Originariamente inviato da xxDeathSoulxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Anniversary Dungeon
Comprimi
X
-
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioForse lagghi tu normale dentro al dungeon!!!Xkè io qnd eravamo tutti uniti a killar ei mob è c'erano anche i player nn laggavvo x nnt anzi pingavo sempre 70!!!I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
io non laggavo, e sono capitato quando dentro eravamo piu di 15...
cmq per il tempo sono riuscito a fare solo l'ultimo giro peccato!molto carino cmq xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Bello, bello e ancora bello!!
L'occasione perfetta per riesumare dall'account i miei pg meno usati, e che mi hanno fatto davvero divertire!
Un evento davvero ben costruito, puro gioco di gruppo che difficilmente si vede in altri ambiti.
Congratulazioni agli organizzatori del dungeon, i GM quester, per l'evento che hanno ideato che ha avuto un ottimo successo e che si è rivelato un dispenser di qp tutti guadagnati col sangue!
GRANDI!
qualche screen:
Lo spam selvaggio!!!......L'intruso dell'ultimo giro.....Il Boss finale in arena!.....GM Antares visibilmente soddisfatto
.............quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggionooooooooooooooooooooooo
ooooo
Onision
Commenta
Commenta