annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Summer Holidays on Dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La verità è che giravano pochissimi QP in giro...
    Intanto i premi salivano e salivano di valore..., la quiver è salita a 30kk (SE NON si rimediava tra qualche mesetto diventava l'item più costoso del game...)
    Purtroppo secondo me l'errore si è verificato all'inizio, cioè sono stati implementati i premi QP con l'assenza parziale di fonti per ottenere quest point in modo "normale", non dico veloce.
    Se devo fare 3k per una quiver, devo finire innumerevoli volte la Quest Dungeon, ci si metteva un anno .... poi vabbe c'è anche la gente che li ha comprati....

Il mercato va "controllato" , lo stesso Trinket costa 120-170kk, secondo me andrebbe controllata la differenza tra i costi degli item della zona più alta del nostro mercato.
    Se ciò si verificasse si ottiene un mercato "compatto".

Non possiamo che ringraziare Onision e Lilith per le loro quest fantastiche e divertenti!
    Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
      i complimenti vanno a tutti i quester che hanno collaborato ed in particolare alla coppia Lilith Onision, per il grande contributo che danno quotidianamente.
      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Le quest sono di alto livello, qualcosa di nuovo a suo modo, divertente, impegnativo, insomma ti tiene li facendoti passare ore GIOCANDO.

Grazie allo staff.
      Tanto di cappello, mai sostenuto il contrario
      Grazie ad Oni e Lili!

edit: questo non toglie il fatto che i qp andavano rivisti prima che la gente si facesse 5 quiver of infinity col farm di qp secondo me bye!
      Ultima modifica di gramoz; 08-08-2011, 13:01.

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio

Detto ciò, hai fatto bene a farle le quest, perchè questo è uno degli eventi migliori, se non il migliore che i quester abbiano mai fatto, quindi i complimenti vanno a tutti i quester che hanno collaborato ed in particolare alla coppia Lilith Onision, per il grande contributo che danno quotidianamente.
        concordo sul fatto che questa è una delle migliori quest/evento fatte su UOD...
        nessuno potrà mai criticare l'operato dello staff in merito.... e specialmente l'operato dellE due quester Lilith e Onision.

Poi per quanto riguarda il discorso flame/rosik/piagnistei/etc credo che oramai facciano parte della quotidiana vita del forum e spesso son fatti anche con ironia o per altro.
        cose che cmq non intaccano minimamente il lavoro di qualità svolto da voi staff XD

Commenta

adesso lo faccio io il piagnisteo:

lunedi' scorso ho iniziato la questa alle 23 e ho preso 3 colori (e mi sono molto divertita).
          poi il giorno dopo partivo e sarei tornata ieri, infatti sono a casa, in tempo per finire la quest prima che i colori mi scadano.
          accendo il pc alle 15 e mi apposto davanti alla tana del lupo florinda. esce il lupo e muoio perchè comincio a laggare (sarei morta lo stesso 20 volte penso anche senza lag). finisce la lag ma il lupo non c'è più. mi riapposto in attesa ch torni il lupo e mi chiama mia sorellina che ha bisogno urgentemente del MIO pc. il mio perchè il suo non va. tempo 3 minuti ed è alla mia porta.
          ora sono a casa che potrei fare qualche colore e non ho il mio pc. ho sto coso sgangherato con cui scrivo che somiglia ad una macchina da scrivere piu' che a un pc.
          stasera verso le 00.30 - 1.00 mi scadono i colori.

ecco qua!
          siete tutti cattivi. dovete tutti smettere di fare la quest per solidarietà nei miei confronti!!
          cattivi cattivissimi

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio

lunedi' scorso ho iniziato la questa alle 23 e ho preso 3 colori (e mi sono molto divertita).
            poi il giorno dopo partivo e sarei tornata ieri, infatti sono a casa, in tempo per finire la quest prima che i colori mi scadano.
            accendo il pc alle 15 e mi apposto davanti alla tana del lupo florinda. esce il lupo e muoio perchè comincio a laggare (sarei morta lo stesso 20 volte penso anche senza lag). finisce la lag ma il lupo non c'è più. mi riapposto in attesa ch torni il lupo e mi chiama mia sorellina che ha bisogno urgentemente del MIO pc. il mio perchè il suo non va. tempo 3 minuti ed è alla mia porta.
            ora sono a casa che potrei fare qualche colore e non ho il mio pc. ho sto coso sgangherato con cui scrivo che somiglia ad una macchina da scrivere piu' che a un pc.

ecco qua!
            siete tutti cattivi. dovete tutti smettere di fare la quest per solidarietà nei miei confronti!!
            cattivi cattivissimi
            Ha ragione, smettiamo di fare quest tutti.....
            Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio

ecco qua!
              cattivi cattivissimi
              Noooooo Floraaaaaaa
              Qs giorni sono impegnato. Una delle prossime sere, se posso, vengo con te dalla lupacchiotta! Quel colore manca anche a me.....
              In alternativa chiedi a modernist, lui si diverte sempre in queste cose da pvm.

Ciao, ciao.

Commenta

Summer Holidays on Dreams!

"Scatti Matti"

Al Castello del Mago:

*Lo Specchio:

*Christmas Snow:

*Aurora Sul Mare:

*La Perla Nera:

*Il Bosco Incantato:

(continua...)

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

metto un paio di screenshots anche io:

50 colori sono una gran bella cosa, grazie a Onision "Onion" che mi ha riorganizzato il backpack come solo lui sa fare

L'ambitissimo premio! Altro che quiver! XD Grazie a Giove che come arredatore è un fenomeno
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    Mi spiace, ma Wod e le Fury sono troppo forti e per questo le abbiamo tolte. E' capitato ad altri arcanisti che alla fine con un po' di pazienza ci sono ugualmente riusciti! Spero diventi anche il tuo caso

Onision
                    eh già... troppo forti... come spell.... -.-

il tanker no? XD

9 sec mi servono per killarla col macer XD

tra honor... danni assurdi e leech... e tutto il resto... qualsiasi categoria di template si trova sempre svantaggiata rispetto al tanker... persino nelle quest.

alla fine... e questo mi rattrista un pò... ho dovuto loggarlo pure io.

Commenta

• Scusate la domanda da nabbo, ma un tanker senza sgraverie è sufficiente per la quest del lupo? Florinda m'ha killato a ripetizione...

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

il tanker no? XD

tra honor... danni assurdi e leech... e tutto il resto... qualsiasi categoria di template si trova sempre svantaggiata rispetto al tanker... persino nelle quest.

In effetti è vero, il war andrebbe fixato, non si dovrebbe usare Necromancy con Chirvalry, per spiegarmi meglio non si può essere buoni se si è cattivi! Andrebbero distinte le classi, cioè se uso Necromancy(DEVO AVERE KARMA NEGATIVO) e non posso fare Remove Curse ecc ecc.., invece se non uso Necromancy ottengo il pg con karma positivo "il paladino" il war della giustizia, lealtà ecc ecc..

invece oggi abbiamo un mix tra male è bene, ovvero usiamo al massimo la skill (Necromancy) con la massima complicità di Chirvalry, ciò secondo me ha portato questo template ad essere superiore a tutti gli altri in maniera assoluta......
                        Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

il tanker no? XD

Se lasciassero il WOD faresti fury e in 9 secondi lo tireresti giu uguale no??

Commenta

il tanker no? XD

Concordo in pieno.
                            Ne parlavo proprio ieri (o l'altro ieri?!) con lili..

Alcuni template proprio possono scordarsele alcune quest.
                            E non parlo dei worker.

Commenta

• in effetti.
                              sono nuova nell'uso del tanker, infatti per finire una quest completa ci ho messo 4 giorni (o forse di più) e solo grazie all'aiuto di care persone vecchie e nuove.
                              mi chiedevo se col mio tamer bardo riuscirei a farla. ne dubito. fino a 2 mesetti fa ci avrei provato e riprovato. ma ora che ho scoperto che col tanker ci posso fare tutto, la mia cara Flora l'ho un po' archiviata.
                              anzi, più che di tanker, vado di honor.
                              potessi alzare honor sul tamer ..

ora torno di là, la quest mi piace, molto.
                              mi piace sopratutto perchè ogni tanto cambia qualcosa e non annoia mai!
                              grazie.

icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Se fixassero i mob in modo tale che non targettino sempre e solo l'evocatore o il tamer molti altri template tornerebbero utili; so che è roba vecchia, trita e ritrita, ma è sempre buono tenere a mente la causa principale...
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                bravo nicho bel gesto
                                Icq 617303127

Commenta

Sto operando...
                                X