annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Summer Holidays on Dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Che schifo sti commenti. Si mettono a regalare quest point per un paio di giorni e giustamente tutti a farmarli. Ora che li hanno giustamente limitati evitando la svalutazione di tutti gli item da collection di qp, tutti a lamentarsi che non possono più farmare qp. Ma accontentatevi del regalo che avete avuto per quei due giorni..
    Sono sempre più esterrefatto di come reagite a ogni proposta dello staff.

Complimenti a Onision & Lilith.

Tutti in vena di proposte.. io propongo che la quest del drago dia 100qp e non 200 e che le miniquest non diano proprio più punti.

Commenta

Che schifo sti commenti. Si mettono a regalare quest point per un paio di giorni e giustamente tutti a farmarli. Ora che li hanno giustamente limitati evitando la svalutazione di tutti gli item da collection di qp, tutti a lamentarsi che non possono più farmare qp. Ma accontentatevi del regalo che avete avuto per quei due giorni..

Tutti in vena di proposte.. io propongo che la quest del drago dia 100qp e non 200 e che le miniquest non diano proprio più punti.
      condivido pienamente!!!
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Se vuoi 100 QP fa la quest una volta ogni 2 giorni..

Commenta

A me sembra che tra tutti i commenti solo uno si sia lamentato.. e poi ogniuno ha le sue idee, personalmente ho nerdato parecchio sti due giorni e mi sò fatto na quiver e sò contento che l'abbiano modificata. Parliamoci chiaramente, troppi qp come premio rispetto alle quest precedenti ed è un bene che sia stata modificata, ciò nn toglie che questi giorni chi è stato scaltro ha fatto un bel pò di Qp.

Commenta

Originariamente inviato da Konga Visualizza il messaggio
            A me sembra che tra tutti i commenti solo uno si sia lamentato.. e poi ogniuno ha le sue idee, personalmente ho nerdato parecchio sti due giorni e mi sò fatto na quiver e sò contento che l'abbiano modificata. Parliamoci chiaramente, troppi qp come premio rispetto alle quest precedenti ed è un bene che sia stata modificata, ciò nn toglie che questi giorni chi è stato scaltro ha fatto un bel pò di Qp.
            *

Giustissimo Alè

• ICQ 605414737

Commenta

Mumble... mi sa che non avete capito bene come va il gioco e come va il mercato...
              Ed il mercato è da rifare...
              Marin Marte & MM Blacky Co.
              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Ho scritto che giustamente sono stati farmati i qp nel momento in cui è stata data la possibilità. Le quest si conoscevano ancora relativamente poco, ma ora la cosa era diventata troppo meccanica dunque altrettanto giustamente i quester hanno calato i premi per evitare che si distrugga il mercato regalando item sgravi in sostanza..
                E mi fa schifo che ci si lamenti che ora ci sono troppi pochi quest point da prendere. Biasimatemi.
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Ora dira' che non tornera' su dreams finquando non sistemano questa cosa dei quest point

Commenta

Originariamente inviato da Konga Visualizza il messaggio
                    L'idea del farm dei qp era buona se vi fossero stati altri premi utili oltre la quiver.
                    Le quest sono nate con la filosofia del "chi c'è c'è chi non c'è si frega" ed è giusto che sia così, anzi mi piacerebbe che alle quest anziché dare qp sia diano item sgravi ai primi che la completino, là sì che si vedrebbe la gente uccidersi per finire una quest!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    bravo nicho bel gesto
                    Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Ora dira' che non tornera' su dreams finquando non sistemano questa cosa dei quest point
                      Oh ma la finisci di sparare ca**ate e spalare mer*a su gente che non conosci nemmeno?
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Ri-Mumble... Le Quiver a breve termine saranno dimezzate di prezzo (ed i lforum da già quest'andamento)... e la percentuale di QP introdotta (sia pochi che molti... sia poche quest che molte) non influisce sostanzialmente sui campi di azione dei PG Sosariani...
                        Mi spiego... Tutti i settori principali:
                        PVM, PvP, Collezionisti e Affaristi (Black & Tailor & co.) non trarranno grandi benifici... aggiusteranno qualche tiro... ma non saranno grandi benefici.
                        L'esclusione Totale (e fatevi le percentuali) degli Young... delle Promesse di Uo e di chi è disposto a lavorarci... porterà immancabilmente ad una stasi totale dello Shard... Ammenoché non ci sia una nuova rivalutazione dei prezzi generali sulle risorse primarie.
                        Trovo al momento... Grandi Collezionisti... Pochissimi Affaristi (Workers) e PVP basso. PvM poco meno della media (macro rulez).

Certo tutto ciò non è un incentivo ad avere nuovi figli su Uo... che è quello che si spera... e ciò solo per analisi...

Per quanto riguarda me... ho capitali per 800kk... attendo che i prezzi si abbassino per comprare le collezioni... e attendo che i prezzi si alzino per vendere le risorse... nulla di che. Non mi lamento di un 30/40kk di sos che tra un po' andranno perse... figuriamoci di qualche migliaio di Qp... Tanto so che molti li faranno finire in un'inutile hooded colorata...

Mi rammarico solo dell'andamento della cosa... ma è un inutile mio pensiero... e detto ciò... foldo su questo 3d...
                        Marin Marte & MM Blacky Co.
                        icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

umm cambio rotta:
                          perchè nella stanza dello specchio non posso usare spellweaving?
                          Ho provato a fare quella quest con l'arcanista-bardo, ma non posso usare niente di utile se non il fire horn...e in un tentativo di prendere il colore ne ho rotti 3....:/ Dopo 5 minuti di stallo non mi resta che suicidarmi togliendomi l'armor e castandomi magic arrow con i 20 di magery dell'umano...penoso XD
                          Tutti gli altri colori li ho presi, e sinceramente rimanere bloccato con quella quest mi scoccia parecchio

colgo anche l'occasione per fare i miei complimenti a Onision e Lilith per l'ideazione e l'implementazione di tutto il castello e le quest...avete fatto un gran bel lavoro Bravi!
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            umm cambio rotta:
                            Ho provato a fare quella quest con l'arcanista-bardo, ma non posso usare niente di utile se non il fire horn...e in un tentativo di prendere il colore ne ho rotti 3....:/ Dopo 5 minuti di stallo non mi resta che suicidarmi togliendomi l'armor e castandomi magic arrow con i 20 di magery dell'umano...penoso XD
                            Tutti gli altri colori li ho presi, e sinceramente rimanere bloccato con quella quest mi scoccia parecchio

colgo anche l'occasione per fare i miei complimenti a Onision e Lilith per l'ideazione e l'implementazione di tutto il castello e le quest...avete fatto un gran bel lavoro Bravi!
                            Mi spiace, ma Wod e le Fury sono troppo forti e per questo le abbiamo tolte. E' capitato ad altri arcanisti che alla fine con un po' di pazienza ci sono ugualmente riusciti! Spero diventi anche il tuo caso

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              umm cambio rotta:

prova a le fatine e holy light

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                Mi spiace, ma Wod e le Fury sono troppo forti e per questo le abbiamo tolte. E' capitato ad altri arcanisti che alla fine con un po' di pazienza ci sono ugualmente riusciti! Spero diventi anche il tuo caso

Onision
                                Avete fatto bene in fin dei conti, altrimenti una fury+discord+wod e sarebbe finita la quest XD
                                Mi stavo già organizzando per arrivare con 7-8 fire horn, ma...
                                Originariamente inviato da Demon94 Visualizza il messaggio
                                prova a le fatine e holy light

grazie per entrambe le risposte
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X