Originariamente inviato da gramoz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Summer Holidays on Dreams!
Comprimi
X
-
Congratulation!!!! Very nice but to me one big problem... all informations in Italian and is not possible copy and paste to google translator the information the mission... I visited some places that I did not know what is necessary to do...as the place that had the Christimas tree and anothers... than I abort the mission....
Commenta
-
In christmas' mission you need to search gift boxes around there and find a snowball inside (it's like a petball); than give it to santa's reindeerquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioshhhhhh....nessuno deve sapere del vero progetto per cui è stata creata l'area estiva
Onision
Commenta
-
Le quest sono fantastiche, molto divertenti. Inoltre reputo sia molto piacevole che anche chi in genere nei drop è sfortunato (come me) bene o male i qp li prenda XD
Ps. Sarebbe più divertente se nel dungeon finale vi fossero tot domande che arrivino random sul quadro, così da renderlo un pochino più difficile anche per chi l'ha già fatto^^
l'ho fatto 3 volte e devo dire che un pò annoia rispondere sempre allo stesso modo
pps. quella dei pacchi potevate risparmiarvela!! Mi fa troppo sclerare!Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioLe quest sono fantastiche, molto divertenti. Inoltre reputo sia molto piacevole che anche chi in genere nei drop è sfortunato (come me) bene o male i qp li prenda XD
Ps. Sarebbe più divertente se nel dungeon finale vi fossero tot domande che arrivino random sul quadro, così da renderlo un pochino più difficile anche per chi l'ha già fatto^^
l'ho fatto 3 volte e devo dire che un pò annoia rispondere sempre allo stesso modo
pps. quella dei pacchi potevate risparmiarvela!! Mi fa troppo sclerare!
Si Matt le cambiamo presto presto, era già previsto!
Grazie!
:*
UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
Commenta
-
Veramente molto simpatica mi sto divertendo e sopratutto sto a fa un sacco di Qp cosi posso prendere la mia prima quiver <3
Ma volevo sapere una cosa:
tutte le quest durano tto agosto oppure il castello tra una settimana verrà tolto?ICQ :626359644
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioquella dei pacchi potevate risparmiarvela!! Mi fa troppo sclerare!
Non dico di risparmiarla, ma almeno rendere delle modifiche in modo che la gente non passi ore e ore per trovare la "Christmas Snow" ....
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio*
Non dico di risparmiarla, ma almeno rendere delle modifiche in modo che la gente non passi ore e ore per trovare la "Christmas Snow" ....Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioNo ma la % di spawn delle sfere è davvero qualcosa di infame! Oggi sono stato dalle 14 alle 15.30 ad aprire pacchi! Roba che manco ad affari tuoi!
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggioho casa piena di check da 20qp....si può fare un modo che i check si possono unire? sarebbe molto comodo
Onision
Commenta
Commenta