annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Summer Holidays on Dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
    Opis mi spiace dirlo, ma se vuoi distrarti un pò ti sconsiglio il mago necro in generale, poiché è diventato eccessivamente stressante da giocare. Come ben hai notato anche in queste quest, lo specchio non puoi farlo perché il tuo riflesso casta tantissimo ed alla velocità della luce, nel bosco non puoi andare perché hai il karma negativo e tutti i mob ti shottano, il cappello non puoi farlo perché il dungeon è pieno di mob... L'unica via d'uscita è farti un tanker
    Non concordo. Io faccio tutto e facilmente tranne appunto la quest del bosco dove mi faccio aiutare dai miei compagni.
    Mi diverte poi molto la quest dello specchio anche se basta la solita evocazione per rendere parecchio inefficace il mob "riflesso".
    Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
    ti ricordi il post che ho fatto su d&b? m scrivisti ka è come un post tuo su a&l...
    torna a fa pvp e postare su d&b

KasTarTinA/ S E R E N A
    Non capisco cosa c'entri questo post,sei completamente OT visto che portavo una mia idea riguardo l'evento quindi una cosa direttamente correlata a questo topic e con altri post.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ciao a Tutti!

Vi ricordiamo che questa sera alla mezzanotte
      le quest del Castello saranno oscurate,
      e non si potranno piu' fare.

Unica eccezione sarà per il Dungeon del Drago.

Se dovete consegnare i colori ed evocare
      il vostro ultimo Drago potrete farlo fino al restart.

Dal riavvio ogni accesso all' area Party e quindi al Castello sarà chiuso.

Ringraziamo Tutti per la Partecipazione e
      Vi ricordiamo il prossimo Importantissimo Appuntamento con

l' Evento Xorina!

A presto!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

• Hello everyone!

We remind you that tonight at midnight, the quests of the castle will be darkened, so you can't do more quests again.

The only exception will be for the dragon dungeon.

If you must deliver the colors and summon your dragon, you can do it till the restart.

From the server restart any access to the Party area and so to the castle will be closed.

We thanks everyone for participating and we want remember you a
        very important appointment with the "Xorina Event"!

See you soon

Onision
        Ultima modifica di OnisionStaff; 31-08-2011, 13:25.

Commenta

• in cosa consisteva la quest del drago? me la sono persa
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

• fino a quando resteranno i colori nel backpack?
            Grazie
            Asti0
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

• si ripeteranno frequentemente eventi simili? intendo questo tipo di eventi composti da varie quest che si possono rifare piu di una volta e alla fine il premio finale...

Commenta

• Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
                in cosa consisteva la quest del drago? me la sono persa
                Al castello c'erano 7 mini quest per prendere i 7 colori dell'arcobaleno che ti permettevano di entrare nel dungeon del drago dove affrontavi indovinelli, le guardie del drago ed evocavi con parola chiave il tuo drago...infine ottenevi 200 qp

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                fino a quando resteranno i colori nel backpack?
                Grazie
                Asti0
                I colori durano una settimana quindi ti basta aspettare e svaniranno da soli

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                si ripeteranno frequentemente eventi simili? intendo questo tipo di eventi composti da varie quest che si possono rifare piu di una volta e alla fine il premio finale...
                Secondo te vengo a dirtelo? No dai...che ci saranno altri eventi con questa modalità di più questine ripetibili, ecc è probabile ma non posso dire altro

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Secondo te vengo a dirtelo? No dai...che ci saranno altri eventi con questa modalità di più questine ripetibili, ecc è probabile ma non posso dire altro

Onision
                  ho chiesto xke mi è piaciuto come è stato fatto l' evento anche per il fatto dei piccoli cambiamenti ogni tnt per cambiarla un po, davvero bella e certo capisco che come membro dello staff e quester non puoi rivelarmi le future sorprese ^^

Commenta

• Ora potete eliminare i colori dell'arcobaleno andando a Luna Bank e utilizzando la tinozza di colore ice di nome "Bye Bye Rainbow Machine"

Now you can delete the rainbow colors! Go to Luna Bank and use the ice tub named "Bye Bye Rainbow Machine"

Onision

Commenta

• Figo :Q_

Onision sei un grande *__*

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        Figo :Q_

Onision sei un grande *__*
                        Grazie caro ho pensato che potessero dar fastidio ora che non servono più e dato che qualcuno l'ha richiesto :P

Onision

Commenta

Sto operando...
                        X