

Ciao a tutti!

:*

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Ciao Matteo vorrei solo precisare che soltanto le quest dell' area estiva sono durate un mese, e per una ragione ben precisa: "nel periodo estivo ci sono meno players nelle gilde, e pensavamo fosse un modo per coinvolgerli in qualcosa di diverso."

Per quanto riguarda i quest points dati se ne è ampliamente parlato nel thread del "Summer Holidays".

La quest Xorina, poteva essere fatta una sola volta, se l' abbiamo lasciato attiva un giorno in piu' era per non penalizzare i player che non entrano la sera o la notte.

Ciao a tutti!

:*

no nn mi son spiegato, lo so che lo avete fatto per noi, e che le quest rimangono aperte per più giorni per permetterci di farle.. nn mi riferivo a quelle tipo due gg fa(osservatorio)
              ma a quelle tipo evento estate oppure anniversario uod etc.. durano tanto 1 settimana o un mese, io mi riferivo a quelle, secondo me la prima volta i qp son perfetti, magari anche 300 esagerando.. ma se diventano 300 ogni volta, si fa presto a sballare tutto.. tutto qua..per il resto non ho niente da lamentarmi.. anzi.. mi piacciono sempre un botto.. c'è chi ci studia sopra pesantemente perchè se no sarebbe da clinica=)
              ICQ 579630104

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Se n'è parlato ,ma non ne uscito fuori niente Bisogna creare obbiettivi e non distruggerli. Se rendete facile prendere oggetti come quiver allora uno che gioca a fare? Non ha modo di essere stimolato per giocare in maniera duratura ,ma solo tanto quanto serve (poco) per farsi l'oggetto che poi nemmeno si godrà poichè è stato frutto di pochi sforzi.

Ad esempio Matteo si godrà molto di più la quiver piuttosto che un qualsiasi pg che se l'è fatta nei primi 4\5 giorni della quest.

Io la vedo come Matteo anche se "ipocritamente" anche io ho sfruttato le quest estive per farmi qualche qp.

Ed ancora una volta ,come Matteo, non critico l'operato ma i premi. 300\500 punti una tantum mi sembrano sufficienti per non rendere impossibile arrivare a 3\5\7k di qp e allo stesso tempo per rendere il raggiungimento dell'obbiettivo un po più longevo.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se ne è già parlato in un thread precedente, lo staff ha dato le adeguate risposte , tutto era stato spiegato per bene , non c'è motivo per rifare un thread del genere , dato che non è nemmeno una proposta ma bensì una polemica .

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                  X