annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Summer Holidays on Dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    ok grazie, lo sapevo che sono niubba.

comunque non mi hai convinto,
    col tamer non ci torno!!
    Nemmeno se ti jailo il tanker? *-* XD

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Veramente è stato lasciato volutamente e conoscendo i risultati, per premiare l'attivissima presenza ed immettere un po' di QP...come già detto in post precedenti.

Onision
      Io non credo che sia voluta come cosa.

L'immissione i qp nel mercato sarebbe comunque (e già) avvenuta con il summer holidays event visto che dura un mese.Non serviva questa sproporzione iniziale.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Io non credo che sia voluta come cosa.

L'immissione i qp nel mercato sarebbe comunque (e già) avvenuta con il summer holidays event visto che dura un mese.Non serviva questa sproporzione iniziale.
        Un conto è esprimere la propria idea se lo avesse chiesto o detto qualcuno al di fuori dello staff come sua ipotesi...ma dopo che lo abbiamo detto chiaramente non è più solamente una propria idea ma è come dire "è una balla per coprire qualcosa"

Io ribadisco che è stata una nostra scelta come all'anniversary dungeon che il primo giorno erano 300 QP poi 100 e l'ultimo giorno 150...o non era voluta nemmeno in quel caso? :P

Onision

Commenta

• Quindi non posso esprimere una mia idea se tu(lo staff) affermi (afferma) che sia il contrario?
          Io non riesco a credere che sia voluta una cosa del genere perchè non funziona per la mia logica.
          E con questo intendo far passare questo messaggio: io non sono portatore di Verità,ma secondo me questi nuovi settaggi sui qp non erano in programma o forse in minima parte erano previsti vista la grande facilità di dropparli in precedenza.Fatto sta che per come la vedo io è stata una scelta sbagliata e ingiusta.

Sinceramente ,e qui termino visto che non mi piace la piega che hai fatto prendere al discorso, trovo errata questa pratica visto che c'è chi si è fatto circa 3000qp nei primi 2 giorni.

Poi per carità l'evento creato è ottimo (in primis perchè appunto porta qp che erano troppo rari) ed è utile a far loggare le persone,ma un mese di qp avrebbe ,secondo me, già risolto il problema senza bisogno di creare queste sproporzioni.
          Per il resto a me piace e ringrazio per il lavoro di fantasia delle quest che alla fine non risultano noiose.

p.s. quando è stato annunciato questo evento e perchè tanti piccoli fix alle quest?
          Ultima modifica di Dj_Amix; 17-08-2011, 06:42.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Quindi non posso esprimere una mia idea se tu(lo staff) affermi (afferma) che sia il contrario?
            Io non riesco a credere che sia voluta una cosa del genere perchè non funziona per la mia logica.
            E con questo intendo far passare questo messaggio: io non sono portatore di Verità,ma secondo me questi nuovi settaggi sui qp non erano in programma o forse in minima parte erano previsti vista la grande facilità di dropparli in precedenza.Fatto sta che per come la vedo io è stata una scelta sbagliata e ingiusta.

Sinceramente ,e qui termino visto che non mi piace la piega che hai fatto prendere al discorso, trovo errata questa pratica visto che c'è chi si è fatto circa 3000qp nei primi 2 giorni.

Poi per carità l'evento creato è ottimo (in primis perchè appunto porta qp che erano troppo rari) ed è utile a far loggare le persone,ma un mese di qp avrebbe ,secondo me, già risolto il problema senza bisogno di creare queste sproporzioni.
            Per il resto a me piace e ringrazio per il lavoro di fantasia delle quest che alla fine non risultano noiose.
            Io ho solo detto che puoi esprimere tutto quello che vuoi ma se i diretti "interessati/creatori/gestori" dicono una cosa...tu rispondendo "Non credo sia così" dici in automatico che mentono...e non è una bella cosa tutto qua!

Che tu possa non condividere nostre scelte è più che giusto, è un tuo sacrosanto diritto del quale nessuno intende privarti...solo che nessuno di noi verrebbe a dire in una cosa creata/gestita da te, dopo aver già sentito il tuo parere, che non è come dici tu

Abbiamo semplicemente voluto premiare i giocatori presenti pur essendo agosto che ci hanno dato grossa soddisfazione con il loro partecipare attivamente...un'occasione per chi c'era...una sfortuna per chi non c'è stato (che ha comunque la possibilità di rifarsi nel resto del mese, sicuramente non tutti i QP ma sufficienti per essere soddisfatto).

Come sempre quando si fa "contento" qualcuno...si fa "scontento" qualcun'altro....ma non era di certo il secondo il nostro intento!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            p.s. quando è stato annunciato questo evento e perchè tanti piccoli fix alle quest?
            24-07-2011, 01:49 - Data del primo post ^^

I "tanti piccoli fix" sono per migliorare in corso d'opera, rendere varie e interessanti le quest.

Con questo penso non serva aggiungere altro :*

Onision
            Ultima modifica di OnisionStaff; 17-08-2011, 07:55.

Commenta

• info

Ciao a tutti,
              io sono un po' niubbo(perchè anche se gioco da tanto non seguo molto le news e info) ed uso solo un pg necro-mago perchè non ho molto tempo per giocare per vari impegni e non macro away. Volevo capire se erano fattibili le quest per questo tipo di pg?perchè nella quest del lupo ci sono i soliti che pur facendo il colore continuano a rimanere ed io non droppo mai( forse perchè faccio meno danno?), nella quest del bosco 300 bestie mi corrono dietro, e lo specchio mi spara 5 flame ancora prima che possa castare una magia. C'è qualche soluzione perchè non vorrei ostinarmi per nulla(al max faccio qualcos'altro)? Forse avete già trovato una soluzione ma non seguo molto il game.
              ps:Grazie per chi cura il gioco. Ormai ho 26 anni e l'unico gioco che faccio per distrarmi è ultima

Commenta

• Originariamente inviato da opis85 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                io sono un po' niubbo(perchè anche se gioco da tanto non seguo molto le news e info) ed uso solo un pg necro-mago perchè non ho molto tempo per giocare per vari impegni e non macro away. Volevo capire se erano fattibili le quest per questo tipo di pg?perchè nella quest del lupo ci sono i soliti che pur facendo il colore continuano a rimanere ed io non droppo mai( forse perchè faccio meno danno?), nella quest del bosco 300 bestie mi corrono dietro, e lo specchio mi spara 5 flame ancora prima che possa castare una magia. C'è qualche soluzione perchè non vorrei ostinarmi per nulla(al max faccio qualcos'altro)? Forse avete già trovato una soluzione ma non seguo molto il game.
                ps:Grazie per chi cura il gioco. Ormai ho 26 anni e l'unico gioco che faccio per distrarmi è ultima
                Opis mi spiace dirlo, ma se vuoi distrarti un pò ti sconsiglio il mago necro in generale, poiché è diventato eccessivamente stressante da giocare. Come ben hai notato anche in queste quest, lo specchio non puoi farlo perché il tuo riflesso casta tantissimo ed alla velocità della luce, nel bosco non puoi andare perché hai il karma negativo e tutti i mob ti shottano, il cappello non puoi farlo perché il dungeon è pieno di mob... L'unica via d'uscita è farti un tanker
                bravo nicho bel gesto
                Icq 617303127

Commenta

• Si purtroppo ho notato che ormai con il mago necro è impossibile giocare. Però non avrei tempo e risorse per fare un altro pg. Poi l'unico modo per fare soldi per un mago necro e fare champ ma tanto prima di finirlo arriva qualche pk. Non ci sono altre soluzioni per sfruttare il mago-necro per una persona che usa un solo pg e non macra? Perchè (scusate se metto un altro suggerimento, ne vedo già tanti) vedo che a ultima giocano persone ormai vecchie come me visto che attira meno i nuovi giocatori, però noi vecchi con lavoro e altro non possiamo dedicare tanto tempo e almeno a me non piace lasciare il pc acceso quando non ci sono(inquinamento, costi che mi devo pagare ecc). Non si può pensare a qualche soluzione?immagino che sia impossibile(ora apro anche un altro topic su un argomento simile). Grazie

Commenta

• be, ormai l'unico modo per fare soldi è stare away.... il modo secondo me ci sarebbe...certo non è una soluzione ma sarebbe un modo per avvantaggiare chi gioca da chi sta ore e ore away a farmare...
                    aumento del loot nei boss...
                    io non trovo logico che un boss , fatto in solitaria, dia 2/3k .... secondo me se si alzasse un pò il loot ( in soldi ) , la cosa cambia... voi mi potreste dire , "si ma se metto il lott tipo a 20k , se in una giornata me ne faccio 20 ecco fatti 400k " , si questo è vero , ma sarebbero 400 k fatti giocando...c'è chi ne fa molti di più stando away...

voi che ne dite??
                    ------------------
                    Icq 390939056

Commenta

• Per favore, potreste parlare di queste cose in un post adeguato? Questo è dedicato ai dubbi, commenti e consigli relativi all'evento estivo.

Grazie

Onision

Commenta

Quindi non posso esprimere una mia idea se tu(lo staff) affermi (afferma) che sia il contrario?

ti ricordi il post che ho fatto su d&b? m scrivisti ka è come un post tuo su a&l...
                        torna a fa pvp e postare su d&b

KasTarTinA/ S E R E N A
                        sigpic
                        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

• SCATTI MATTI

*La Perla Nera: al cancello-

*Christmas Snow: Er Topo e i Sogni di un draghetto!

*Lo Specchio: KinderCioccolato contro se stesso!

*Aurora Sul Mare: Incontri...

Flora e il Suo Drago...

*Il Bosco Incantato: Le Api!

*Altri momenti qui!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

• flora e il suo dragoo?? eri lì!
                            me lo potevi dire che se mi allontanavo mi spariva

quello mi sa che è uno dei primi che ho risvegliato, ancora ero serena, si capisce dal fatto che do le spalle al nemico.

l'ultimo drago invece l'ho guardato dritto negli occhi tutto il tempo con il mio sguardo fulminante ..ovviamente da dietro la barriera

icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                              flora e il suo dragoo?? eri lì!
                              me lo potevi dire che se mi allontanavo mi spariva

quello mi sa che è uno dei primi che ho risvegliato, ancora ero serena, si capisce dal fatto che do le spalle al nemico.

l'ultimo drago invece l'ho guardato dritto negli occhi tutto il tempo con il mio sguardo fulminante ..ovviamente da dietro la barriera

Ciaooo, bè hai ragione, ma sinceramente sono passata,
                              Ti ho visto, ho visto il Tuo Chiuaua che picchiava alla grande,
                              ho fatto 3 "fotine" e sono andata via!

:*

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

• ITA

Il 31 agosto alle 23.59 chiuderà l'area party, di conseguenza anche tutte le quest del castello del mago! Approfittate di questi ultimi giorni

#######################

ENG

On August 31, the party area will close at 11.59 p.m., so also all the quests in the castle of the magician! Enjoy these last days

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X