annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] Royal Rumble Anniversario 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EVENTO] Royal Rumble Anniversario 2011

Combattenti di Sosaria, ascoltate!

E' giunto il tempo di mostrare il vostro valore.. di far valere la vostra superiorità nelle tattiche di combattimento... uccidere e non essere uccisi... una lotta all'ultimo sangue!

Solamente uno di voi sarà proclamato vincitore...

In data 24 maggio 2011 alle ore 22.00 si apriranno dei Portali per la zona di battaglia.

- Regolamento -
    • Il combattimento si svolgerà a piedi. Non sarà possibile richiamare pets
    • Saranno vietate: evocazioni, muri, possibilità di nascondersi, polimorph vari, spells ad area
    • Non sarà possibile effettuare magie benefiche su altri players
    • Non sarà possibile resuscitare

Warriors of Sosaria, hear ye!

It's the time to show your valor... to display your war tactics ... to kill and not to be killed... a last dirch battle.

Just one of you will be the winner...

May 24th @ 10.00 PM some gates to battle zone will appear.

-Rules-
    • The battle will perform afoot
    • Forbidden spells: evocations, magic walls, hiding, polymorph, area spells
    • You cannot perform beneficial spells on the other players
    • It won't be possible to resurrect

Ultima modifica di MoonLight_Staff; 21-05-2011, 17:44.

Commenta

il whirlwing attack è consentito? Dato che tecnicamente è una special.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        il whirlwing attack è consentito? Dato che tecnicamente è una special.

Si, è consentito.

MoonLight

Commenta

Sono già chiusi i gate? è possibile partecipare?

Commenta

And the winner is......PaiN-HatE

Ultima modifica di Dj_Amix; 25-05-2011, 00:07.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Con il non cambio nomi è stata una battaglia di fazione più che una Royal, se prendevano in considerazione il mio post http://forum.gamesnet.it/f437/per-il...rumble-679272/, sicuramente era molto più divertente, vabbè pace and love

Commenta

Piu che altro levare map e non censurare i nomi non è che abbia avuto molto senso.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Canale Youtube

Commenta

http://m.youtube.com/index?desktop_u...?v=lW8rdDraoTs

Commenta

Se devi flammare almeno posta per bene i link

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        Con il non cambio nomi è stata una battaglia di fazione più che una Royal, se prendevano in considerazione il mio post http://forum.gamesnet.it/f437/per-il...rumble-679272/, sicuramente era molto più divertente, vabbè pace and love
                        come ti hanno già risposto i players nel thread che tu stesso hai riportato è inutile togliere i nomi visto che avete la possibilità di attaccarvi usando l'id degli avversari.

non è che non l'abbiamo tenuto in considerazione, l'abbiamo già fatto ed era inutile, pertanto riproporlo non era utile ma anzi avrebbe spinto ancora di più ad usare tali metodi.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Se devi flammare almeno posta per bene i link
                          Se mi dici dove abiti vengo e te la canto sotto casa
                          Cmq a me il link va
                          Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                          come ti hanno già risposto i players nel thread che tu stesso hai riportato è inutile togliere i nomi visto che avete la possibilità di attaccarvi usando l'id degli avversari.

non è che non l'abbiamo tenuto in considerazione, l'abbiamo già fatto ed era inutile, pertanto riproporlo non era utile ma anzi avrebbe spinto ancora di più ad usare tali metodi.
                          Si ma visto che gia si sapeva come andava a finire sarebbe stato meglio organizzare un mega ctf con squadre random . Poi amen, viva il divertimento quando c'e', ma tutte le royal rumble vanno a finire cosi

Commenta

Grandissimi ai Pain- HatE

Clap clap

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

kash fantasmino in quella foto è dolcissimo <3
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                              X