annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Summer Holidays on Dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' da ieri sera che sto sclerando per la quest del cancello...
    Porto l'olio lì, lo clicco e sparisce... ma che che fare? il cancello poi si richiude e devo fare torna tutto da capo :@
    edit:
    fatto! XD
    Ultima modifica di MattGreed; 12-08-2011, 12:25.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Che schifo sti commenti. Si mettono a regalare quest point per un paio di giorni e giustamente tutti a farmarli.
      Il problema è stato questo: l'errore di valutazione,non il fix.
      Chi si lamenta del fix non si rende conto che grave danno ulteriore ci sarebbe stato.
      Concordo qunque con il fix alla fine,ma in 2\3 giorni c'è gente che si è fatta circa 3000qp mentre altri se ne fanno 20 ogni 10 quest fatte.
      Si sarebbe dovuto limitare anche questo.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Il problema è stato questo: l'errore di valutazione,non il fix.
        Chi si lamenta del fix non si rende conto che grave danno ulteriore ci sarebbe stato.
        Concordo qunque con il fix alla fine,ma in 2\3 giorni c'è gente che si è fatta circa 3000qp mentre altri se ne fanno 20 ogni 10 quest fatte.
        Si sarebbe dovuto limitare anche questo.
        Veramente è stato lasciato volutamente e conoscendo i risultati, per premiare l'attivissima presenza ed immettere un po' di QP...come già detto in post precedenti.

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Veramente è stato lasciato volutamente e conoscendo i risultati, per premiare l'attivissima presenza ed immettere un po' di Quiver...come già detto in post precedenti.

Onision
          fixed

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            fixed

Ban in vista

• ICQ 605414737

Commenta

• Dato che ormai le quest sono fattibili una volta ogni 6 ore per account, perché non rendere i pezzi d'arcobaleno spostabili?
              1) perché così ad ogni quest utilizziamo il pg più idoneo
              2) finalmente posso ordinare quel dannato backpack!
              bravo nicho bel gesto
              Icq 617303127

Commenta

• i colori si possono gia spostare come ho gia segnalato via page purtroppo e ce gente che lo fa...
                e poi da quando in una quest unica si usano piu pg? O_o sono tutte facilmente eseguibili da un pg tanker normalissimo e idem da un tamer

kiss
                S E R E N A
                sigpic
                ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

• Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                  i colori si possono gia spostare come ho gia segnalato via page purtroppo e ce gente che lo fa...
                  e poi da quando in una quest unica si usano piu pg? O_o sono tutte facilmente eseguibili da un pg tanker normalissimo e idem da un tamer

kiss
                  S E R E N A
                  Io ti dico solo che il lupo con un tanker trovo immense difficoltà a prenderlo.
                  1) perché mi istanta con due colpi
                  2) se si è in tanti c'è sempre il tipo che col word of death se lo prende, ed aggiungo che ci sono persone che, nonostante l'abbiano già preso, continuano a fare il wod all'ultimo secondo per non farlo prendere a te...
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                    sono tutte facilmente eseguibili da un pg tanker normalissimo e idem da un tamer
                    Mi dispiace contraddirti ma col tamer senza honor quella del cappello del mago (per fare un esempio) è infattibile

10 blood (di cui 2 o 3 para), 3 balron (di cui 1 para fisso), evil mage, 3 mummie, 3 gargoyle, 2 lich (di cui uno para), 1 lich lord, 1 efreeti.. Istant xD
                    Ho fatto page chiedendo la riequilibrizzazione degli spawn e mi han detto che son mob che son li da sempre.. Gioco da 7 anni e so benissimo che non c'è mai stata tanta "bolgia", c'eran massimo 3 blood, 1 balron, 1 evil mage, 3 mummie, 1 gargoyle, 1 efreeti..
                    Mi son sentito un po preso per i fondelli

(Lo so che i para sono random ma ogni volta che son andato ho trovato la medesima situazione, forse perchè tutti entrano in honor lasciandoli li xD)
                    Ultima modifica di gramoz; 14-08-2011, 17:09.

Commenta

• volevo un consiglio su come affrontare il coso finale con un tamer bardo (ho pace + provoc e no chiva, ma solo magery bassina).
                      non parlo tanto del drago (credo di cavarmela, al massimo muoio mi resso e torno).
                      parlo delle stanze intermedie dove insieme ai guardiani del dragon ci sono i slimes.
                      ebbene si, ho paura delle piattolette. quando sono molti mi poisonano e mi bloccano, casco come una pera cotta. (sempre che non sia cambiato qualcosa).

attendo consigli^^

comunque le quest col tamer sono fattibili a metà.
                      quella del cappello l'ho fatta col tanker e ho passato gli oggetti al tamer. ammetto di non averci nemmeno provato.
                      è fattibile col tamer restando nella prima stanza sotto (quella dove da pochi giorni ci hanno messo anche un bally). io penso che con provoc e pace ci potrei stare (salvo due para contemporaneamente).
                      tuttavia ci si mette un'eternità a dropparlo.
                      meglio usare honor e girare anche la parte nord est.
                      il lupo non l'ho fatto, ma sono fiduciosa di riuscirci.

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• avete fatto un ottimo lavoro, mi sono divertito tantissimo a finire le quest...

ma mi dispiace ke ogni volta la quest la si deve fare sempre con il tanker cioe nemmeno quella del bosco si puo fare col mago necro

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          è fattibile col tamer restando nella prima stanza sotto (quella dove da pochi giorni ci hanno messo anche un bally). io penso che con provoc e pace ci potrei stare (salvo due para contemporaneamente).
                          tuttavia ci si mette un'eternità a dropparlo.
                          Finché lì spawna il blood che fa droppare il cappello ne passerà di tempo!
                          Invece con una onorata lo trovi subito
                          bravo nicho bel gesto
                          Icq 617303127

Commenta

• edito perchè ho risolto.

ho finito la quest col tamer. non è stato molto difficile, bensì, lungo.
                            non credo lo rifaro'.
                            non tanto per la lunghezza ma per la "aleatorietà" del drago finale.

secondo me è buggato: quando uscivo piu' volte dal corridorio dopo aver curato il pet mi spariva il drago, anche dopo poco tempo che era comparso. ovviamente senza diventare giallo e senza fiammella in terra.

l'avro' fatto circa 6 volte.

all'ultimo ho usato un vecchio trucchetto. spero non sia bug abusing. domani lo chiedo a qualche staff.
                            pero' devo dire che non mi ha divertito. non lo rifaccio col tamer.
                            Ultima modifica di quatta-quatta; 17-08-2011, 01:38.

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                              edito perchè ho risolto.

ho finito la quest col tamer. non è stato molto difficile, bensì, lungo.
                              non credo lo rifaro'.
                              non tanto per la lunghezza ma per la "aleatorietà" del drago finale.

secondo me è buggato: quando uscivo piu' volte dal corridorio dopo aver curato il pet mi spariva il drago, anche dopo poco tempo che era comparso. ovviamente senza diventare giallo e senza fiammella in terra.

l'avro' fatto circa 6 volte.

all'ultimo ho usato un vecchio trucchetto. spero non sia bug abusing. domani lo chiedo a qualche staff.
                              pero' devo dire che non mi ha divertito. non lo rifaccio col tamer.
                              Ciao, non c'è nessunissimo bug, se ti allontani dalla stanza il drago torna a dormire tutto qua, quindi ti basta curare il tuo pet rimanendo nella stanza del drago invece che nel corridoio!

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                Ciao, non c'è nessunissimo bug, se ti allontani dalla stanza il drago torna a dormire tutto qua, quindi ti basta curare il tuo pet rimanendo nella stanza del drago invece che nel corridoio!

Onision
                                ok grazie, lo sapevo che sono niubba.

comunque non mi hai convinto,
                                col tamer non ci torno!!

Commenta

Sto operando...
                                X