La verità è che giravano pochissimi QP in giro...
Intanto i premi salivano e salivano di valore..., la quiver è salita a 30kk (SE NON si rimediava tra qualche mesetto diventava l'item più costoso del game...)
Purtroppo secondo me l'errore si è verificato all'inizio, cioè sono stati implementati i premi QP con l'assenza parziale di fonti per ottenere quest point in modo "normale", non dico veloce.
Se devo fare 3k per una quiver, devo finire innumerevoli volte la Quest Dungeon, ci si metteva un anno
.... poi vabbe c'è anche la gente che li ha comprati....
Il mercato va "controllato" , lo stesso Trinket costa 120-170kk, secondo me andrebbe controllata la differenza tra i costi degli item della zona più alta del nostro mercato.
Se ciò si verificasse si ottiene un mercato "compatto".
Non possiamo che ringraziare Onision e Lilith per le loro quest fantastiche e divertenti!
Intanto i premi salivano e salivano di valore..., la quiver è salita a 30kk (SE NON si rimediava tra qualche mesetto diventava l'item più costoso del game...)
Purtroppo secondo me l'errore si è verificato all'inizio, cioè sono stati implementati i premi QP con l'assenza parziale di fonti per ottenere quest point in modo "normale", non dico veloce.
Se devo fare 3k per una quiver, devo finire innumerevoli volte la Quest Dungeon, ci si metteva un anno

Il mercato va "controllato" , lo stesso Trinket costa 120-170kk, secondo me andrebbe controllata la differenza tra i costi degli item della zona più alta del nostro mercato.
Se ciò si verificasse si ottiene un mercato "compatto".
Non possiamo che ringraziare Onision e Lilith per le loro quest fantastiche e divertenti!
Commenta