annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Summer Holidays on Dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    *corre ad affilare lo "sventrapapere"*

Commenta

Congratulation!!!! Very nice but to me one big problem... all informations in Italian and is not possible copy and paste to google translator the information the mission... I visited some places that I did not know what is necessary to do...as the place that had the Christimas tree and anothers... than I abort the mission....

Commenta

In christmas' mission you need to search gift boxes around there and find a snowball inside (it's like a petball); than give it to santa's reindeer
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          shhhhhh....nessuno deve sapere del vero progetto per cui è stata creata l'area estiva

Onision
          Raga non e' che l'area estiva e' stata creata x deletare molti account di player e appena vi mettete piede dentro "Poof" e il pg scompare !!! XD Skerzo cmq bravo Onision ihihi

Commenta

"capolavoro" di quest.

complimenti a chi ci ha lavorato ^^

non vedo l'ora di poterla rifare :O

Commenta

Da questo momento sul tetto del castello troverete alcune chiazze di colore che vi permetterenno di sapere quanto tempo vi manca per poter rifare le quest!

Onision

Commenta

Mamma mia, senza parole........
                Ogni giorno ne inventa una!!!!

ONISION FOR PRESIDENT!

• ICQ 605414737

Commenta

Le quest sono fantastiche, molto divertenti. Inoltre reputo sia molto piacevole che anche chi in genere nei drop è sfortunato (come me) bene o male i qp li prenda XD
                  Ps. Sarebbe più divertente se nel dungeon finale vi fossero tot domande che arrivino random sul quadro, così da renderlo un pochino più difficile anche per chi l'ha già fatto^^
                  l'ho fatto 3 volte e devo dire che un pò annoia rispondere sempre allo stesso modo
                  pps. quella dei pacchi potevate risparmiarvela!! Mi fa troppo sclerare!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                    Le quest sono fantastiche, molto divertenti. Inoltre reputo sia molto piacevole che anche chi in genere nei drop è sfortunato (come me) bene o male i qp li prenda XD
                    Ps. Sarebbe più divertente se nel dungeon finale vi fossero tot domande che arrivino random sul quadro, così da renderlo un pochino più difficile anche per chi l'ha già fatto^^
                    l'ho fatto 3 volte e devo dire che un pò annoia rispondere sempre allo stesso modo
                    pps. quella dei pacchi potevate risparmiarvela!! Mi fa troppo sclerare!

Si Matt le cambiamo presto presto, era già previsto!

Grazie!

:*

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Veramente molto simpatica mi sto divertendo e sopratutto sto a fa un sacco di Qp cosi posso prendere la mia prima quiver <3
                      Ma volevo sapere una cosa:
                      tutte le quest durano tto agosto oppure il castello tra una settimana verrà tolto?

Commenta

quella dei pacchi potevate risparmiarvela!! Mi fa troppo sclerare!
                        *

Non dico di risparmiarla, ma almeno rendere delle modifiche in modo che la gente non passi ore e ore per trovare la "Christmas Snow" ....

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                          *

Non dico di risparmiarla, ma almeno rendere delle modifiche in modo che la gente non passi ore e ore per trovare la "Christmas Snow" ....
                          No ma la % di spawn delle sfere è davvero qualcosa di infame! Oggi sono stato dalle 14 alle 15.30 ad aprire pacchi! Roba che manco ad affari tuoi!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          bravo nicho bel gesto
                          Icq 617303127

Commenta

No ma la % di spawn delle sfere è davvero qualcosa di infame! Oggi sono stato dalle 14 alle 15.30 ad aprire pacchi! Roba che manco ad affari tuoi!
                            Thread Winner XD

• ICQ 605414737

Commenta

ho casa piena di check da 20qp....si può fare un modo che i check si possono unire? sarebbe molto comodo

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
                                ho casa piena di check da 20qp....si può fare un modo che i check si possono unire? sarebbe molto comodo
                                Si! Metterli nel libro invece di venderli

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X