annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Summer Holidays on Dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
    Ri-Mumble... Le Quiver a breve termine saranno dimezzate di prezzo (ed i lforum da già quest'andamento)... e la percentuale di QP introdotta (sia pochi che molti... sia poche quest che molte) non influisce sostanzialmente sui campi di azione dei PG Sosariani...
    Mi spiego... Tutti i settori principali:
    PVM, PvP, Collezionisti e Affaristi (Black & Tailor & co.) non trarranno grandi benifici... aggiusteranno qualche tiro... ma non saranno grandi benefici.
    L'esclusione Totale (e fatevi le percentuali) degli Young... delle Promesse di Uo e di chi è disposto a lavorarci... porterà immancabilmente ad una stasi totale dello Shard... Ammenoché non ci sia una nuova rivalutazione dei prezzi generali sulle risorse primarie.
    Trovo al momento... Grandi Collezionisti... Pochissimi Affaristi (Workers) e PVP basso. PvM poco meno della media (macro rulez).

Certo tutto ciò non è un incentivo ad avere nuovi figli su Uo... che è quello che si spera... e ciò solo per analisi...

Per quanto riguarda me... ho capitali per 800kk... attendo che i prezzi si abbassino per comprare le collezioni... e attendo che i prezzi si alzino per vendere le risorse... nulla di che. Non mi lamento di un 30/40kk di sos che tra un po' andranno perse... figuriamoci di qualche migliaio di Qp... Tanto so che molti li faranno finire in un'inutile hooded colorata...

Mi rammarico solo dell'andamento della cosa... ma è un inutile mio pensiero... e detto ciò... foldo su questo 3d...

Commenta

Ma i QP si prendono ancora alle mini quest???

No, perchè ho fatto 15 quest tra tutti e 5 i pg e non ho preso neanche 20 Quest Point...

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
        Ma i QP si prendono ancora alle mini quest???

No, perchè ho fatto 15 quest tra tutti e 5 i pg e non ho preso neanche 20 Quest Point...

Assolutamente si, c'è anche chi ne ha presi 4 volte su 5 miniquest......fortuna!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Assolutamente si, c'è anche chi ne ha presi 4 volte su 5 miniquest......fortuna!

Onision
          Alza questa maledetta % !!! XD

• ICQ 605414737

Commenta

io trovo giuste le modifiche....troppi qp...io ne ho fatti 5k in 2 giorni se continuava cosi per 1 mese fatevi i conti....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Ora nel dungeon del drago troverete "doppi quadri" in ogni stanza degli indovinelli.

Non dovrete rispondere a tutti e due, sono semplicemente uno in italiano e l'altro in inglese per favorire il gioco di tutti!

La stessa cosa vale per evocare il drago!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                Questo è vero, però se ci pensi è giusto che nella quest vi sia un guadagno migliore dei soliti boss ml appunto perché è un evento particolare, mica c'è sempre
                Ma anche no Se anche ci fossero solo 5 qp di premio tu il guadagno lo hai nell'avere una novità, un gioco diverso rispetto al solito, mob diversi, indovinelli ecc...

Poi hanno deciso di lasciarlo aperto di più probabilmente perchè alcuni sono in vacanza..ma questo non vuol dire che per tutto questo periodo l'unica ragione di vita del tuo pg deve essere farmare qp

A me la quest è piaciuta, ha movimentato non poco le serate del mio pg. Oltre a farmi divertire ho anche guadagnato qualche qp che male non fa..ma di certo non pretendo di ricevere vagonate di qp oltre al divertimento che mi sto facendo...Si rovinerebbe il mercato come hanno già detto.

Credo sia davvero brutto il trend degli ultimi mesi dove le quest venivano valutate non in base a quanto facessero divertire ma in base ai qp che davano o a quanto potesse valere l'item assegnato.

Visa
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

Commenta

Hi!!!!!

I finished the quest dell'Alito del Drago and the informations is in English and Italian, PERFECT!!!!!!!
                  This event is wonderful, I loved it !!!!!!!
                  Thank you for spending your free time to entertain us!!!!

Thanks a lot!!!!!!!!!!!

Commenta

Stavo quasi erroneamente aprendo un'altro 3ad sul forum ma poi per fortuna ho pensato prima di dare un'occhiata a questo.
                    Mi hanno appunto detto che questo evento produce moltissimi qp!!
                    Ora io per 1 mese circa ho comprato quest point sudando sangue sul forum e sono riuscito a comprare finalmente la quiver of infinity.
                    Appena presa un ragazzotto su icq mi scrive che in 2 giorni aveva fatto 3k di qp, e allora mi son detto wow!! tutto questo tempo a comprare quest point e ora è possibile guadagnarsela in così poco tempo.

Non ho pg per provare le quest o seguire la vita di questo shard purtroppo! (macro solo soldi tramite scambi e mi diverto anche un pochetto poichè è diventato un passatempo, che serve per finire l'ecquipaggio per il mio povero fazionato povero) comunque scommetto che siano quest molto ben fatte e per questo ringrazio lo shard.

Venendo al punto, volevo chiedere se chi crea queste quest possa valutare bene i premi che hanno, per esempio io metterei la possibilità di vincere degli item unici da collezionismo magari a percentuali. Per esempio il 90% delle volte uscirà un coniglietto di paglia, l'altro 9% un coniglietto di cioccolato e quell'1% un coniglietto d'oro.
                    Ovviamente era solo un'esempio, ma io credo che i player le farebbero lostesso divertendosi ma senza nulla togliere ai prezzi di mercato.
                    ps: Grazie dell'attenzione per chi ha letto e ovviamente credo che quello che ho scritto sia costruttivo per il beneficio di tutti, non una polemica dato che al massimo avrò perso qualche kk sui 56 che possiedo.

Commenta

Originariamente inviato da getalife Visualizza il messaggio
                      Non ho pg per provare le quest o seguire la vita di questo shard purtroppo! (macro solo soldi tramite scambi e mi diverto anche un pochetto poichè è diventato un passatempo, che serve per finire l'ecquipaggio per il mio povero fazionato povero) comunque scommetto che siano quest molto ben fatte e per questo ringrazio lo shard.
                      Ciao, con l'inizio della tua frase aimè ti sei risposto da solo...

se mettessimo 1 coniglio, 10 qp o 100000 qp...in qualsiasi caso se ti interessasse il premio te lo dovresti comprare.

Le quest sono a disposizione di tutti e per un mese intero.

A me dispiace per chi ha speso tanto per prendere i qp da altri player e non li abbiamo aumentati (per qualche giorno) sicuramente per infierire su questo tipo di giocatori ma bensì per premiare la presenza e immettere qp nel mercato dato che non sono mai stati tanti.

Onision

Commenta

Le quest sono di alto livello, qualcosa di nuovo a suo modo, divertente, impegnativo, insomma ti tiene li facendoti passare ore GIOCANDO.

Effettivamente questa cosa dei qp andava rivista dopo il 1° giorno, essendo quest che si possono RIfare a distanza di (secondo me) poco tempo era davvero da ragionarci su.
                        Io le quest le ho fatte tutte una sola volta, non per mancanza di tempo/voglia ma per scelta.
                        Non lo trovo giusto farsele in loop per guadagnare 12kk qp alla settimana anche nei confronti dello staff (per me sarebbe come un "non me ne importa una cippa delle quest e del lavoro che c'è dietro, mi importa solo dei qp") ne nei confronti di chi non ha tutto sto tempo per farmare qp.

Non so perchè ma su UOD si crea sempre questa cose del "per essere troppo buoni abbiamo sbagliato, dobbiamo rimediare" - "rimediando andiamo a rendere scontenti una fascia di players che si lamentano". In questo caso:

Per essere buoni avete lasciato il drop di qp invariato per altri giorni poi vi siete accorti che ne stavano girando davvero troppi, avete diminuito la % di drop andando a limitare i players che fino ad ora non hanno potuto farmare qp come chi fino ad ora lo ha fatto e quindi anche impegnandosi al massimo non potranno mai averne quanto loro, per lo meno non facilmente quanto loro.

Non è una critica eh, però se ci pensate è così.

Ripeto, le ho fatte tutte una sola volta, mi son divertito tanto
                        Grazie allo staff.
                        Ultima modifica di gramoz; 07-08-2011, 21:58.

Commenta

si pure io per non intasare il server di qp ho smesso di fare le quest dopo due giorni ^^

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Non so perchè ma su UOD si crea sempre questa cose del "per essere troppo buoni abbiamo sbagliato, dobbiamo rimediare" - "rimediando andiamo a rendere scontenti una fascia di players che si lamentano". In questo caso:

Per essere buoni avete lasciato il drop di qp invariato per altri giorni poi vi siete accorti che ne stavano girando davvero troppi, avete diminuito la % di drop andando a limitare i players che fino ad ora non hanno potuto farmare qp come chi fino ad ora lo ha fatto e quindi anche impegnandosi al massimo non potranno mai averne quanto loro, per lo meno non facilmente quanto loro.

Non è una critica eh, però se ci pensate è così.

Hai mai pensato che forse le supposizioni che ci fornisci potrebbero essere errate?

Non è una critica , però se ci pensi potrebbe essere.

Detto ciò, hai fatto bene a farle le quest, perchè questo è uno degli eventi migliori, se non il migliore che i quester abbiano mai fatto, quindi i complimenti vanno a tutti i quester che hanno collaborato ed in particolare alla coppia Lilith Onision, per il grande contributo che danno quotidianamente.

Ps. Ricordiamoci che questo è il forum avventure e leggende, non scambiamolo con il forum generale o il duelli e battaglie, lasciamo l'attenzione alla quest e non alla voglia di arricchirsi di certi player piuttosto che di altri, non sono graditi i commenti "piagnistei" qui. GRAZIE.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              .
                              E' un discorso sbagliato il tuo secondo me.
                              Se io ho voluto iniziare da subito a fare le quest a loop, c'ho perso 3 giorni interi perchè SAPEVO che erano troppi i qp e la situazione prima o poi sarebbe cambiata, perchè tu che hai voluto prendertela comoda devi fartene quanti me?
                              E' lo stesso inutile discorso che ogni tanto salta fuori per tokuno, per le hooded colorabili, per le aste publiche, ecc.

Tornando in thread.
                              Bellissime quest, ottimi gm quasi sempre presenti, evento fantastico!

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                                E' un discorso sbagliato il tuo secondo me.
                                Se io ho voluto iniziare da subito a fare le quest a loop, c'ho perso 3 giorni interi perchè SAPEVO che erano troppi i qp e la situazione prima o poi sarebbe cambiata, perchè tu che hai voluto prendertela comoda devi fartene quanti me?
                                E' lo stesso inutile discorso che ogni tanto salta fuori per tokuno, per le hooded colorabili, per le aste publiche, ecc.

Tornando in thread.
                                Bellissime quest, ottimi gm quasi sempre presenti, evento fantastico!
                                Fondamentalmente è questo lo spirito di ogni evento:
                                Hai tanto tempo da spenderci dietro? Bene, ti impegni e ti fai soldi relativamente facili grazie al tuo nerdare.

Non hai tempo da spenderci dietro? Suchi potente perché gli altri che il tempo l'hanno avuto o trovato hanno guadagnato facilmente qualcosa.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                bravo nicho bel gesto
                                Icq 617303127

Commenta

Sto operando...
                                X