dai non per offendere nessuno nè per sputare sul lavoro che comunque apprezzo, ma girare dungeon interi doppiocliccando random su tutti i tile per 3 ore..
bastava capire come erano posizionati i chest.. e trovare il mob magari diverso per capire dov'era.. come a despice
i mob diversi lo abbiamo capito che segnalavano che la chest era nei DINTORNI comunque pieni di angoli, perchè questi "dintorni" erano piuttosto ampi, ma il fatto è che cmq girare intorno e cliccare.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Sarà possibile terminarla domani? Cioè ormai oggi?
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... +[VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++ Mio icq: 571-275-432 Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta